Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, l'utente ha detto che non posterà spoiler riguardanti la trama, solo informazioni generiche, per timore di essere bannato.Oh Gesù... sta iniziando?
Ho visto prima su instagram che hanno già la Ultimate in mano e stanno giocandoStefanescu93 ha detto:Ma sarà già in stampa? :morristend:
Trolli?Ho visto prima su instagram che hanno già la Ultimate in mano e stanno giocando
Ma M60 qual'è?M60
PS:
Prima mi era partita la citazione![]()
https://www.youtube.com/watch?v=6uC_rmw4TNsRagazzi, fate come me: nell'attesa di RDR2, giocatevi il nuovo DLC di Kingdom Come Deliverance. :cool: :cool:
Prima persona? C'è
Cavalli realistici e assolutamente curati? C'è
Tanti particolari che rendono il mondo di gioco credibile e vivace? C'è
Scelte morali e atteggiamenti maligni che avranno ripercussioni sul rapporto con gli altri? C'è
Personalizzazione del personaggio? C'è
Possibilità di ubriacarvi? C'è
Possibilità di giocare a vari giuochi con altre persone in taverna? C'è
Possibilità di imbattersi in duelli da affrontare? C'è
Lavarsi e curare la pulizia del corpo e dei vestiti essenziale per mantenere buoni rapporti con le persone? C'é
Paesaggi maestosi e caccia necessaria per la sopravvivenza? C'è
Insomma, l'unico vero gioco che può competere con RDR2 e con cui si possono fare seri confronti, quest'anno, è Kingdom Come Deliverance.![]()
Ricordatevi: non c'è sceriffo di contea che possa anche solo sperare di pareggiare col Balivo del villaggio, in fatto di carisma
naaah su x1x non succede
Ma infatti io spero che il preload parta prima dei 2 giorni...cocisse ha detto:Orccc....tanti non so se con una 10mb.ce la faccio in 2 giorni,comunque meglio di 105 gb....
Eh grazie... io mi riferivo alle persone "comuni" :bio:Stefanescu93 ha detto:I recensori
La dichiarazione dei "100 richiesti" non era troppo lontana alla fin fine89.2 GB
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ma 1 giorno cavolo, 1 giorno :sad2:Raga io ho un 8-9 mb con Vodafone...
Ho scaricato DOOM (qualche giorno fa per rifinirlo) ed erano 79 GB...li ho scaricati in 1 giorno.
Tranzolli che 2 giorni di pre-load ci bastano
Abbiate fede
Fonte?89.2 GB
Ormai le ho sentite tutte questa è ufficiale?89.2 GB