PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Stefanescu93 ha detto:
Ma sarà già in stampa? :morristend:
Sicuramente. :sisi:  
Pare lo sia da inizio mese.

Io sto lontano sempre da tutto, calcola che di Spidey sto aspettando di trovarlo a 35€, tolti i primissimi video non so nulla, nonostante alcuni con un pizzico di cattiveria immotivata, abbiano tentato di spoilerarmelo, con RDR2 uguale, le uniche cose che so e ho visto sono i due trailer in italiano.
Si, però non è solo una questione di spoiler, alla fine io ci faccio poco conto, più che altro è il fastidio della cosa in sè.

Si, però non è solo una questione di spoiler, alla fine io ci faccio poco conto, più che altro è il fastidio della cosa in sè.
È fastidioso doversi allontanare dai varie notizie e stare attendo con chi si parla, pensa che io non so nemmeno il nome del personaggio di RDR2 :rickds:

Iroquois Pliskin ha detto:
dai sono le classiche pierrate.
Come i 2200 giorni di motion captur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
sei anni filati senza nemmeno la domenica di riposo. E che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Vabbe nn vuole dire che nn fanno i turni in un azienda. Mille dipendenti e 8 studi al lavoro possono lavorare 24/7 impostando i turni e nn fermandosi mai.Di certo nn e il singolo che fa tutto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per contrattazioni/vendita giochi c'è il mercatino, o i canali privati :sisi:  

Davide Hamsik ha detto:
Maledetto !!!

Quindi quei poveri cristi come me che si sono affidati ad amazon prima del 26 non lo riceveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perciò ho aspettato di prenderlo da catene varie Amazon oGameStop annessi. Devono rispettare le date per contratto. I negozietti non hanno questo obbligo. Appena lo ricevono lo danno. È anche possibile che gli arrivi il 25 sera e non me lo darà fino al 26 perché chiude. Dipende anche da rockstar quando inizia a metterlo sui camion.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna novità sulla data del preload?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuna novità sulla data del preload?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il preload è sempre 48 ore prima del D1 su PS4 per i giochi che lo permettono (ormai tutti mi sembra)

Nessuna novità sulla data delle novità?

stavolta per fortuna l'ho preso in digitale, quindi al D1 potrò giocarci senza problemi.

Dramma: Non potrò avere il gioco il 26 ma devo aspettare per il 28  :bruniii:
Il 27 avrò la guida strategica dal GameStop  :predicatore:

Stefanescu93 ha detto:
Ma sarà già in stampa? :morristend:
C'è gente a cui lo hanno già spedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro