red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 271
98
al massimo scende a 97-96,per via di un paio di recensioni,ma sotto quella soglia la vedo dura,per vari motivi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà il secondo, Ocarina of Time ha 99.Io sta volta la sparo grossa. Avremo il primo 99 della storia![]()
Ero convinto avesse 98. Va beh allora il secondo della storiaAllora sarà il secondo, Ocarina of Time ha 99.
Con 22 votiAllora sarà il secondo, Ocarina of Time ha 99.
Mi piace questa vena coraggiosa jackAllora innanzitutto siamo arrivati a -9 quindi mega hype
Poi riguardante il voto ho spuntato l'opzione 90-91, va bene che quello letto fino ad ora è molto entusiastico ma non dimentichiamoci in che periodo viviamobasta una piccola sciochezzuola per mandare in caduta libera il voto, inoltre volevo chiedere a cosa si dovrà combaciare, al voto di spaziogames o più generalmente a metacritic?
Si, più che sul gioco e un voto sulla critica a livello mondiale. Se c'era un range più ampio avrei messo 90/95 come complessivoMi piace questa vena coraggiosa jack![]()
Metascore (idealmente Metacritic, non Opencritic) comunque... Questo per cercare il ventaglio complessivo di voti, e non solo Spazio...Di regola oscilla sempre tra 2-3 numeri, ma nel giro di un paio di giorni dovrebbe stabilizzarsi e avremo un'idea chiara del Meta
![]()
---
Mi aspettavo più 94-95 che 98... Interessante questa "maggioranza"![]()
PS: Lieto della partecipazione consistente da parte vostra.
Non può arrivarci a 90. Incluse tutte le sciocchezze che dici può scendere a 94-95, ma quel voto è da escludere proprioAllora innanzitutto siamo arrivati a -9 quindi mega hype
Poi riguardante il voto ho spuntato l'opzione 90-91, va bene che quello letto fino ad ora è molto entusiastico ma non dimentichiamoci in che periodo viviamobasta una piccola sciochezzuola per mandare in caduta libera il voto, inoltre volevo chiedere a cosa si dovrà combaciare, al voto di spaziogames o più generalmente a metacritic?