blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
-7!!
UNA FOTTU*A SETTIMANA
UNA FOTTU*A SETTIMANA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHSV
Andate a cagare![]()
Pensavo che il mio fosse quanto di più brutto mi potesse capitare..... mi sbagliavoSV
Andate a cagare![]()
Neanche con le cose create dalla gente migliorano la situazione..AHAHAHAHAHAH![]()
![]()
E' un'accoppiata bellissima SV
Fottuti bastardiPensavo che il mio fosse quanto di più brutto mi potesse capitare..... mi sbagliavo sono con te fratello.
Dai che tanto manca una settimana, ovvero 168 ore, avrai sempre altre 116 ore per soffrire.Forestiero sodomizzato da tutti XD.
Cmq in download! Mi da 52 ore XD
Son curioso di sapere come chiamerai il tuo cavallo, io lo chiamerei TNTNeanche con le cose create dalla gente migliorano la situazione..
Fottuti bastardi![]()
Lo chiamoDai che tanto manca una settimana, ovvero 168 ore, avrai sempre altre 116 ore per soffrire.
Son curioso di sapere come chiamerai il tuo cavallo, io lo chiamerei TNT![]()
Però un pochino curioso lo seiLo chiamo
non me ne fotte un cazz del gioco![]()
Sono qui per leggere i deliri di voi fanPerò un pochino curioso lo seiMagari sotto natale... Con uno sconticino....
![]()
Guarda che le copie finiscono, fai ancora in tempo a rimediare a sta cazzata che stai facendoSono qui per leggere i deliri di voi fangiovedì qua dentro sarà il caos
![]()
Me ne farò una ragioneGuarda che le copie finiscono, fai ancora in tempo a rimediare a sta cazzata che stai facendo![]()
Te ne pentirai amaramente, ecco il perché del TNTMe ne farò una ragione![]()
Verrai assalito dai rimpianti...fidate, io lo so come vanno a finire ste coseMe ne farò una ragione![]()
Già me lo vedo Solid il 26 sera senza giocoVerrai assalito dai rimpianti...fidate, io lo so come vanno a finire ste cose![]()
Abbiamo lo stesso nome e cognomeMZ
Bandito che camperà 100 anni
Caxxo è perfetto![]()