PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
alexiomania ha detto:
Già, tra 4h termino il download. Poveretti per chi avrà la copia retail al d1, se gtav ci ha impiegato 45 min x installarsi, questo quanto ci starà.. un'ora e mezza quasi..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io sono tra quei poveretti però dai, posso passare il tempo dell’installazione contemplando e adulando la confezione della ultimate edition

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

MoHW ha detto:
Io sono tra quei poveretti però dai, posso passare il tempo dell’installazione contemplando e adulando la confezione della ultimate edition

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Già, però non tutti avranno ultimate ed.
In particolare però mi riferivo a chi torna da lavoro tardi quel giorno e magari vorrà trovarlo giusto 30-60 minuti, e dovrà invece attenderne 90 per installarlo..

Buongiorno, download terminato alle 3,30, confermo che include la versione 1.02 e che in totale pesa 98gb una volta finito tutto.

alexiomania ha detto:
Già, però non tutti avranno ultimate ed.
In particolare però mi riferivo a chi torna da lavoro tardi quel giorno e magari vorrà trovarlo giusto 30-60 minuti, e dovrà invece attenderne 90 per installarlo..

Anche chi lo ha scaricato in digitale dovrà installarlo. Quindi il tempo lo perdi ugualmente.
Inoltre

È importante sottolineare, che coloro che acquisteranno l'edizione digitale sulla console di Sony avranno bisogno di altri 50 GB (per un totale di 149 GB) per poter procedere al download e all'installazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche chi lo ha scaricato in digitale dovrà installarlo. Quindi il tempo lo perdi ugualmente.
Inoltre

È importante sottolineare, che coloro che acquisteranno l'edizione digitale sulla console di Sony avranno bisogno di altri 50 GB (per un totale di 149 GB) per poter procedere al download e all'installazione.

200 giga liberi bastano? :asd:

Gogo Yubari ha detto:
200 giga liberi bastano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non l’ho fatto io il gioco

Sono dati ufficiali da rockstar

Inoltre

Chi lo ha acquistato in digitale, fà il preload appunto prima, scarica già il gioco e l'ha pronto da avviare al d1, non dovrà attendere, se non al max per qualche eventuale patch opzionale.
Quell'articolo che anche SG ha pubblicato si riferisce alla versione retail del gioco, non alla digitale (almeno così dovrebbe essere).

Buongiorno raga ! Non sono riuscito a rimanere sveglio fino a mezzanotte e il download è partito stamattina... MI dava 26 ore per il download completo, ormai ci siamo  :gab:

Per quanto riguarda lo spazio, vedo che tutti parlate di memoria aggiuntiva rispetto al peso del file, io ho lasciato 136gb liberi e il download è partito senza problemi, in teoria se non avessi avuto spazio a sufficienza il download neanche sarebbe dovuto partire ? O rischio che mi si blocchi ad un certo punto causa mancanza spazio ?

alexiomania ha detto:
Chi lo ha acquistato in digitale, fà il preload appunto prima, scarica già il gioco e l'ha pronto da avviare al d1, non dovrà attendere, se non al max per qualche eventuale patch opzionale.

L’installazione ? Se fosse preinstallato dovrebbe anche partire o sbaglio ?

Devil4891 ha detto:
L’installazione ? Se fosse preinstallato dovrebbe anche partire o sbaglio ?

Una volta che si scarica il gioco in preload, si installa anche, e quando tenti di avviarlo ti compare il countdown del d1, quindi a mezzanotte e 1 secondo potrai avviare il gioco.
Da scaricare sono 92,7 gb, che potrebbero essere anche compressi (probabile), quindi una volta installato sicuramente occuperà di più, magari anche sui 120-140gb totali.. ed è probabile invece che chi compra versione retail, magari non riuscirà ad avere nel disco tutto il gioco, e quindi parte del gioco verrebbe scaricata (anche se mi pare difficile una cosa simile, più probabile che usino 2 dischi, altrimenti dovrebbero scriver in confezione obbligo di connessione per scaricare parte del gioco)..

Comunque pensavo una cosa raga.

Le prime automobili furono prodotte a metà dell’Ottocento. Secondo voi saranno presenti vecchi modelli di automobile a scoppio ?
Conoscendo rockstar non si sarà lasciata sfuggire l’occasione per introdurli e secondo me ci sarà anche la possibilità di guidarli

Le prime automobili furono prodotte a metà dell’Ottocento. Secondo voi saranno presenti vecchi modelli di automobile a scoppio ?
Conoscendo rockstar non si sarà lasciata sfuggire l’occasione per introdurli e secondo me ci sarà anche la possibilità di guidarli
emoji28.png

Nel primo non ce n'erano, fatta eccezione per una abbandonata nel mezzo di una cittadina se non sbaglio..

Penso che neanche in questo ci siano, per evitare che venga snaturato il gioco improntato ovviamente sul trasporto a cavallo.

Nel primo non ce n'erano, fatta eccezione per una abbandonata nel mezzo di una cittadina se non sbaglio..

Penso che neanche in questo ci siano, per evitare che venga snaturato il gioco improntato ovviamente sul trasporto a cavallo.
Mi pare che a blackwater ce ne fosse qualcuna

emoji28.png

Nel 1899 inventarono la prima automobile che superò i 100 km/h e per giunta era elettrica (si, le auto elettriche esistono da un bel po', ma son sempre state viste come auto "da donne" perché troppo semplici da guidare). Per approfondire, cercate "La Jamais Contente"

E comunque si, in linea di massima dovrebbero essere presenti eccome, anche se in minimissime quantità e solo in mano ai ricchi, ma come giustamente facevano notare altri... Il titolo vuole farci vivere nei panni di un cowboy vecchio stile e di conseguenza anche se ne vede una per strada al massimo ci piscia dentro :sisi:

ma ci sarà il dr. Emmet Brown che ferra cavalli? :asd:

scherzi a parte, hype sempre più in alto

Dove lo comprerete? Ci sono delle offerte da qualche parte?

Devil4891 ha detto:
Inoltre

Se non sbaglio in digitale installa mentre scarica...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
santoremix ha detto:
Buongiorno, download terminato alle 3,30, confermo che include la versione 1.02 e che in totale pesa 98gb una volta finito tutto.
Cosa dice il change Log?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

g6alex92 ha detto:
Probabilmente. Ma secondo me rockstar ha molte sorprese che ancora si riserva. Secondo me nelle città ricche,in mano a uomini facoltosi, ci saranno.

Già, tra 4h termino il download. Poveretti per chi avrà la copia retail al d1, se gtav ci ha impiegato 45 min x installarsi, questo quanto ci starà.. un'ora e mezza quasi..

Capirai. Ho aspettato 8 anni un seguito che vuoi che mi freghi di un'ora in più di installazione? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro