Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
"eh voleeeevi giocarci? E invece no, coglion3, devi aspettare altri 7 giorni <3 "Cosa dice il change Log?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"eh voleeeevi giocarci? E invece no, coglion3, devi aspettare altri 7 giorni <3 "Cosa dice il change Log?
Questo diceva il suo futuro nella tavola postata da omark
Ma....sodomizzato con un tnt nel culetto?![]()
Cavallo investito dalla diligenza...-7
Io sono "Bandito più ricercato al mondo". La perfezione
![]()
In qualche quest le tirano fuori sicuramente (sono comunque simboliche e affascinanti le vecchie auto)... Nel free roam invece credo non servano, se non come mera trollata al giocatore, visto che sono lente da morireProbabilmente. Ma secondo me rockstar ha molte sorprese che ancora si riserva. Secondo me nelle città ricche,in mano a uomini facoltosi, ci saranno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora nessun riscontro ?Buongiorno raga ! Non sono riuscito a rimanere sveglio fino a mezzanotte e il download è partito stamattina... MI dava 26 ore per il download completo, ormai ci siamo
Per quanto riguarda lo spazio, vedo che tutti parlate di memoria aggiuntiva rispetto al peso del file, io ho lasciato 136gb liberi e il download è partito senza problemi, in teoria se non avessi avuto spazio a sufficienza il download neanche sarebbe dovuto partire ? O rischio che mi si blocchi ad un certo punto causa mancanza spazio ?
Direi solo installazioneMa i due dischi servono solo per l'installazione o ad un certo punto del gioco dice di inserire il secondo disco come fecero in Syphon Filter 2?![]()
Quindi per giocare serve solo il disco1? :morristend:Direi solo installazione![]()
Sceriffo forestiero investito dalla diligenza... CapiraiCavallo investito dalla diligenza...![]()
O il primo o direttamente il secondoQuindi per giocare serve solo il disco1? :morristend:
Non esageriamo adessoRagà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione
Io lo giocherò con aspettative alte si, ma anche con la massima serenità possibile...non sarò io a cercare i dettagli, ma saranno loro a venire da me...spero di essermi fatto capireRagà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione
Ma la fidanzata ti tradisce soprattutto dopo 8 anni di relazione.Ragà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione
Ragà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione