PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ehm...avete visto le foto della steelbook?

No perché credo che l'interno è uno spoiler bello e grosso cazzius XD :sard:

Ma porca di quella trota, non rilasciano video, bloccano le vendite dei negozi privati...e poi all'interno della steel mi mettono roba cosi?

Dai non può essere un caso che l'hanno fatta cosi.

Dio se si rivela vero rosicherò abbestia :|

-7

Io sono "Bandito più ricercato al mondo". La perfezione :rickds:

a877cf5d3aff91c7dc214f4d0f1aaa0f.jpg
Cavallo investito dalla diligenza...  :bah:

Probabilmente. Ma secondo me rockstar ha molte sorprese che ancora si riserva. Secondo me nelle città ricche,in mano a uomini facoltosi, ci saranno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In qualche quest le tirano fuori sicuramente (sono comunque simboliche e affascinanti le vecchie auto)... Nel free roam invece credo non servano, se non come mera trollata al giocatore, visto che sono lente da morire :asd:  Ricordate le parole del buon John :asd:  

Buongiorno raga ! Non sono riuscito a rimanere sveglio fino a mezzanotte e il download è partito stamattina... MI dava 26 ore per il download completo, ormai ci siamo  :gab:

Per quanto riguarda lo spazio, vedo che tutti parlate di memoria aggiuntiva rispetto al peso del file, io ho lasciato 136gb liberi e il download è partito senza problemi, in teoria se non avessi avuto spazio a sufficienza il download neanche sarebbe dovuto partire ? O rischio che mi si blocchi ad un certo punto causa mancanza spazio ?
Ancora nessun riscontro ?

PS: il mio è G-F
Prigioniero impiccato in centro città ... un'avventura che muore ancor prima di iniziare  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i due dischi servono solo per l'installazione o ad un certo punto del gioco dice di inserire il secondo disco come fecero in Syphon Filter 2?  :hmm:

Ma i due dischi servono solo per l'installazione o ad un certo punto del gioco dice di inserire il secondo disco come fecero in Syphon Filter 2?  :hmm:
Direi solo installazione  :asd:

Ragà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione

Molto interessante.

Figo il fatto che se stiamo nella *****, possiamo far scappare il nostro cavallo.

E...your gang members can loot....so if you don't loot they're gonna steal your loot :sard:

Sceriffo che bestemmia a mezzogiorno. E non solo :sisi:

Su FB intanto sono partiti i pippotti di chi lo voleva doppiato in italiano....si si, tutti gli npc, i vari dialetti, etc, veniva fuori nammerda fotonica. Fottuti nabbi :asd:

Ragà comunque ho l'impressione che ci stiamo creando aspettative così grandi che anche il minimo dettaglio fuori posto sarà deludente come una fidanzata che ti tradisce dopo 8 anni di relazione
Io lo giocherò con aspettative alte si, ma anche con la massima serenità possibile...non sarò io a cercare i dettagli, ma saranno loro a venire da me...spero di essermi fatto capire  :asd:

Ma la fidanzata ti tradisce soprattutto dopo 8 anni di relazione.

Doppiato in ITA :asd:  Avrebbero preso 10 persone e ognuno avrebbe doppiato 100 NPC, che bello :sard:  

Ogni riferimento a fatti avvenuti realmente è pura casualità eh?  :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro