PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
LA Noire aveva i suoi difetti, ma anche enormi pregi come l'atmosfera, la rappresentazione maniacale dell'epoca e le strepitose citazioni cinematografiche.

Potrebbero fare qualcosa ambientato a NY con citazioni di film ambientati nella Grande Mela, magari negli anni 90 :sbav:

Ah be se è rockstar scaffale a vita , ormai non ci casco piu

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma voi ci pensate a un red dead con ambientazione simile al film the revenant quindi abbandonando la classica ambientazione western texana? ????

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nell'ordine mi piacerebbe:Bully 2

Nuova IP

RDR2

Max Payne 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece:

Bully 2

Max Payne 4

Rdr 2

LA N

Nuova ip non la metto che non saprei cosa aspettarmi

Ah ... agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma che poi RdR2 con il figlio? no grazie, già mi faceva cagare usare lui alla fine del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Invece vorrei tanto un nuovo Manhunt.

Sarebbe bello. I primi due non sono di certo passati inosservati. Violenza allo stato puro.

ma che poi RdR2 con il figlio? no grazie' date=' già mi faceva cagare usare lui alla fine del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[/quote']

Quotone.

Meglio un nuovo personaggio meglio caratterizzato.

Invece vorrei tanto un nuovo Manhunt.Sarebbe bello. I primi due non sono di certo passati inosservati. Violenza allo stato puro.
Manhunt è impossibile, con tutti i problemi di distribuzione che hanno avuto i primi due, direi che è da scartare come ipotesi

Più probabile appunto un RdR2 o un Canis Canem 2

O magari una nuova ip

Guardate che al 99,9999999999999999999999999999999999999999999999999% il nuovo RDR (che non è il nuovo Redemption ma il nuovo Red Dead Rqualcosa) non sarà il sequel di Redemption

Max Payne 4 è l'ultima cosa che vorrei facessero sinceramente. Quello che potevano dare l'hanno già dato col terzo (bellissimo gioco ma inferiore in tutto rispetto ai primi due). Un nuovo rdr è scontato e lo attendo a prescindere, magari potrebbero ambientarlo diversi decenni primi di rdr (che mi pare fosse un paio d'anni prima della grande guerra), con indiani e càzzi e mazzi. Ma ancora più galvanizzante sarebbe un nuovo la noire per me. Immaginatevi una versione di la noire mille volte più aperta e free roaming, con un sacco di interni esplorabili, il karma, la possibilità di investigare sia ufficialmente che fuori servizio con metodi meno convenzionali, molte più missioni secondarie, conseguenze di un caso risolto che si ripercuotono su tutto il resto. La noire era un gioco molto elegante, tecnicamente d'avanguardia per alcune cose e con un'atmosfera immensa, ma era quasi un esperimento incompiuto. Un seguito con le caratteristiche che ho scritto sarebbe la figata definitiva.

Uppo perchè il falso rumor di "RDR2: Legends of the West" sta girando di nuovo... nonostante sia vecchio quasi di un anno :bah!: quindi redattori occhio se decidete di postare fuffa del genere...

Finchè non si decideranno a rilasciare almeno un ***** di dlc single player per GTA V, piuttosto che concentrarsi su quella cagata di online, non mi interessa altro, nè RDR nè altre loro serie

E' scandaloso che un titolo con un potenziale simile sia stato sfruttato così male

Belli i tempi di TLAD e TBOGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quant'erano belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prevedo una roba on-line....

dissero che il multi potrebbe essere il punto focale...

Dopo aver letto che GTAO ha fatto guadagnare over nain thausand dollaroni a Rockstar la mia aspettativa per un prodotto decente è colata a picco, hype sottozero per qualsiasi cosa...

Dopo aver letto che GTAO ha fatto guadagnare over nain thausand dollaroni a Rockstar la mia aspettativa per un prodotto decente è colata a picco, hype sottozero per qualsiasi cosa...
L'online di GTA V ci stava, forse avrebbero potuto espandere un po' la campagna. Sono sicuro che RDR2 non sarà una roba alla Destiny o The Division, ma avrà comunque una buona componente online. E' quello che garantisce la longevità di un titolo, altrimenti anche se aggiungi tante missioni secondarie e varie cose da giocare per la mappa, il giocatore medio non finisce il gioco al 100% e si rompe i cohones solo con il single player.

L'online di GTA V ci stava, forse avrebbero potuto espandere un po' la campagna. Sono sicuro che RDR2 non sarà una roba alla Destiny o The Division, ma avrà comunque una buona componente online. E' quello che garantisce la longevità di un titolo, altrimenti anche se aggiungi tante missioni secondarie e varie cose da giocare per la mappa, il giocatore medio non finisce il gioco al 100% e si rompe i cohones solo con il single player.
L'online si, il single fatto col **** no.

Bhé ok, dirò addio a GTA allora se la serie diventa qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro