PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
heru_K.gif

Speriamo sia vero, un Red Dead Rebellion me lo devono fare, magari stavolta ambientato solo nel Messico della Rivoluzione del 1916 e sarebbe bellissimo usare Jack Marston per ricollegarsi al Redemption. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono morto dalle risate, cioè tutto d'un tratto è entrato qua dentro e ha informato così, completamente a caso... :rickds:

Dai Rockstar è da tanto che non annunci nulla di concreto. Stiamo aspettando tutti :game:

Comunque prima dell`e3 qualcosa devono annunciarlo. Sono tanti studi, impossibile siano tutti concentrati su quella ***** di GTA online.

Comunque prima dell`e3 qualcosa devono annunciarlo. Sono tanti studi, impossibile siano tutti concentrati su quella ***** di GTA online.
Perché non direttamente all e3?

Perché non direttamente all e3?
Perchè non l`hanno mai fatto. E`altamente improbabile che siano presenti, di solito annunciano i loro progetti in giorni totalmente random...

Perciò o prima o dopo la fiera.

GTAIV lo annunciarono ad una conferenza Microsoft, mi pare.

Basta con GTA per adesso, devono tirar fuori un nuovo Red Dead, un Bully 2, Max Payne 4 o un nuovo LA Noire.

Oppure tutti insieme :sbav:

Basta con GTA per adesso, devono tirar fuori un nuovo Red Dead, un Bully 2, Max Payne 4 o un nuovo LA Noire.Oppure tutti insieme :sbav:
Anche una nuova IP :morristend:

Basta con GTA per adesso, devono tirar fuori un nuovo Red Dead, un Bully 2, Max Payne 4 o un nuovo LA Noire.
Ma magari un nuovo Bully e soprattutto un La Noire 2 ma con la chiusura del Team Bondi la vedo durissima per un sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L.A. Noire non fu sviluppato da Rockstar (e si vede perche' la qualita' era altalentante), ma tutto quello che voglio sono un nuovo Red Dead e un nuovo Max Payne e sto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta con GTA per adesso, devono tirar fuori un nuovo Red Dead, un Bully 2, Max Payne 4 o un nuovo LA Noire.Oppure tutti insieme :sbav:
Un nuovo L.A. Noire spero proprio di no, l'avevo apprezzato inizialmente sia come gameplay che come trama ma poi più andava avanti e più il ritmo lento diventava tedioso, l'ho droppato all'inizio dei casi alla Narcotici, purtroppo.

Un RDR2 spero proprio di si e sicuramente ci sarà. Per quanto riguarda un nuovo GTA se ne riparlerà fra molti anni. Di Max Payne comprai il 3 a 3 euro dallo store USA ma era FULL ENG, avviato solo una volta il tempo di entrare nel menu e poi finì lì.

Bully anche sarebbe figo, uno dei pochi giochi che quasi completai al 100% su PS2, mi serviva solo una carta G&G. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche una nuova IP :morristend:
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei tanto un Max Payne 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Nell'ordine mi piacerebbe:

Bully 2

Nuova IP

RDR2

Max Payne 4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro