PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ancora non si sa niente di preciso.
Si sa solo che su One X avrà il 4K nativo, mi chiedo come sarà il framerate però.
Su Pro non mi pare sia confermata una risoluzione specifica ma sicuramente sarà upscaling 4K a partire da una risoluzione più alta rispetto al Full HD.

Premesso il fatto che me lo giocherò nella versione più pupù possibile e che la cosa mi interessa relativamente son curioso di vedere le prime analisi su DF e co.  :hmm:
Secondo me non avranno problemi di framerate. Il 4k sarà dinamico, mi aspetto che la risoluzione sia mantenuta in 4k solo negli interni o al limite nelle cittadine.

Pensare a spezzoni sul tetto di un treno mentre si percorre tutto il paesaggio con magari una ventina di npc+ cavalli coinvolti, per restare a 30fps sicuro la risoluzione calerà. Anche AC odyssey su xbox one x è in 4k nativo, ma la risoluzione cala anche sotto i 1440p quando è necessario.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei curioso di sapere come fai con Yakuza, dunque
Beh non son stato chiarissimo in effetti.
Il problema si pone con l'inglese, perchè cerco di capire i dialoghi e nel mentre leggo i sottotitoli...se sono in due lingue diverse è un delirio.

Mentre per il giapponese il problema non si pone, non capendo una parola mi concentro solo sui sottotitoli  :rickds:

Beh non son stato chiarissimo in effetti.
Il problema si pone con l'inglese, perchè cerco di capire i dialoghi e nel mentre leggo i sottotitoli...se sono in due lingue diverse è un delirio.

Mentre per il giapponese il problema non si pone, non capendo una parola mi concentro solo sui sottotitoli  :rickds:
In realtà è una cosa che condivido abbastanza anche io... I sottotitoli in lingue diverse diventano sempre più faticosi, maggiore è la comprensione della lingua parlata (per quanto mi riguarda) :dsax:  

C'è da dire che in un GTAV non ce l'avrei fatta, c'erano degli slang allucinanti che non sarei riuscito a metabolizzare sul momento col solo ENG :sisi:  Anche se si parla ormai di 5 anni fa a ben pensarci :asd:  

Sub JAP e passa la paura :sisi:  
Massima immersione, 0 comprensione. Uno spaccato di realismo: "un italiano fra la Yakuza" :sisi:  

(lo so lo so, c'è più di qualcuno che parla e legge il JAP)
Ho perso un paio di diottrie per leggere l'ultima parte, grazie Egr Sig Moderatore  :bruniii:

In realtà è una cosa che condivido abbastanza anche io... I sottotitoli in lingue diverse diventano sempre più faticosi, maggiore è la comprensione della lingua parlata (per quanto mi riguarda) :dsax:  

C'è da dire che in un GTAV non ce l'avrei fatta, c'erano degli slang allucinanti che non sarei riuscito a metabolizzare sul momento col solo ENG :sisi:  Anche se si parla ormai di 5 anni fa a ben pensarci :asd:  
Anche io ho avuto parecchie difficoltà nel seguire i dialoghi di Franklin, Lamar e la loro gang. Quel tipo di accento credo si possa imparare solo vivendolo o ascoltando musica del genere a palla.

Anche io ho avuto parecchie difficoltà nel seguire i dialoghi di Franklin, Lamar e la loro gang. Quel tipo di accento credo si possa imparare solo vivendolo o ascoltando musica del genere a palla.
Esatto proprio loro... Che ricordi :asd:  Credo che senza i SUB non avrei capito neanche mezza delle parole di Lamar :rickds:  

Ciao, ho letto che nella edizione speciale ci sono missioni del single specifiche come NASCONDIGLIO, vuol dire che nella standard non ci sono??

Ciao, ho letto che nella edizione speciale ci sono missioni del single specifiche come NASCONDIGLIO, vuol dire che nella standard non ci sono??
Nascondiglio e Rapina in Banca sono solo nella Special e Ultimate  :sisi:  

zaza50 ha detto:
Nascondiglio e Rapina in Banca sono solo nella Special e Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
A proposito di edizioni speciali... non mi sembrano cosi “speciali” come contenuti. Voi che ne pensate?
Ammetto di aver preso la ultimate edition, ma solo per la steel , il fatto di avere qualche missione in piu o due vantaggi online non mi cambiano la vita.

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Io lo prendo domani digital e sono indeciso tra standard e special...vediamo come mi sveglio domani  :asd:

A proposito di edizioni speciali... non mi sembrano cosi “speciali” come contenuti. Voi che ne pensate?
Ammetto di aver preso la ultimate edition, ma solo per la steel
emoji7.png
, il fatto di avere qualche missione in piu o due vantaggi online non mi cambiano la vita.

no in effetti sopratutto per la "special", a parte la mappa e queste due cazzatelle, non è quasi per niente giustificato l'esborso di quasi 90€ :asd:

Ho visto edizioni day-one vendute a prezzo base fornite uguali, se non meglio (esempio? l'edizione "Welcome to Amerika" di Wolfenstein II aveva libricino e porta tessere, a prezzo base)

Ma si tratta della Rockstar, dopotutto. Che faccia quel che vuole di me, indifferentemente. 

(ho comprato RDR2 in triplice copia: 1 copia fisica xbox per me (special), 1 copia fisica ps4 per la mia morosa (standard) ed una copia dgitale per me (naturalmente standard), per assicurarmi la giocata venerdì a mezzanotte insieme a voi)

A me ispirava solamente la mappa, ma alla fine vado di standard.
E ho annullato il preordine della guida cazzuta da collezione, 30€ risparmiati e meno roba in giro per la casa  :tè:

A me ispirava solamente la mappa, ma alla fine vado di standard. E ho annullato il preordine della guida cazzuta da collezione, 30€ risparmiati e meno roba in giro per la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif
Io comprerei ogni singola cosa esistente di questo gioco, compreso tutto il rockstar warehouse dedicato peccato che il mio portafoglio poi mi uccide

E comunque, non so voi, la prima cosa che farò sarà tirare una fucilata nelle palle del cavallo

Io compreri ogni singola cosa esistente di questo gioco, compreso tutto il rockstar warehouse dedicato
emoji23.png
peccato che il mio portafoglio poi mi uccide

Io ultimamente sto buttando tutto, qualche pagina fa avevo scritto per scherzare che finito questo gioco buttavo tutto, ma in realtà è vero che sto diventando sempre più minimalista e che vedere roba in giro per la casa mi fa girare le palle  :azz:
Son sempre stato un tipo ordinato ma ultimamente il mio livello di disagio mentale sta aumentando a dismisura, quindi non spendo 30€ per poi rischiare che preso da un raptus finisca nella spazzatura  :rickds:
Avrei preso persino il gioco in dd, ma ho pensato che magari sarà vendibile ad un prezzo decente insieme alla console una volta spolpato per bene.

Anche se devo ammettere che una certa curiosità di sfogliarla quella guida ce la avrei anche.

io venerdì sera ho ordinato la special che avevo nel carrello, alla fine ho ceduto alle palle dei cavalli!
spero solo che Gamestop non mi annulli l'ordine perchè quando l'ho fatto dalla pagina del gioco me le dava esaurite!

io venerdì sera ho ordinato la special che avevo nel carrello, alla fine ho ceduto alle palle dei cavalli!
spero solo che Gamestop non mi annulli l'ordine perchè quando l'ho fatto dalla pagina del gioco me le dava esaurite!

Non so dove lo lessi, ma se si mette nel carrello viene bloccata la copia. Ma forse dico una castroneria, alla fine se erano esaurite non avrebbe confermato l'ordine :sisi:  

Non so dove lo lessi, ma se si mette nel carrello viene bloccata la copia. Ma forse dico una castroneria, alla fine se erano esaurite non avrebbe confermato l'ordine :sisi:  
ho immaginato anche io una cosa del genere,, speriamo!
Avrei ordinato da amazon ma: 1 se rompono il d1 non me lo spediscono prima, 2 appena ritornava in stock andavo sulla pagina per comprarla ed era di nuovo esaurita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro