PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Penso che se RDR2 risultasse essere in verità un gioco in generale "buono", ma non eccellente (come appunto GTA V), un po' tutti perderemmo fiducia nel mondo videoludico (me compreso)

Non penso proprio...Anzi molti si stupiranno...

Vabbè ma alla fine i recensori ci giocano il giusto e certe cose manco le approfondiscono...ormai è la prassi.

O magari il gioco è carente di roba secondaria da fare e/o è pallosa da fare.

Pensate se alla fine non si rivelasse quel gioco finu du mondu, invece un gioco molto buono e stop e R che ha fatto il passo più lungo della gamba.
Non può essere, questo è uno di quei casi in cui non accadrà. Ci sarà il solito testina fuori dal coro, o il tizio a cui non piace il western...certi capolavori sono annunciati, e Rockstar non sbaglia un colpo. Il suo gioco peggiore è Table Tennis (neanche malaccio a dire il vero), na roba che hanno fatto in pausa pranzo :asd:

C'è una serie che mi piacerebbe rispolverassero, Manhunt. Il primo era fantastico.

A chi ha fatto il pre-load del gioco, anche a voi l'installazione dei contenuti bonus è rimane "in attesa di installazione"? Credo sia normale ma chiedo per essere sicuro... 

Non può essere, questo è uno di quei casi in cui non accadrà. Ci sarà il solito testina fuori dal coro, o il tizio a cui non piace il western...certi capolavori sono annunciati, e Rockstar non sbaglia un colpo. Il suo gioco peggiore è Table Tennis (neanche malaccio a dire il vero), na roba che hanno fatto in pausa pranzo :asd:

C'è una serie che mi piacerebbe rispolverassero, Manhunt. Il primo era fantastico.
Seh, così alziamo un nuovo polverone sulla violenza satanica nei videogiochi :asd:

Ringraziando iddio per RDR2 il TG1 non ha ancora fatto alcun reportage d'indignazione (come fecero per GTA IV, se non sbaglio). 

Chi se lo ricorda quel servizio?

A chi ha fatto il pre-load del gioco, anche a voi l'installazione dei contenuti bonus è rimane "in attesa di installazione"? Credo sia normale ma chiedo per essere sicuro... 
Si è normale tranquillo, appena sbloccano il gioco te lo installa in automatico(o comunque basterà cliccarci sopra per farlo)

Tranzollo  :sisi:

Seh, così alziamo un nuovo polverone sulla violenza satanica nei videogiochi :asd:

Ringraziando iddio per RDR2 il TG1 non ha ancora fatto alcun reportage d'indignazione (come fecero per GTA IV, se non sbaglio). 

Chi se lo ricorda quel servizio?
Non penso esista qualche persona che non se lo ricordi

Grand theft outo

Il rumble che vibra e trasmette emozioni" e che è un vibratore? Ahuehueheu

Ultima modifica da un moderatore:
Si ho il d.d. anche io e sono in stand-by i contenuti ,che verranno istallati alla disponibilita'.Nahh Manhunt sarebbe troppo snuff...Penso che tra sabato e domenica verremo inondati dai servizi su rdr2,ma di meraviglia,non di violenza o scandali..

Kuraudo ha detto:
Vabbè ma alla fine i recensori ci giocano il giusto e certe cose manco le approfondiscono...ormai è la prassi.

O magari il gioco è carente di roba secondaria da fare e/o è pallosa da fare.

Pensate se alla fine non si rivelasse quel gioco finu du mondu, invece un gioco molto buono e stop e R che ha fatto il passo più lungo della gamba.
Boh, sarà che ormai sono pesantemente influenzato da tutto quello che ho letto/visto, ma faccio veramente fatica a immaginarmi uno scenario simile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boh, sarà che ormai sono pesantemente influenzato da tutto quello che ho letto/visto, ma faccio veramente fatica a immaginarmi uno scenario simile...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
idem, poi tutti i recensori dopo le varie prove erano molto positivi (troppo per pensare che sia un "flop"

Ho preso la standard scatolata per Xbox One 

11 minuti fa, Kuraudo ha scritto:

Ecco, per l'appunto. :asd:

Comunque, al di là di quello che sarà il parere della critica, a me basterebbe che questo RDR2 fosse un gdr degno del mio personale olimpio del genere in questione (insomma non c'è bisogno di nominare gli altri, è ovvio che stia parlando di Kingdom Come Deliverance e l'espansione MMO di Goat Simulator)

ok ci sta...ma il far west piace cosi tante persone? mi sembra strano che tutti ne parlino bene, che non vendono l'ora come se fosse il giocone....io lo vedo come gioco di nicchia..sarò strano io...comunque per risponderti alla domanda. Adoro i picchiaduro, i giochi di ruolo, poi vabbè come giochi aventurosi , action ecc come god of war, ac, uncharted, tomb raider, spiderman, the last of us  ecc
Anche io non sono un fan del western, ma Red Dead Redemption è entrato diretto nel mio cuore.  :love:

Ecco, per l'appunto. :asd:

Comunque, al di là di quello che sarà il parere della critica, a me basterebbe che questo RDR2 fosse un gdr degno del mio personale olimpio del genere in questione (insomma non c'è bisogno di nominare gli altri, è ovvio che stia parlando di Kingdom Come Deliverance e l'espansione MMO di Goat Simulator)
whoo cowboy frena RDR2 un GDR mi sembra un tantino esagerato XD

whoo cowboy frena RDR2 un GDR mi sembra un tantino esagerato XD
Non sarà un GDR vecchio stile, duro e puro

Ma vorrei ricordarti che "GDR" sta per "giacomo dorme rilassato" e di conseguenza quello che devi fare in un gdr è entrare in una vera e propria vita virtuale parallela. Non è forse quello che offre RDR2?

Sni... ti seguo, so a cosa ti riferisci e potrei anche darti ragione in parte.

Dai ti do ragione, non ho forza di cominciare un discorso su quanto è GDR RDR2 asd

Si infatti,tutto sta'a ritrovarsi(mentalmente)in questa esperienza/vita parallela...Poi se e'poco o molto gdr non me ne frega piu' di tanto.

Sni... ti seguo, so a cosa ti riferisci e potrei anche darti ragione in parte.

Dai ti do ragione, non ho forza di cominciare un discorso su quanto è GDR RDR2 asd
E se ti stai chiedendo come mai ti ho convinto così facilmente, sappi che ho appena portato persuasione a 100

(si scherza, ovviamente. Facciamoci due risate, per passare il tempo :asd: )

Redattore concorrente dovrebbe averlo finito stanotte, ha fatto una tirata fino alle 5.30 per vedere il finale. Considerato che lo ha da martedì e che sicuramente avrà fatto anche delle secondarie più cazzeggio, non credo che la principale duri 65 ore
scaffaleh

Ma come schiaccia i tasti il tizio che fa finta di giocare?!  :rickds: :rickds: :rickds:  #Muoio

Comunque mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo  :azz:

Si :sard: ,  ormai non lo so più come ammazzare l'attesa, la ps4 manco l'accendo più ormai
Vabè che esagerazione lol, fosse l'unico gioco bello su ps4 :asd:  , dai ragazzi non esageriamo adesso, ho capito spammare a caso (che non è neanche il massimo), ma almeno alterniamo scherzo con sobrietà :sisi:  

Ho platinato Dragon quest 11 dopo 160 ore circa (capolavorissimoh) e ora sto in piena scimmia RDR2 e francamente ho zero voglia a giocare ad altra roba , c'è poco da fare xD ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro