PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
A leak come stiamo messi? Ancora niente? 

A leak come stiamo messi? Ancora niente? 
137ca9e2a4de70b11d0ae475997e8004.gif
:asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto pensando di acquistare la steelbox all'ultimo. Sembra veramente ****. Dipende da come mi gira :asd:

Il sito concorrente ha già spedito

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

f43acaeaad563aecf9fbd9309d9434f8.jpg

Sarà il gioco della generazione,un capolavoro che metterà paletti tra queste consolle e le prossime..Un giocone da far vedere nelle scuole come documento visivo e come supporto integrativo corredato da film come:Sentieri selvaggi,ombre rosse,per un pugno di dollari.Insomma consigliatissimo..Poi solo a pensare l'esperienza simulativa del vivere pericolosamente(si perchè troveremo di tutto e di più) a contatto con la naturae la fauna
rdr2-video-00401-e1483168602911-768x340.jpg
nei boschi...

GiGiMòN ha detto:
Il sito concorrente ha già spedito

f43acaeaad563aecf9fbd9309d9434f8.jpg

È il tuo ordine? Perché se è vero che ha spedito, ti arriva prima di venerdì mi sa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È di un amico, io ho la liscia a 50 su Amazon porca troya li arriva domani o martedì... Com'è possibile?!

GiGiMòN ha detto:
È di un amico, io ho la liscia a 50 su Amazon porca troya li arriva domani o martedì... Com'è possibile?!

Probabile che hanno talmente tante copie da distribuire che alcune vengono spedite prima, per garantire almeno il d1 a tutti. Che dire, è tanto fortunato...

Dopo aver visto una foto una parte di me ha pensato: Disdici il pre-order sul psn, e vallo a cercare giovedi nel negozietto di fiducia...ma poi ho pensato che ci giocherei tipo 5-6 ore prima...quando a mezzanotte mi ci sfondo.

Insomma raga , tocca resistere( e rosicare in santa pace )

io magari giovedì una capatina da GS la faccio, sai mai che ci scappa la rottura e ci posso giocare prima ahaha
poi oh, se vedo che già da mercoledì la gente lo ha in mano faccio come tutte le altre volte, vado lì e gli faccio vedere che la gente lo ha preso, con scontrini allegati e ciao

superdebi ha detto:
io magari giovedì una capatina da GS la faccio, sai mai che ci scappa la rottura e ci posso giocare prima ahaha
poi oh, se vedo che già da mercoledì la gente lo ha in mano faccio come tutte le altre volte, vado lì e gli faccio vedere che la gente lo ha preso, con scontrini allegati e ciao
A meno che non rompa qualche grossa catena non otterresti nulla, figurati se gli basta lo scontrino di un negozietto privato...

A meno che non rompa qualche grossa catena non otterresti nulla, figurati se gli basta lo scontrino di un negozietto privato...

no no, ovviamente scontrino di grosse catene o addirittura il loro!

MoHW ha detto:
Io comprerei ogni singola cosa esistente di questo gioco, compreso tutto il rockstar warehouse dedicato peccato che il mio portafoglio poi mi uccide 

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Io vorrei le carte da gioco....
Ma a proposito per il poker ci sarà un tutorial secondo voi? Sono piuttosto arrugginito

Io vorrei le carte da gioco....
Ma a proposito per il poker ci sarà un tutorial secondo voi? Sono piuttosto arrugginito
emoji28.png
Sicuramente... Lo han messo nel primo, e lo riproporranno anche qua il tutorial per ogni minigame (chissà se ce ne sono di nuovi :hmm:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro