PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
A PROPOSITO DI TARANTINO.

Probabilmente è già stato detto qui dentro, ma penso che un po' tutti pretendiamo almeno un easter egg dedicato agli ultimi due western fatti da quel matto feticista
Obbligatori :sisi:  Così come voglio almeno un easter egg a Westworld, ne voglio almeno uno per Django e per TH8 :sisi:  E conoscendo R* penso non perderanno l'occasione per riempire il gioco di richiami (probabilmente anche da roba più vetusta)  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Obbligatori :sisi:  Così come voglio almeno un easter egg a Westworld, ne voglio almeno uno per Django e per TH8 :sisi:  E conoscendo R* penso non perderanno l'occasione per riempire il gioco di richiami (probabilmente anche da roba più vetusta)  :predicatore:
ecco tipo la possibilità di indossare lo sportello di una vecchia caldaia come pettorina antiproiettile?  :trollface:

Bah io più per Tarantino(un regista molto sopravvalutato soprattutto per i western)mi aspetterei qualcosa per il nostro Sergio Leone...

Mettiamola così: se Tarantino è sopravvalutato, lo è anche Hideo Kojima, o la Rockstar Games stessa

Non brilla certo per la fotografia, come ad esempio invece eccelleva Kubrick, ma ha del geniale e sopratutto è un marchio di fabbrica riconoscibile da un miglio di distanza (come appunto lo sono i giochi Rockstar, o del nostro caro Koji)

Ero intenzionato di prendere la guida su amazon usando il bonus cultura di qualcuno... ma non conosco nessuno che ce l'abbia :sadfrog:

Il commesso GS mi ha detto che nella standard dovrebbe esserci la mappa. Quella della special e ultimate è più grande e più **** però

ah comunque io spero rendano più semplice l'individuazione delle erbe in giro, perchè nel primo davvero ti passava la voglia

Di Tarantino preferisco :le iene e pulp fiction ed anche kill bill ma il western secondo me è altro..

ah comunque io spero rendano più semplice l'individuazione delle erbe in giro, perchè nel primo davvero ti passava la voglia
Io spero che invece per trovare i ricercati non abbiano fatto come nel primo. Non cercavi un bel niente. Arrivavi al punto X della mappa e trovavi tutta la banda :sad2:

Vorrei qualcosa come "segui le tracce" " trova indizi" "interroga/picchia i testimoni"

Io spero che invece per trovare i ricercati non abbiano fatto come nel primo. Non cercavi un bel niente. Arrivavi al punto X della mappa e trovavi tutta la banda :sad2:

Vorrei qualcosa come "segui le tracce" " trova indizi" "interroga/picchia i testimoni"
ecco sarebbe bello una cosa del genere, anche perchè più realistico, non "il ricercato è stato avvistato l'ultima volta nel luogo x" vai e lo trovi lì tranquillo.
poi nel primo non ho mai capito come funzionasse il respawn dei manifesti delle taglie sinceramente...

Redattore concorrente dovrebbe averlo finito stanotte, ha fatto una tirata fino alle 5.30 per vedere il finale. Considerato che lo ha da martedì e che sicuramente avrà fatto anche delle secondarie più cazzeggio, non credo che la principale duri 65 ore

Redattore concorrente dovrebbe averlo finito stanotte, ha fatto una tirata fino alle 5.30 per vedere il finale. Considerato che lo ha da martedì e che sicuramente avrà fatto anche delle secondarie più cazzeggio, non credo che la principale duri 65 ore
Vabbè ma alla fine i recensori ci giocano il giusto e certe cose manco le approfondiscono...ormai è la prassi.

O magari il gioco è carente di roba secondaria da fare e/o è pallosa da fare.

Pensate se alla fine non si rivelasse quel gioco finu du mondu, invece un gioco molto buono e stop e R che ha fatto il passo più lungo della gamba.

Pensate se alla fine non si rivelasse quel gioco finu du mondu, invece un gioco molto buono e stop e R che ha fatto il passo più lungo della gamba.
Penso che se RDR2 risultasse essere in verità un gioco in generale "buono", ma non eccellente (come appunto GTA V), un po' tutti perderemmo fiducia nel mondo videoludico (me compreso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro