- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,076
Esattamente

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente
EsattamenteQuesta è quella dentro la confezione, mentre quella di ieri è quella della guida ufficiale.. le 2 collimano
![]()
Spoiler mappaEhm parlando di mappa:
Ma 2 mappe?? Cioè SaintDenis come si raggiunge? E cmq è immensa.
Spoiler mappa
1 mappa... Le altre immagini sono degli zoom di alcune zone importanti... San Denis è parte del Lemoyne (a destra in basso)
Sì è veramente una mappa ciccionaE' enorme cazzarola![]()
Sì è veramente una mappa ciccionaE da quel che si è intravisto pare pure enormemente varia come ecosistemi.
Idem... Facciamo il Natale con RDR...Con i miei tempi ci metto minimo due mesi a finirlo![]()
Io ho già chiamato il mio psicologo, non reggo...Comunque se non rompono il d1 sono delle merde, perché io sto davvero male
Anch’io starò su quella cifra, conto di fare tutto tutto però...Iroquois Pliskin ha detto:
Con i miei tempi ci metto minimo due mesi a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lo hai letto ?Andreas92 ha detto:Ho lette di D1 rotti in nord America e Asia,e copie già disponibili nei negozi.DAJE.
La data di amazon non vuol dire assolutamente niente, totalmente inaffidabile purtroppo...Comunque tra 3 giorni esce ed amazon ancora non cambia la data, vediamo se veramente fanno il miracolo di farlo arrivare al D1![]()