PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno di un altri leak gameplay di 20 secondi su... :asd: :azz:

E' si parlavo di quella.

In basso non è stata tagliata?
Ah ok, troppe mappe che girano ultimamente :rickds:  

Comunque no 
(spoiler mappa)

A sud c'è il Messico (presente nell'1)... Ma in questo gioco non è presente a quanto pare :sisi:  Parliamo della mappa della guida ufficiale, quindi non avrebbe senso fosse incompleta :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque no 
(spoiler mappa)

A sud c'è il Messico (presente nell'1)... Ma in questo gioco non è presente a quanto pare :sisi:  Parliamo della mappa della guida ufficiale, quindi non avrebbe senso fosse incompleta :sisi:  
Ecco dove sarà ambientata l'espansione, dunque :trollface:

E chissà se faranno mai qualcosa per il singleplayer, questi maledetti.  :bruniii:

Comunque no 
(spoiler mappa)

Potrebbero anche
(spoiler mappa)

Aver diviso mappa USA e Messico in due paginate diverse  :hmm:

Ecco dove sarà ambientata l'espansione, dunque :trollface:

E chissà se faranno mai qualcosa per il singleplayer, questi maledetti.  :bruniii:
Se faranno realmente un'espansione vecchio stile
(spoiler mappa)

Nascondi Contenuto
Il messico sarebbe perfetto come aggiunta sì :bruniii:  Ma non ci spero, almeno non mi scotto :dsax:  

Potrebbero anche
(spoiler mappa)

Aver diviso mappa USA e Messico in due paginate diverse  :hmm:
E' la mappa complessiva del gioco :sisi:  

Per me sono troll e la mappa nella guida non è completa

:sard:
Non l'hanno mai fatto, non credo che ci sia ragione di farlo adesso :asd:  

Ci è andata stra di lusso visto che
(spoiler mappa)

Nascondi Contenuto
Abbiamo quasi 2/3 della mappa del vecchio gioco... E non era per nulla scontato :asd:  

Sarebbe interessante, oltre al numero di armi già annunciato (50+) capire, se oltre alle varianti estetiche, le stesse si possano personalizzare completamente con upgrade veri e propri...

Entro qua, vedo 10 pagine nuove e penso “avranno leakato altro gameplay :predicatore: ” e invece scopro che si parla ancora della grandezza della mappa  :sad2:

Ragazzi, per chi come me ha acquistato il gioco in digitale l'installazione parte alle 0.00?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, per chi come me ha acquistato il gioco in digitale l'installazione parte alle 0.00?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Che versione hai?

Il pre-load su ps4 ti scarica tutto il gioco e te lo installa pure, ergo a mezzanotte potrai già giocarci.

Su xbox non lo so come funziona, chiedi a @Kawazu  :sisi:

Su xbox non lo so come funziona, chiedi a @Kawazu  :sisi:

Mi spiace ma io di xbox non so praticamente niente, l'ho appena acquistata con Forza Horizon 4 in bundle e il primo Red Dead Redemption  :ahsisi:
Non ho ancora mai ne installato un gioco Xbox One da disco, ne fatto un preorder in digitale dallo store  :sard:

Per parlare di questioni strettamente tecniche inerenti la Xbox spostatevi nella sezione Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro