PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Hydrox ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif A questo punto speriamo ci arrivi ad un buon orario, visto quanto è lunga l'installazione.
Esatto, anche se purtroppo in ogni caso potrò giocarci solo stanotte :( Saranno ore lunghissiiiime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

New

Fatti altri 40 minuti stamattina. Prime impressioni, sicuramente ingiuste e sbagliate, dato che la mappa ancora e il gioco stesso devono ingranare. Gioco mooolto lento al momento, troppo. Accarezza il cavallo, mangia, gameplay molto legnoso. Coperture poco fluide ed intuitive. Tasti alla **** (ma sarà l'abitudine). Qui ovunque hanno dato 10. IO mi aspetto un 10 di gioco sotto tutti i punti di vista. Per ora non lo è per nulla. Anche la trama mi sembra decisamente buttata lì e poco ispirata.

Oh, c'è quella banda che ci insegue, inseguimoli noi e facciamoli fuori
Grafica molto buona, anche se il primo pezzo è solo neve e nebbia 
asd.gif
. Horizon, detroit e god of war stanno però un gradino sopra. Così lo stesso uncharted. Grafica che su pro è molto slavata. Sicuramente la dovranno migliorare.
Non voglio incappare in giudizi affrettati e rimando la mia considerazione finale a quando si aprirà il mondo di gioco.

Il mio è partito da Brescia ieri alle 11 di sera, il bello è che non capisco perché se mi trovo in Sicilia Amazon abbia affidato il mio pacco alla sede di Brescia invece di quella di Roma , come al solito...

Scusate la domanda da impedito, ma ho potuto giocarci pochissimo e dovevo salvare al volo ma non sono riuscito a capire come fare. Qualcuno sa come si salva la partita?

alezano ha detto:
Se avete qualsiasi dubbio sui comandi del gioco o volete più informazioni, scaricatevi l app, il manuale è fatto veramente bene e spiega tutto nel dettaglio...qualcuno ha presa la guida digital? Se mi date un buon parere la prendo anche io.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu hai l'app iOS giusto? Io quella Android non la trovo nello store

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

New

Fatti altri 40 minuti stamattina. Prime impressioni, sicuramente ingiuste e sbagliate, dato che la mappa ancora e il gioco stesso devono ingranare. Gioco mooolto lento al momento, troppo. Accarezza il cavallo, mangia, gameplay molto legnoso. Coperture poco fluide ed intuitive. Tasti alla **** (ma sarà l'abitudine). Qui ovunque hanno dato 10. IO mi aspetto un 10 di gioco sotto tutti i punti di vista. Per ora non lo è per nulla. Anche la trama mi sembra decisamente buttata lì e poco ispirata.

asd.gif
. Horizon, detroit e god of war stanno però un gradino sopra. Così lo stesso uncharted. Grafica che su pro è molto slavata. Sicuramente la dovranno migliorare.
Non voglio incappare in giudizi affrettati e rimando la mia considerazione finale a quando si aprirà il mondo di gioco.
Ho avuto un pò la stessa sensazione, ma per i giudizi bisogna aspettare l'apertura dell' OW.

Per il resto, per quanto riguarda l'intro, sembra di giocare all'interno di un spezzone di hateful eight di Tarantino.

RomA85 ha detto:
Scusate la domanda da impedito, ma ho potuto giocarci pochissimo e dovevo salvare al volo ma non sono riuscito a capire come fare. Qualcuno sa come si salva la partita?
Menù > storia > carica/salva

Da quel che ricordo da ieri notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ho avuto un pò la stessa sensazione, ma per i giudizi bisogna aspettare l'apertura dell' OW.

Per il resto, per quanto riguarda l'intro, sembra di giocare all'interno di un spezzone di hateful eight di Tarantino.
Si si certo certo. Per quanto riguarda il contenuto nascosto, sarà meglio che non ne segua i film di Tarantino, che mi fanno pettare  :azz:

New

asd.gif
Penso che sei fregato, il gameplay e ritmo di gioco sono lenti come vuole il far west, tra le note negative dicono questa cosa.

New

asd.gif
Per certe cose che hai scritto non condivido perchè il senso di immersione è totale già nel prologo, però quoto di brutto sulla questione dei tasti.

Schiacciare ripetutamente la x / A  per sprintare è una cosa che era scomoda anche ai tempi di gta vice city, però alla fine ci si abitua e non ci si pensa più.

Anche stamattina nessun aggiornamento per i 4k di xbox one x, quei 19gb sono una spada di damocle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro