- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,960
In molti dicono che l'inizio è proprio lento e pallosoVabbè saranno i classici fenomeni che comprano a scatola chiusa per via dell'hype![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In molti dicono che l'inizio è proprio lento e pallosoVabbè saranno i classici fenomeni che comprano a scatola chiusa per via dell'hype![]()
Dammi nomi e cognomi, pleaseLeggo di molta gente che se ne torna a giocare a Odissey, ma che cazz![]()
Che è vero, ma da qui a tornare su Odyssey bisogna essere proprio stupidi (nulla togliere ad Odyssey, che è veramente un bel gioco)In molti dicono che l'inizio è proprio lento e palloso![]()
Ma saranno dei BM dai.Che è vero, ma da qui a tornare su Odyssey bisogna essere proprio stupidi (nulla togliere ad Odyssey, che è veramente un bel gioco)
A riprova che questo gioco non sarà mai come GTA a livello di pubblicoChe dopo aver iniziato questo lo hanno droppato per tornare a giocare ad AC![]()
Vabe ma chi si "arrende" subito non credo abbia molta voglia di giocarloCi sono momenti pallosi in ogni GTA o anche nel vecchio RDR ma arrendersi subito mi sembra esagerato.
Non ne avevo dubbiIn molti dicono che l'inizio è proprio lento e palloso![]()
Tu devi solo vergognarti visto che sei un non player o un comatoso (cit.)... Quasi quasi ti invio una copia così sei moralmente obbligato a giocarloNon ne avevo dubbi![]()
Solo che se spari in testa ad una macchina non muore tra mille lamenti e convulsioniE' sempre esagerato giudicare tutto dalle prime due ore o menoPoi in un OW....
sarà gente che si aspettava GTA coi cavalli.
Comunque anche Gamespot mi pare ha fatto notare sta cosa, il ritmo è lento (ovviamente ci saranno sezioni più movimentate).A riprova che questo gioco non sarà mai come GTA a livello di pubblico![]()
Voglio vedere l'Online quanto funzionerà sul lungo periodo![]()
Già nell'1 era bella sanguinaria, qui è ancora più truculenta/cruda? :morris:Solo che se spari in testa ad una macchina non muore tra mille lamenti e convulsioni
Ah a proposito... E' terribile l'animazione con cui si scuoia l'animale.
Non lo farò mai più, sono traumatizzato![]()
No grazie sto bene cosìTu devi solo vergognarti... Quasi quasi ti invio una copia così sei moralmente obbligato a giocarlo![]()
Raccapricciante.Già nell'1 era bella sanguinaria, qui è ancora più truculenta/cruda? :morris:
Vero...Comunque anche Gamespot mi pare ha fatto notare sta cosa, il ritmo è lento (ovviamente ci saranno sezioni più movimentate).
Il problema sorge quando si sta parlando di un gioco che va oltre le 80 ore![]()
Non si vedeva niente nel primo, solo schizzare un po di sangueGià nell'1 era bella sanguinaria, qui è ancora più truculenta/cruda? :morris: