PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
New

Fatti altri 40 minuti stamattina. Prime impressioni, sicuramente ingiuste e sbagliate, dato che la mappa ancora e il gioco stesso devono ingranare. Gioco mooolto lento al momento, troppo. Accarezza il cavallo, mangia, gameplay molto legnoso. Coperture poco fluide ed intuitive. Tasti alla **** (ma sarà l'abitudine). Qui ovunque hanno dato 10. IO mi aspetto un 10 di gioco sotto tutti i punti di vista. Per ora non lo è per nulla. Anche la trama mi sembra decisamente buttata lì e poco ispirata.

Oh, c'è quella banda che ci insegue, inseguimoli noi e facciamoli fuori
Grafica molto buona, anche se il primo pezzo è solo neve e nebbia 
asd.gif
. Horizon, detroit e god of war stanno però un gradino sopra. Così lo stesso uncharted. Grafica che su pro è molto slavata. Sicuramente la dovranno migliorare.
Non voglio incappare in giudizi affrettati e rimando la mia considerazione finale a quando si aprirà il mondo di gioco.
Usate gli spoiler per favore. 

Per certe cose che hai scritto non condivido perchè il senso di immersione è totale già nel prologo, però quoto di brutto sulla questione dei tasti.

Schiacciare ripetutamente la x / A  per sprintare è una cosa che era scomoda anche ai tempi di gta vice city, però alla fine ci si abitua e non ci si pensa più.

Anche stamattina nessun aggiornamento per i 4k di xbox one x, quei 19gb sono una spada di damocle
Ma il gioco è già Xbox Enhanced? 

Non si possono rimappare i comandi? 

l'implementazione della companion app sembra ottima, purtroppo necessita di android 6 minimo, quindi il mio fire hd 8 2017 è tagliato fuori...

Ho fatto le prime 2 ore e posso dire tranquillamente di star giocando a quel famoso "10" che gli hanno dato tutti? Al momento no, se non per una questione prettamente tecnica.

Cioè per le prime 2 ore è di una lentezza quasi ammorbante (la strizzata d'occhio a Tarantino si vede lontano un miglio, sopratutto per le lunghe riprese da lontano di gente a cavallo... e quando dico lunghe, proprio lunghe quasi quanto quelle del regista). 

Insomma ora capisco perché quelli di Gamestop si stavano addormentando: giocarlo è una cosa, ma vedere 2 ore di riprese di cavalli che trottano nella neve senza toccare joystick capisco che sia un tantino pesante)

Tuttavia, ho finito la parte in questione e finalmente si è aperto l'openworld. Ora si ragiona, di conseguenza alla prossima giocata la mia impressione son convinto che cambierà repentinamente.

Ps- Ho visto The Hateful Eight poco prima della mezzanotte e poi ho cominciato RDR2 subito dopo. Mi è sembrato di rivedere il film da capo. :asd:

Pps- Ho visto già un primo easter eggs che gli youtubers hanno trovato... Classica roba che solo Rockstar poteva inventarsi, ma non vi spoilero niente :sisi:

Ma il gioco è già Xbox Enhanced? 

Non si possono rimappare i comandi? 
si, confermo tutto. Una volta scattata la mezzanotte, l'istallazione da 88 gb si è trasformata improvvisamente in 107 gb.

Roba da matti, questa console infame 

Ho fatto le prime 2 ore e posso dire tranquillamente di star giocando a quel famoso "10" che gli hanno dato tutti? Al momento no, se non per una questione prettamente tecnica.

Cioè per le prime 2 ore è di una lentezza quasi ammorbante (la strizzata d'occhio a Tarantino si vede lontano un miglio, sopratutto per le lunghe riprese da lontano di gente a cavallo... e quando dico lunghe, proprio lunghe quasi quanto quelle del regista). 

Insomma ora capisco perché quelli di Gamestop si stavano addormentando: giocarlo è una cosa, ma vedere 2 ore di riprese di cavalli che trottano nella neve senza toccare joystick capisco che sia un tantino pesante)

Tuttavia, ho finito la parte in questione e finalmente si è aperto l'openworld. Ora si ragiona, di conseguenza alla prossima giocata la mia impressione son convinto che cambierà repentinamente.

Ps- Ho visto The Hateful Eight poco prima della mezzanotte e poi ho cominciato RDR2 subito dopo. Mi è sembrato di rivedere il film da capo. :asd:

Pps- Ho visto già un primo easter eggs che gli youtubers hanno trovato... Classica roba che solo Rockstar poteva inventarsi, ma non vi spoilero niente :sisi:

si, confermo tutto. Una volta scattata la mezzanotte, l'istallazione da 88 gb si è trasformata improvvisamente in 107 gb.

2 ore...

Bhè allora io mesà che lo "inizierò" domani :asd:

Contando il fatto che tornerò a casa per le 20:00??

1 ora e 40 di installazione... inizierò dopo le 22.

Forse, riesco in tempo ad arrivare al quel punto.. aspè ma domani è sabato. :sard: :trollface:

Grazie! 

Vabbe le prime ore evidentemente sono proprio come prologo. 

Graficamente immagino sia magnifico. 

Ragazzi, la companion app contiene la possibilità di acquistare la guida strategica a 10,99 euro in formato digitale. Qualcuno che l'ha acquistata (digitale o no), può dirmi se vale la pena? È utile? A parte la soluzione a tutte le missioni, che info utili contiene?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

?

io ho la build più recente difatti l'aggiornamento day1 non mi è partito perchè già presente, ma il file di installazione mi rimane cmq di 89gb e della patch 4k nessuna traccia

2 ore...

Bhè allora io mesà che lo "inizierò" domani :asd:

Contando il fatto che tornerò a casa per le 20:00??

1 ora e 40 di installazione... inizierò dopo le 22.

Forse, riesco in tempo ad arrivare al quel punto.. aspè ma domani è sabato. :sard: :trollface:
Tieni presente che ieri stavo fattissimo, quindi non solo il gioco era lento, ma pure io ero parecchio allentato.

Quindi magari, giocato in uno stato psicofisico adeguato, la sequenza che ho giocato ti durerà un'oretta (n'oretta e mezzo massimo) :asd:

Grazie! 

Vabbe le prime ore evidentemente sono proprio come prologo. 

Graficamente immagino sia magnifico. 
assolutamente. Xbox One X Uber alles :asd:

(posso confermare perché l'ho cominciato pure sulla ps4 pro con la copia della morosa, ho fatto una comparazione diretta. Sulla console Sony è sbavato, o comunque ovattato)

?

io ho la build più recente difatti l'aggiornamento day1 non mi è partito perchè già presente, ma il file di installazione mi rimane cmq di 89gb e della patch 4k nessuna traccia
dopo faccio foto

ma io ci credo non ho bisogno di foto, mi chiedo perchè a me non trovi l'aggiornamento 4k :sad2:

ma non è che è un pacchetto da scaricare a parte dallo store?

Tieni presente che ieri stavo fattissimo, quindi non solo il gioco era lento, ma pure io ero parecchio allentato.

Quindi magari, giocato in uno stato psicofisico adeguato, la sequenza che ho giocato ti durerà un'oretta (n'oretta e mezzo massimo) :asd:
Contando che sarò fatto anche io mentalmente. (non per qualche bevanda... ma "lavoro" oltre 14 ore al giorno, e devo subirmi clienti stronzi/arroganti..).

Mi addormenterò sul cavallo. :sard:

Vi ricordo (again) che per questioni eminentemente tecniche del gioco su Xbox (file, aggiornamenti, setting, bug, e altra roba tecnica che magari mi è sfuggita ma che comunque non è condivisa fra le 2 versioni) c'è il topic in sezione Xbox :sisi:   Finché è stato il Pre D1 sono stato abbastanza permissivo (mi sembra!), ma ora è giusto che le questioni tecniche si svolgano nei relativi topic competenti.

Per il resto (foto, opinioni, e quant'altro) postate tranquillamente come sempre (qualsiasi macchina abbiate), ma per parlare di roba che nulla c'entra con la sezione PS4 usate l'altro topic per favore, visto che dobbiamo garantire la massima fruibilità agli utenti di sezione (come giusto che sia)!

Non lo ripeterò una terza volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro