andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,033
ho scaricato l'app ,su S9 va una meraviglia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, la gente sembra che si dimentichi sempre dei giochi "passati" quando ne esce uno nuovo.Comunque anche il primo RDR all'inizio era lentissimo eh (il prologo dai McFarlene è stata una botta sulle palle non indifferente che io ricordi)... e di giochi così grossi che partono lentamente ce ne sono a decine (pure di genere diversi, ad esempio Batman Arkham Asylum parte lentissimo).
Tanto non le legge nessunoÈ la stessa identica cosa che ho pensato ieri vedendo il voto, sebbene me l'aspettassi da una testata così patetica. Per quel che mi riguarda la scala di valutazione di un gioco simile va automaticamente dall'8 al 10, e lo dico senza averci ancora giocato.
Da quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesanteComunque anche il primo RDR all'inizio era lentissimo eh (il prologo dai McFarlene è stata una botta sulle palle non indifferente che io ricordi)... e di giochi così grossi che partono lentamente ce ne sono a decine (pure di genere diversi, ad esempio Batman Arkham Asylum parte lentissimo).
il primo aveva una main poco piu di 15h. Feci una run solo storia e mi durò 15h. Qui hanno raddoppiato praticamente@Zirass l'ho visto anch'io in parecchie ma probabilmente si riferiscono a trama + cazzeggio random, di sola trama molti parlano proprio di 25-35
Staremo a vedere Btwda quel che si dice è una delle trame meglio raccontate dei videogiochi
Abbi fede in Alvarez, Ramirez, Rodriguez o comunque nel corriere sud americano di turno :darthgary:A me ancora no, alla fine ti è arrivato prima a te![]()
È palese che lo facciano per attirare l'attenzione e farsi due click, mi chiedo allora perché Metacritic continui a tenerli in considerazione.Tanto non le legge nessunovorrebbero attirare l'attenzione scadendo nel ridicolo, ma non gli riesce nemmeno quello
Ma se i prezzi son sempre stati questiI prezzi rispetto alla scorsa generazione si sono alzati visibilmente. Ho paura che con ps5 il trend possa continuare su questa rotta.
Me lo chiedo anche io.È palese che lo facciano per attirare l'attenzione e farsi due click, mi chiedo allora perché Metacritic continui a tenerli in considerazione.
Se ti piace Tarantino la adorerai l'intro, sembra girata da lui, stesso stile con campi larghissimi sui cavalli nella neve.Iroquois Pliskin ha detto:Da quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il fatto che l'intro dura due ore, anche se leggendo in giro anche all'inizio del capitolo 2 le cose non cambiano granchè.
Vabbè, stasera ci gioco e vedo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sai cosa? Le recensioni lo hanno detto. Cioè non l'hanno fatta passare come un difetto (non hanno fatto passare nessun difetto, ma va beh, mo che escono i glitch e la gente si impicca io mi farò di risateDa quello che leggo è l'insieme tra ritmo lento+storia che all'inizio non intrattiene più di tanto, più i soliti comandi alla **** di cane di R* a rendere il tutto pesante![]()
E il fatto che l'intro dura due ore, anche se leggendo in giro anche all'inizio del capitolo 2 le cose non cambiano granchè.
Vabbè, stasera ci gioco e vedo da me![]()
Eh appunto, 60 mi paion troppe, trovo più realistico 35 max.il primo aveva una main poco piu di 15h. Feci una run solo storia e mi durò 15h. Qui hanno raddoppiato praticamente
La Companion app per iOS e Android, ma non preoccuparti: non ti permette di installarla su gran parte di dispositivi Android.Ragazzi di che app si sta parlando?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk