PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Chi si aspettava un GTA nel west si può tranquillamente attaccare al tram. E menomale, direi. Finalmente rockstar ha tirato fuori le palle cubiche mostrando qualcosa di davvero maturo. Un evoluzione della bimbominkiaggine che, da sempre, ha accompagnato i suoi capisaldi videoludici. Che tenerezza, infine, i pcgamers che stanno tentando in maniera disperata di abbassare lo users score su Metacritic. Spero non esca mai su pc, se queste sono le reazioni.
bellissimo post

non capisco perchè chi rappresenta una nicchia di mercato debba avere il potere di abbassare il metacritic, per giunta senza avere il gioco...andrebbero cancellate quelle recensioni

alezano ha detto:
Le animazioni però sono estremamente reali, la pesantezza del personaggio si sente tutta...secondo me dobbiamo solo farci l’abitudine.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La storia della pesantezza delle animazioni ormai con l'Euphoria ha un po' rotto gli zebedei.. Hanno fatto passare la pesantezza e legnosità del datato motore di gioco per realismo. Rockstar fa paura.
Fanno paura sì, hanno lavorato 100 ore alla settimana per anni (?)

Ma sbaglio o durante la notte con PS spenta gli è cresciuta la barba ugualmente? :sard:  so che cresce con il passare del tempo ma non con il clock della PS :asd:

alezano ha detto:
Che ti devo dire, saranno reali le animazioni di AC O allora...

Non posso giudicare, non avendo provato il gioco da te citato. Sta di fatto che la pesantezza delle animazioni è solo parzialmente voluta.. Sarebbe stato bello avere la possibilità di scegliere come in The Witcher 3.

Titanox2 ha detto:
bellissimo post
non capisco perchè chi rappresenta una nicchia di mercato debba avere il potere di abbassare il metacritic, per giunta senza avere il gioco...andrebbero cancellate quelle recensioni
Probabilmente verranno eliminati visto la totale ignoranza dei commenti. Basta leggerli per farsi quattro risate. Alcuni credono addirittura che sia un'esclusiva PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif questo per far capire come questi voti siano assegnati in totale malafede.

Ho una domanda fessa.
Mi è appena arrivato il gioco, sta installando il tutto e ha messo a scaricare la patch.
Ora siccome vivo in una zona che... lassamo sta, ho la connessione a carbone e per scaricare i 3giga e passa di patch mi segna che ci vogliono 5 ore, mentre il gioco sarà "pronto" tra 30 minuti.
Se io inizio a giocare mentre scarica la patch.. dopo i cambiamenti e la risoluzione dei bug ecc.. me li attiva anche sui salvataggi in corso o dovrò ripartire da capo? 
Ovviamente non mi va di aspettare 5 ore, anche perchè poi per tutto il week end non potrò giocarci che sarò fuori casa! 
interessa anche a me questa cosa......

È divrntata un'agonia. Maledette poste italiane e amazon che si è affidato a loro :bruniii:
napoli? A me le poste, quando faccio spedire giù, con amazon mi hanno fatto penare a volte, mi persero addirittura fifa 19, poi riuscii a risolvere

Comunque per quanto riguarda la versione Pro, dovrebbe essere un problema del checkerboard, chi gioca in 1080p non dovrebbe avere problemi. 

Che ti devo dire, saranno reali le animazioni di AC O allora...

AC O è un signor gioco, è inutile tirarlo fuori come metro negativo solo per il nome che ha.  

Lo avete già tirato fuori diverse volte in modo dispregiativo e sinceramente mi urta questa cosa.

Qualcuno che ha la guida strategica, cartacea e digitale, può dare e fornire Qualche parere, recensione e reale utilità?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro