PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Maturo? Maturo sarà mgs4. O detroit:become Human. In rdr2 di maturo non c'è nulla. Nemmeno il fatto di essere semplificati centra. Centra il fatto che nel 2018 abbiamo tps con gameplay più fluido (gears, uncharted ad esempi). 

Nessuno li ha obbligati a fare 60 ore con momenti morti. Bastavano 30 intensi e senza momenti morti.

Sicuramente non lo droppo dopo 40 minuti di gioco, ovvio. E sulla trama per ora si può dire ben poco se non che nel prologo ti ritrovi un po' buttato lì. Per fare un sunto della sitzuazione io mi aspetto un gioco western completo. Ma pur sempre un gioco. Non è havy rain, che lo si sa che il gameplay è secondario ad una trama pesante e ad emozioni forti. Qui il gameplay è fondamentale. E un gioco che prende 10 deve essere in primis un gioco  che diverte. Ad ora, dopo un ora di prologo, non lo fa in modo incredibile come dovrebbe. 

Vediamo quando si apre.
Non sono d'accordo con quanto dici, ma dovrei aprire una parentesi sul "lento" di cui parli e sul "bastavno 30 intensi" anziché 60 un po' troppo lunga. Considera soltanto una cosa, se fossero 30 ore intense anziché 60 perderesti anche tutti quei momenti un po' malinconici con le musiche in sottofondo che spezzano dall'azione e ti fanno sentire in un mondo verosimile. Non è un action Belva, non è Uncharted, non puoi concentrare l'azione se vuoi fare un western con i fiocchi. 

Non è questione di "allora mi guardo un film". E' questione che mentre in un gioco di avventura devi trasmettere le sensazioni classiche del genere, sia cinematografico che non, qua è lo stesso, con quello che ne consegue.

Dagli tempo, parti con il piede giusto pensando al fatto che sei dentro ad un mondo da scoprire pian piano. Altrimenti mi dispiace ma non fa per te. 

Ultima modifica:
Raga, chiedo un chiarimento sulla 2 missione.

che diavolo ci faceva Martson li a quella quota dove si è rotto la gamba? Come mai era arrivato fin lì??

In molti stanno comprando RDR2.

44758662_10217909108942543_20309848075796480_o.jpg

Giocato un'ora. Son dei mostri. Han tirato fuori una roba che si poteva solo sognare. A chi lo critica tornate a giocare i millemila open world fotocopia se volete sparare all'impazzata e saltare a destra e a manca come caprioli :asd:

Penso farò un salto oggi al MediaWorld, avrei ancora Horizon, Vampyr e Crash da finire...Buonanotte proprio.
Io ho da finire: Witcher 3 (ormai sono alle battute finali), Horizon,Fallout 4, AC:Origins, DQXI, Ninokuni II, Persona 5.

Sono un collezionista. :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un'ora. Son dei mostri. Han tirato fuori una roba che si poteva solo sognare. A chi lo critica tornate a giocare i millemila open world fotocopia se volete sparare all'impazzata e saltare a destra e a manca come caprioli :asd:
Ando, il fatto è che Rockstar stavolta ha tirato fuori forse il titolo meno mainstream tra le loro produzioni. 

Voglio solo parlare razionalmente per cercare di dare una spiegazione: io lo sto adorando, sono tornato anche a casa in pausa pranzo per giocarci 2 ore anziché mangiare. E' dannatamente ben fatto in ogni suo dettaglio e maturo, maturissimo, l'open world più maturo e "realistico" a cui mi sia mai avvicinato. La cura dei dettagli è maniacale così come le azioni eseguibili, tanto da spaventarmi quasi. 

Questo terrà lontane molte persone però, ne sono sicuro. 

Ultima modifica:
Come si ripone il fucile dietro la schiena? Arthur continua a tenerlo in mano quando riponi.

Poi come si fanno i giochettini con la pistola?

Comunque confermo, la lentezza in certi momenti e allarmante.

Unico difetto forse

Ultima modifica da un moderatore:
Sul fucile me lo sono chiesto anche io, forse bisogna avere in kit / abbigliamento particolare?

Per i trick con la pistola penso proprio che si "sblocchino" più avanti.

Arrivato verso le 13, adesso finalmente lo installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero di riuscire a giocarci entro le 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una main di 60h non la ricordo a memoria. Al limite ti infarciscono di secondarie e incarichi da dover completare per forza e salire di livello, ma una campagna principale di 60h credo che mai ci sia stata in un videogame. Cioè io se volessi un giorno rigiocarlo per la sola storia come il primo rdr, non credo mi durerebbe 60h.
Intendevo proprio questo :sisi:  i recensori ( italiani, precisiamo ) hanno ingigantito tutto e parlato di 60 ore di sola main, ma francamente lo ritengo impossibile anche perché non c'è il conteggio delle ore, e di sicuro si son dati parecchio a side e cazzeggio vario

35 ci stanno tutte ma ripeto, non agitatevi inutilmente a leggere 60 prima di verificare voi stessi 

Le azioni disonorevoli vengono segnalate bene oppure appare un'iconcina in un angolo dello schermo che, magari nelle fasi concitate, può passare bellamente inosservata?

E c'è modo di tenere traccia delle precedenti azioni onorevoli e disonorevoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro