G
Guest
Arrivato ieri pomeriggio e installato!Incominciato stamattina presto,adesso ci sta giocando mio padre!E' il gioco dell'anno 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi usare il vero hdr(anche se in realta' e' parziale non essendo un 10bit) attivando la porta hdmi uhd.Ma voi che tipo di HDR avete nella tv? (Io una samsumg serie 6400) e ho due opzioni, quello HDMI UHD e quello "stile immagine HDR+ "(ci sono poi anche le opzioni film e cinema). Questa ultima se attivata mi fa andare tutti i giochi al rallentatore e con quell'effetto "telenovela" Quale di questi attivate se li avete?
La taglia ti è rimasta vero? Hai capito come farla andare via oltre a pagare?saitama ha detto:sono a
Nascondi Contenuto valentine
sto riportando una donzella a casa dopo averla soccorsa per strada, il mio cavallo sbatte la testa contro un passante,
di colpo divento ricercato con taglia di 15 dollari per aggressione non armata e devo scappare con la donzella che nel frattempo salta dal cavallo e missioni annullata
permalosetti questi bifolchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Non so se sono un omaggio (magari lo sviluppo e la scelta di quella scena è stata presa prima che il film uscisse) ma sembra di vedere pari pari l'inizio del film :hihi:Prime ore di gioco, finito il prologo. Sono senza parole. Sbaglio o le prime scene sembrano un chiaro omaggio a The Hateful Eight di Tarantino? L'unica mia perplessità riguarda la necessità di tenere sempre la x e la traiettoria quando si segue un personaggio. Dato che le cavalcate non durano poco e che ci sono meravigliose riprese cinematografiche tra cui scegliere, forse Rockstar poteva optare per una soluzione più semplice. Quisquilie comunque.
La spazzola la trovi:Gesù.![]()
Non c'è bisogno di aggiungere altro, considerando che avete già detto un sacco anche voi.
Vorrei solo dire che ieri mi è capitata di vedere una scena raccapricciante all'interno di una catapecchia abbandonata... Ho avuto i brividi, perché tra l'altro v'è una lettera strana e in un determinato orario della notte succede qualcosa di... "particolare". Alla Rockstariana maniera![]()
Ah ma dove la trovo una maledetta spazzola? C'ho il cavallo sporchissimo e puzzolente manco fosse di Napoli (e lo dico da partenopeo e dacché è mondo il mondo l'autoironia è esente da sanzioni)
Grandissimo, grazie! Spero di beccarla quest'occasione, altrimenti mal che vada cerco in qualche emporio (qualcuno dovrà pur venderla, diamine hahahah)La spazzola la trovi:
facendo una missione secondaria di caccia, quella in cui ti chiedono di abbattere l’orso leggendario. Prima di andare a caccia uno del gruppo ti porterà a prendere un nuovo cavallo, li, oltre al nuovo cavallo, ti regaleranno una spazzola per strigliare il cavallo.
non so se ci siano altri modi![]()
In "personaggio" se non sbaglio dovrebbe esserci il menu per salvare manualmente e per uscire dal gioco tornando alla schermata inizialeRaga per chiarire: se una missione é composta da più checkpoint, e a metà missione esco dal gioco (ho visto che non si può tornare al menu principale ma si deve proprio uscire sulla dashboard), quando torno dentro m toccherà ricominciare l’inter missione nevvero?
Start -> Storia, li puoi scegliere se salvare/caricare/tornare al menu inizialeRaga per chiarire: se una missione é composta da più checkpoint, e a metà missione esco dal gioco (ho visto che non si può tornare al menu principale ma si deve proprio uscire sulla dashboard), quando torno dentro m toccherà ricominciare l’inter missione nevvero?
Missione di caccia con Hosea Matthews, seduto su una roccia mentre pulisce il fucile.Grandissimo, grazie! Spero di beccarla quest'occasione, altrimenti mal che vada cerco in qualche emporio (qualcuno dovrà pur venderla, diamine hahahah)
Ultima domanda: C'è un modo per lavare corpo-vestiti al nostro campo profughi? E' pieno di tinozze d'acqua limpidissima, ma in nessuna di queste posso sciacquarmi anche solo la faccia
Non vorrei andare fino a Valentine ogni volta che voglio farmi un bidet, insomma![]()
1- ammazzare maiali provoca conseguenze negative in fatto di rapporti con gli abitanti del posto (diminuisce la barra dell'onore), quindi occhio all'etica che usiIo sono noioso e lo ripeto...il prologo lungo e un po "guidato" ,nel senso che non puoi andartene in giro,
è essenziale per la trama,perchè ti obbliga a farti sentire parte della banda
vi parlo per me...ci fosse stato free roam immediato...sarei andato in giro per il mondo di gioco,col risultato che la banda l'avrei vista come una seccatura,manco mi sarei ricordato gli elementi che la compongono e avrei giocato a mio modo.
In questo modo mi han portato veramente non a sentirmi un cane sciolto ma come elemento di un gruppo. Difatti continuo a cacciare per portare risorse al campo (mai pensata una cosa del genere)
Credo sia stata la scelta migliore per farti godere il gioco appieno.
Ps, sento che molti cacciano cervi etc... ma son l'unico che ha risolto il problema alimentare anche andando di notte a Valentine ,accoppando i maiali nella stalle per poi rubarne il cadavere?
Altra domanda.... quando entri nel campo ti vengon fuori 3 piccole icone... quella in alto a destra rappresenta il livello del cibo (rossa-scarso , bianca-boh, gialle-boh) , ma le altre 2?! son sempre rosse,cosa ti indicano?
e infine
Durante una missione in cui dovevo dar la caccia a un debitore che aveva nascosto il malloppo in un albero,mi accingo a passare la nottata in un capanno li vicino...
capanno pieno di scheletri di pirati.
A un certo punto è partita una luce verde con una sorta di musica,sintomo che il capanno era palesemente infestato da fantasmi.
Ma non ho capito come ho fatto ad attivarlo,perchè una volta tornato non è successo più nulla.