PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma gli animali leggendari si possono cacciare una sola volta? Ho cacciato l'orso leggendario e l'ho scuoiato ma poi per seguire una missione casuale ho dovuto lasciare a terra la pelle. Adesso l'icona della pelle non mi compare più sulla mappa. Dovevo portarla al trapper maledizione. 
Idem, spero davvero di ritrovarlo l'orso perché ho dovuto dire ciao ciao alla pelle...certo che con la caccia hanno reso le cose inutilmente complicate eh...

Per levare le taglie bisogna per forza pagare? Ormai sono a 300 mi braccano ovunque
A proposito dove si paga per levarsi una taglia? Ne ho una da 15 dollari a Valentine, presa per sbaglio.. dopo aver premuto triangolo invece di salire sul cavallo ha afferrato un tipo a caso davanti a me.. aggressione non armata  :morristend:

Qualcuno sa come si caricano gli oggetti nella bisaccia del cavallo? Posso togliere oggetti dalla mia e metterli li? 

Io ho passato tutto il pomeriggio a cercare di far iniziare una missione con John Marston ma non ci riuscivo proprio.Non ci riuscivo perchè torno all'accampamento e scopro che si sono sbloccate due attività collaterali.E cosi, per diletto le provo.Poi faccio un altra missione e mi si sblocca la compravendita dei cavalli.Poi decido di seguire una subquest di uno stranger e sbatto a Sant Denis.Solo che strada facendo mi fermano altri tre sconosciuti.E si avviano relative sottomissioni.Partono eventi casuali e si trasforma tutto in un vai e vieni per il centro.Mi ritrovo a Valentine e all'improvviso fuori al negozio un uomo che avevo aiutato in precedenza mi offre di comprare un arma gratis.Entro per la prima volta nell'armaiolo e resto impressionato dalla quantità di opzioni e modifiche disponibili per l'arma.Mi godo i miei soldi spendendoli in vestiti e customizzazioni quando noto un cadavere appollaiato sotto il ponte nei pressi di valentine con un condor che gli forella il cranio.Estraggo la pistola, sparo il corvo e si attivano sfide tiratore scelto.Scazzato mi decido ad andare all'accampamento e far partire questa missione con Marston.Il cavallo nuovo sfreccia a tutta velocità e investo due conigli.Sbloccate sfide equitazione.Giungo nel campo e mi ritrovo una nuova sottoattività bloccata.E' bloccata perchè un Npc si avvicina e mi parla di un attività di un mio compagno nei pressi di West Elizabeth.Si attiva un indicatore di una nuova missione storia.Avvilito, decido di rinunciare a questa missione con Marston e soddisfatto, spengo.E' tutto cosi.
No vabbè se sto gioco è davvero tutto così, ho seri dubbi che riuscirò a digerirlo......tu ti sei avvilito mentre lo giocavi, io mi sono avvilito solo a leggerlo :sard:

Ragazzi ma nell'accampamento fuori Valentine oltre a donare soldi o oggetti contribuendo alla cassa comune vedo il carro Medicine-Munizioni-Provviste con di fianco il punto esclamativo e mi compaiono le provviste segnate in rosso in alto a destra come se stiano scarseggiando. Faccio per rimpinguare questi carri ma non posso donare nulla. Di fianco all'icona rimane il punto esclamativo... dove sbaglio? Devo aspettare che si sblocchi qualcosa con altre missioni?

A proposito dove si paga per levarsi una taglia? Ne ho una da 15 dollari a Valentine, presa per sbaglio.. dopo aver premuto triangolo invece di salire sul cavallo ha afferrato un tipo a caso davanti a me.. aggressione non armata  :morristend:
Ufficio postale!

:asd:

Ragazzi ma nell'accampamento fuori Valentine oltre a donare soldi o oggetti contribuendo alla cassa comune vedo il carro Medicine-Munizioni-Provviste con di fianco il punto esclamativo e mi compaiono le provviste segnate in rosso in alto a destra come se stiano scarseggiando. Faccio per rimpinguare questi carri ma non posso donare nulla. Di fianco all'icona rimane il punto esclamativo... dove sbaglio? Devo aspettare che si sblocchi qualcosa con altre missioni?
Devi comprare i miglioramenti nel libro contabile!

Qualcuno sa come si caricano gli oggetti nella bisaccia del cavallo? Posso togliere oggetti dalla mia e metterli li? 
Questo mi interesserebbe anche a me che ho la bisaccia piena di roba. . .

Comunque girando la mappa mi rendo conto che hanno un mondo cosi realistico che faccio fatica a immaginare di meglio. Graficamente da quello che vedo è davvero un assaggio della prossima next gen. Qualsiasi effetto, superficie o texture è qualcosa di mai visto prima d'ora. A volte ha la qualità di un The Order ma open world. Incredibili davvero quelli di rockstar games.

No vabbè se sto gioco è davvero tutto così, ho seri dubbi che riuscirò a digerirlo......tu ti sei avvilito mentre lo giocavi, io mi sono avvilito solo a leggerlo :sard:
E' un mondo di gioco immenso, vivo, pulsante, con tantissime storie da raccontare. Secondo me vi ci perderete.

Un worldbuilding eccezionale, con tante cose da scoprire e provare.

Veramente? Come si fa?
li selezioni dall'accampamento, mi pare possa trasportare fino a 3 capi di abbigliamento.

Anche i cappelli puoi posare sulla bisaccia del cavallo. Tra l'altro tramite un NPC ho vinto un cappello speciale. Ce ne sono un po' nel mondo di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque girando la mappa mi rendo conto che hanno un mondo cosi realistico che faccio fatica a immaginare di meglio. Graficamente da quello che vedo è davvero un assaggio della prossima next gen. Qualsiasi effetto, superficie o texture è qualcosa di mai visto prima d'ora. A volte ha la qualità di un The Order ma open world. Incredibili davvero quelli di rockstar games.
Beh, contando che The Order non può manco essere considerato un videogioco, ed ha quella grafica li perchè è strutturato a corridoi....possiamo dire che Rockstar ha pochi rivali in circolazione. Forse nessuno.

A proposito di attività illegali, ne ho eliminata una (quella di Valentine) eppure lo sceriffo e un sacco di altra gente mi hanno fatto il pelo, e la taglia sale ancora cosa avrei dovuto fare? Nessuno mi ha lasciato il tempo magari di spiegare che si trattava di un’attività illecita...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dannymira ha detto:
Idem, spero davvero di ritrovarlo l'orso perché ho dovuto dire ciao ciao alla pelle...certo che con la caccia hanno reso le cose inutilmente complicate eh...
La pelle dovrebbe essere disponibile presso un trapper.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come si richiama il registro missioni col menù a tendina in alto a sx???

A proposito di attività illegali, ne ho eliminata una (quella di Valentine) eppure lo sceriffo e un sacco di altra gente mi hanno fatto il pelo, e la taglia sale ancora cosa avrei dovuto fare? Nessuno mi ha lasciato il tempo magari di spiegare che si trattava di un’attività illecita... 
 Io così ho preso la taglia da 300 asd non me lo spiego

Come si richiama il registro missioni col menù a tendina in alto a sx???  
 Freccia direzionale sinistra

Ragazzi ma i. Contenuti aggiuntivi per la storia (tipo una missione in Banka) dove li trovi? 

Una volta scaricati. 

Da chi te li fornisce,il vestito nel guardaroba,il cavallo sarà da chi lo vende(per te gratis)le missioni in un libro o da qualcuno che te la dà..

Ma quando fai la missione dell'orso leggendario che ti scappa via, come fai a riprenderlo? Ho girovagare li intorno ma nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro