PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Gioco da paura.

Spero che fixino la grafica su PRO, è oscena dalla quantità di blur che hanno messo.

Su X i colori sono freddi e ben definiti (e ci mancherebbe), su PRO pare un cartone da quanto è finta la paletta cromatica e il blur applicato.

Non ho la X, ma spero sia una cosa possibile da fixare.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non sottovalutate la 1a persona, nelle sparatorie specialmente col fucile, e quando si perlustrano gli interni è incredibile 
Concordo in pieno,  per godere dei dettagli pazzeschi degli interni e per muoversi meglio in ambienti stretti è il top  :sisi:

kigeki ha detto:
Purtroppo quando entri e esci da certi luoghi sopratutto in città ha cali vistosi l ho notato ieri da un mio amico che gioca su ps4 base.
Io non ho notato cali per ora.

Solo a me non frega niente del contatore delle ore di gioco? 

Io mi sarei preoccupato se ci fossero state mancanze più importanti.

Comunque consiglio a chi non lo ha ancora comprato, di andare di standard a meno che la ultimate non la paghi 70 come ho fatto io. Avere amuleti e cavolate varie non ne vale spesa in più. Ecco. Queste sono cose che non devono accadere.
Sì capiva già da subito che erano tutte cagate inutili :asd: infatti sono andato di liscia. 

Ma qualcuno ha fatto la missione con Lenny? :sard:

È geniale.
CERTO.

Mi ha ricordato tantissimo la missione di Padre Godwin in Kingdom Come Deliverance, oppure quella di The Witcher 3 in cui si ubriacano tutti e poi importunano le streghe tramite il portale  :bruniii:

Comunque ci sto giocando da più di 20 ore, ma mica ho capito come cacchio si fa a mirare con la pistola in prima persona. Però ho visto un video in cui un tipo lo faceva. Che tasto devo premere? :asd:

Comunque è proprio il concetto stesso di taglia ad essere implementato male per me, nel momento in cui muori la taglia si dovrebbe azzerare...qualcuno ha capito se ci si può arrendere, e cosa comporta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In ogni angolo della mappa si attiva un qualcosa da fare. E' incredibile la coerenza contestuale di questo gioco, sono tutte azioni prederminate ovviamente ma sono cosi ben fatte da sembrare naturali in un mondo vivo, è fantastico.

Di questo passo penso che il gioco lo finirò nel 2059.

Qualcuno parlava di svaligiare case...ma quali? Non si può entrare in nessuna...almeno a Valentine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo che glitch stupido, se ti sparano al cappello rimangono i buchi dei proiettili, problema e che restano per sempre e se cambi cappello i FORI CI SONO ANCORA.

Solo caricando il gioco torna tutto OK

Raga non sottovalutate la 1a persona, nelle sparatorie specialmente col fucile, e quando si perlustrano gli interni è incredibile 
Mah, non mi trovo proprio bene con la prima persona. La utilizzo qualche volta per vedere qualcosa con precisione. Sempre in terza altrimenti.

Qualcuno parlava di svaligiare case...ma quali? Non si può entrare in nessuna...almeno a Valentine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche io ho notato questa cosa, peccato. Trovo parecchie abitazioni, case, baracche, con porte chiuse e non possono nemmeno essere sfondate.

due domande

ho il dead eye al 3° livello pero quando lo attivo mi mette da solo le x rosse sui nemici. bisogna salirlo di livello per sboccare la il target manuale?

ma ce la possibilità di rileggere i dialoghi nei menù? come in gta5 

ho completato la missione dell'orso, ho salvato apposta quando il cavallo aveva in groppa la pelliccia di yoghi, riavvio e cosa vedo? Sparita la pelliccia, all accampamento dice che la ho abbandonata ma non la trovo ovviamente,  non posso portarla dal trapper per loggetto credo raro: ora come faccio? Se vado dal trapper me lo da comunque l'oggetto o dove avere in la pelliccia con me? Ho rigiocato la missione ma NON mi ridà nulla

darksevior ha detto:
ho completato la missione dell'orso, ho salvato apposta quando il cavallo aveva in groppa la pelliccia di yoghi, riavvio e cosa vedo? Sparita la pelliccia, all accampamento dice che la ho abbandonata ma non la trovo ovviamente,  non posso portarla dal trapper per loggetto credo raro: ora come faccio? Se vado dal trapper me lo da comunque l'oggetto o dove avere in la pelliccia con me? Ho rigiocato la missione ma NON mi ridà nulla

Dovrebbe essere disponibile dal trapper pronta per essere usata, però così ovviamente abbiamo perso la possibilità di vendergliela (avevo che letto che valeva sui 60$, quindi non bazzecole)...se qualcuno conferma, mi fa un piacere. Comunque è una missione veramente fatta male, un sacco di gente ha avuto questo problema.

Dovrebbe essere disponibile dal trapper pronta per essere usata, però così ovviamente abbiamo perso la possibilità di vendergliela (avevo che letto che valeva sui 60$, quindi non bazzecole)...se qualcuno conferma, mi fa un piacere. Comunque è una missione veramente fatta male, un sacco di gente ha avuto questo problema.

Grazie veramente... Perdermi un oggetto cosi già mi faceva girare le balle, per i soldi pazienza, credo di aver trovato il modo per farne tanti: vendere i cavalli. Sulla quest fatta male concordo in pieno, anzi sto incominciando a vedere del perchè questo rdr2 non vale il massimo dei voti... Ieri sera mentre giocavo ho notato 2 cali di frame mentre giravo i boschi a caccia, sia chiaro è un capolavoro ma ce qualche sbavatura da patchiare. Semplice osservazione, per ora mi sta piacendo parecchio, anzi devo dire che è stato uno dei POCHISSIMI giochi che ho comprato al d1

darksevior ha detto:
Grazie veramente... Perdermi un oggetto cosi già mi faceva girare le balle, per i soldi pazienza, credo di aver trovato il modo per farne tanti: vendere i cavalli. Sulla quest fatta male concordo in pieno, anzi sto incominciando a vedere del perchè questo rdr2 non vale il massimo dei voti... Ieri sera mentre giocavo ho notato 2 cali di frame mentre giravo i boschi a caccia, sia chiaro è un capolavoro ma ce qualche sbavatura da patchiare. Semplice osservazione, per ora mi sta piacendo parecchio, anzi devo dire che è stato uno dei POCHISSIMI giochi che ho comprato al d1
Per me ci sono problemi proprio in alcune meccaniche di gioco, se qualcuno ti provoca non hai altra scelta che farti uccidere (bella roba, stare la impalato a farsi sparare addosso) o scappare, per non essere accusato di crimine...non ha senso sta cosa.

Per me ci sono problemi proprio in alcune meccaniche di gioco, se qualcuno ti provoca non hai altra scelta che farti uccidere (bella roba, stare la impalato a farsi sparare addosso) o scappare, per non essere accusato di crimine...non ha senso sta cosa.

Ha senso. Nella realtà è così che funziona :asd: se qualcuno ti provoca mica hai diritto a ucciderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro