PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
The_Kyros1993 ha detto:
Ha senso. Nella realtà è così che funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno ti provoca mica hai diritto a ucciderlo.

Anche se inizia lui a spararti PER PRIMO? Ok...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è più che sufficiente un si o un no.. :hail: ma il reduce

di guerra senza un braccio che ha voluto abbracciarmi :D poi si rifarà vedere?
sul fronte comportamentale mi devo dare una regolata  :rickds: , poi parecchi provocano e non resisto

(tipo il tizio con la capannetta tra i prati.. mi avvicino tranquillo e lui.. che caxxo vuoi? come si fa a non regalargli una dose di piombo? :rickds: )
ci ho già messo su una notevole quantità di ore, ho aperte una vagonata di missioni e sono sempre in ballo a cacciare per togliermi le taglie (e all'accampamento fanno la fame :rickds: ). tenendo conto che sono all'inizio e finora sto bazzicando solo Valentine.. metodi efficaci per fare soldi quali sono?   quel marcione del macellaio di Valentine paga uno sputo.

Probabilmente si, pendono anche sulla mia capoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E quindi per rimettere piede li devo aspettare di poterla riscattare? Pensavo fosse una cosa come RDR1 che dopo il tutorial delle taglie ti dava la lettera per riscattarla

Like a KilleR ha detto:
puoi andarla a pagare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh sai com'è, con quei soldi preferirei prendere altro, non pagare una taglia obbligatoria.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Like a KilleR ha detto:
puoi andarla a pagare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi li ha 300 verdoni.
eh io ne ho pagate diverse a Valentine (anche se erano al massimo di 15) 

cmq quella di 300 l'ho lasciata in sospeso anche io, ho preferito evitare la zona  :azz:

Eh sai com'è, con quei soldi preferirei prendere altro, non pagare una taglia obbligatoria.

eh giustamente pure io ho preferito investire i soldi nell'accampamento 

alezano ha detto:

Bastava dare una lettera come nel primo invece di una cosa così stupida.

Il viaggio rapido non c'è più, vero?

Ma dopo la missione a strawberry devo per forza beccarmi 300 dollari di taglia?
Appena fatta e completata. Io prima di iniziare ho messo la bandana. Infatti mi pare di avere una taglia di 85 dollari. Questo suona male visto che manco mi hanno visto in faccia durante la sparatoria. Altro difetto che devono limare

sul fronte comportamentale mi devo dare una regolata  :rickds: , poi parecchi provocano e non resisto

(tipo il tizio con la capannetta tra i prati.. mi avvicino tranquillo e lui.. che caxxo vuoi? come si fa a non regalargli una dose di piombo? :rickds: )
ci ho già messo su una notevole quantità di ore, ho aperte una vagonata di missioni e sono sempre in ballo a cacciare per togliermi le taglie (e all'accampamento fanno la fame :rickds: ). tenendo conto che sono all'inizio e finora sto bazzicando solo Valentine.. metodi efficaci per fare soldi quali sono?   quel marcione del macellaio di Valentine paga uno sputo.
Io per paura di farmi derubare non l'ho abbracciato

Per il cibo porta un bel cervo intero al campo. Ne avranno per un po'. E potenzia dal libro mastro il carro medicinali e munizioni. Così non ti rompe nessuno.

Appena fatta e completata. Io prima di iniziare ho messo la bandana. Infatti mi pare di avere una taglia di 85 dollari. Questo suona male visto che manco mi hanno visto in faccia durante la sparatoria. Altro difetto che devono limare
ottimo, grazie per le dritte. E' la prossima cosa che devo fare appena giocherò, almeno so come comportarmi :asd:

Io per paura di farmi derubare non l'ho abbracciato  Per il cibo porta un bel cervo intero al campo. Ne avranno per un po'. E potenzia dal libro mastro il carro medicinali e munizioni. Così non ti rompe nessuno.
Carico la partita e lo rifaccio allora. Ottimo, due ore di gioco buttate.  Comunque più ci gioco e più vengono fuori problemi, non è assolutamente un titolo da 10.

Altra cosa veramente stupida è non permettere di correre nell'accampamento.

eh ma anche io avevo messo la bandana  :sadfrog:

Altra cosa: dopo aver messo l'accampamento non occorre smantellarlo?
ma intendi quello random dove puoi preparare le esche e tonici vari? Cmq io ho sempre smantellato ma non saprei cosa cambia se non lo fai :hmm:

SANJI87 ha detto:
Si anche io ho notato questa cosa, peccato. Trovo parecchie abitazioni, case, baracche, con porte chiuse e non possono nemmeno essere sfondate.

Ho trovato una fattoria non so dove li sono entrato e ho dato una bella ripulita oltre ad aver ucciso il mandriano e tutte le sue mucche.
Qualche casa quindi c’è magari fuori dalle città a sto punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non te ne libererai più. L'ho incontrato un'altra volta e temo non sia l'ultima. L'ho pure seguito nel saloon (dove va sempre) ma mi ignora. Bell'amico, lui.  :asd:

Carico la partita e lo rifaccio allora. Ottimo, due ore di gioco buttate.  

Comunque più ci gioco e più vengono fuori problemi, non è assolutamente un titolo da 10.

Altra cosa veramente stupida è non permettere di correre nell'accampamento.
'Spetta però. Perché io ho visto la taglia di 85 quando ho salutato miacha. Non ci ho fatto caso se fosse o meno strawbarry. Però penso di sì perché mi sto comportando bene ovunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro