PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io sto giocando (non ininterrottamente, certo) da Venerdì pomeriggio e sto ancora al 15% di storia.

Sicuramente sono lento, ma direi che anche il gioco è bello lungo.  :asd:

Io sto giocando (non ininterrottamente, certo) da Venerdì pomeriggio e sto ancora al 15% di storia.

Sicuramente sono lento, ma direi che anche il gioco è bello lungo.  :asd:
Per curiosità, qual è la tua percentuale di completamento totale (quella indicata nello slot di salvataggio)?

xXSoftXx ha detto:
Ho preso una pelliccia da un orso grizli leggendario, cosa ci faccio adesso? A cosa serve?
Vai dal trapper (simbolo della zampa d' orso sulla mappa) e ci puoi fare qualcosa. Se non hai il trapper mi sa che devi prima completare qualche missioni dei compagni all' accampamento

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Cmq unica pecca imho è che appena fai qualche azione illegale,anche molto lontano dalla città, spunta improvvisamente un testimone, lo uccidi e spunta un altro testimone. Oggi ho dovuto fare una carneficina. Anche il fatto che vengono subito gli sbirri sul posto a controllare l' area. Cioè mi fa passare la voglia di fare il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma se io volessi andare nella zona a nord mi dovrei coprire ma gli abiti salvati sul cavallo da dove li richiamo?

Ma voi i salvataggi come li gestite?? Mi spiego a me fa' salvataggi distanti l'uno da l'altro .... esempio se una missione richiede più obbiettivi,se fallisco l'ultimo devo ricominciare tutto da capo ....
Voi avete abilitato il salvataggio manuale?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Kuraudo a che capitolo sei arrivato?Che ti dico se hai altrettanto da giocare,che oggi mè andato l'occhio(sulla guida)sfogliando sui capitoli..

E' grave dare uno 0 ad un gioco cosi solo perchè è "legnoso" ai comandi e il personaggio è lento..Allora dovevo dare 4 a Zelda breath of the Wild perchè Link era vispo sempre come un topolino?Bah..
Ma non sto dicendo che sia giusto, sto solo dicendo che è grave anche bollare tutti i lamentoni come "non esiste la versione PC".
Purtroppo i suoi difetti il gioco ce li ha, poi che minino o meno l'esperienza di gioco, dipende dai punti di vista...

Mi sembra strano, leggevo adesso una piccola guida online, su un altro sito straniero, nella quale è consigliato aspettare e riscattare l'arma anche in seguito. Dato che ad inizio gioco alcune sono bloccate... 

Difatti il dubbio era venuto pure a me, volevo il fucile bolt action, ma per evitare di perdere il regalo, ho preferito prendere subito un'altra arma.

Gli hai risposto fuori dal negozio?
Sì, parlato con lui ed il compare scettico, poi me ne sono andato e sono tornato giorni dopo.

Mha, proverò a cercarlo di nuovo appena sarò in zona, altrimenti pazienza...

Ma voi i salvataggi come li gestite?? Mi spiego a me fa' salvataggi distanti l'uno da l'altro .... esempio se una missione richiede più obbiettivi,se fallisco l'ultimo devo ricominciare tutto da capo ....

No perché sennò durante le missioni non hai o checkpoint...io tengo automatico poi quando chiudo la sessione vado a dormire nel.gioco e via..

Si può abilitare?

Io, in ogni caso, prima di finire la sessione di gioco mi faccio una dormita, così sicuramente la partita viene salvata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a cacciare un animale senza rovinarne la carcassa??? Potrei costruire/migliorare una marea di cose nell'accampamento ma tutte mi chiedono di portare carcasse di animali PERFETTE, ma pur utilizzando le armi consigliate nelle descrizioni non  ne riesco ad ottenere mai ed è snervante!!

Ho anche provato ad ucciderli puntando a parti specifiche del corpo (testa, cuore ecc.) ma niente :tristenev:

Avevo letto che c'è il salvataggio manuale, ho letto male? :asd:  
hai letto bene :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a cacciare un animale senza rovinarne la carcassa??? Potrei costruire/migliorare una marea di cose nell'accampamento ma tutte mi chiedono di portare carcasse di animali PERFETTE, ma pur utilizzando le armi consigliate nelle descrizioni non  ne riesco ad ottenere mai ed è snervante!!
Devi andare di headshot, mi pare, così sicuramente non rovini il resto dell'animale cacciato (indipendentemente dall'arma utilizzata).

Freccia in fronte.

Una nota dolente: la bandana e le maschere sono inutili. 

Cambio l'abito, metto una maschera, vado a rapinare un negozio. Incontro un uomo di legge... taglia per aggressione a nome arthur morgan. 

Io boh. 

Una nota dolente: la bandana e le maschere sono inutili. 

Cambio l'abito, metto una maschera, vado a rapinare un negozio. Incontro un uomo di legge... taglia per aggressione a nome arthur morgan. 

Io boh. 
Ah non servono?
Non cambia niente?

Io ho sempre messo la bandana.
Boh. Continuerò a metterla.
Fa fico.  :asd:

Devi andare di headshot, mi pare, così sicuramente non rovini il resto dell'animale cacciato (indipendentemente dall'arma utilizzata).
Non basta. La cosa é aquanto snervante perché alcuni animali anche con l'headshot non muoiono con un colpo, e la pelle risulta rovinata.

comunque io l’avevo scritto al D1 dopo un paio di orette il problema della legnosità e del gunplay, ma non mi aveva cagato nessuno :asd:  

E’ indubbio che probabilmente la parte shooter è la il difetto maggiore del gioco, che per fortuna per quanto è vasto, intenso e incredibile lo fa passare in secondo piano.

Io ancora dopo ore di gioco sto cercando di trovare una adeguata impostazione per la mira manuale. 

Onestamente per ora il gioco è da 9, con un punto netto in meno per il gunplay. Quando avrò fatto le mie 100 ore e completato le storie vedrò se questo difetto inficierà ulteriormente o sarà superfluo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro