PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La guida piggyback la consigliate?

Per un gioco del genere mi sembra adatto prenderla.

Confermo anche io e la  cosa é stupida. A sto punto meglio costituirsi sempre cosí si risparmia...
Ma sarà come le multe che se paghi subito hai lo sconto :sard:  alla fine è sensato. Se paghi tutto non vai in prigione. Se vai in prigione paghi solo una parte perché il resto te lo fai in prigione. Non ci trovo niente di sbagliato. 

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato anche io è veramente mostruoso mai visto una cosa simile essendo un open world parlando a livello tecnico, se poi vogliamo parlare di trama siamo a livelli altissimi, per chi ha dato via il gioco per il prologo un po' lento non sa che si perde :asd: è un gioiello sto gioco, qualcuno mi sa dire come leggere il diario non ho ancora capito è un po' tutto incasinato con i commandi. :sisi:
Devi premere la freccia sinistra 1 volta (non premuta). del pad.

Ma sarà come le multe che se paghi subito hai lo sconto :sard:  alla fine è sensato. Se paghi tutto non vai in prigione. Se vai in prigione paghi solo una parte perché il resto te lo fai in prigione. Non ci trovo niente di sbagliato. 
Il resto? 20 secondi di cutscene (che penso sia sempre la stessa)?  :asd: Allora tutta la vita questa opzione. E i soldi li spendo per cose che mi interessano.

Cmq solo voi state avendo problemi con il cavallo ecc.

A me non capitano mai taglie stupide, per errori stupidi.

E sto a 25 ore di gioco.

Se vedo che sto andando addosso a qualcuno, freno il cavallo (Con R1).
Bho nemmeno io sto riscontrando problemi ne col cavallo, ne con i comandi e ne con le lunghe cavalcate (che offrono sempre cose nuove in ogni dove).

Sono riuscito a trovare anche un buon compromesso con l’HDR calibrato a 220 (anche se c’è da dire che spegne troppo i colori rispetto ad altre produzioni), uno splendore da vedere.

Veramente mal fatta la gestione dei crimini e delle taglie.

A seguito di una missione in cui abbiamo assaltato un accampamento di una banda nemica, da solo in una capanna in mezzo ad un bosco ho aperto una cassetta e... BAM crimine, sono arrivati dopo 5 secondi 3 uomini a cavallo che mi hanno preso a sparare contro.

Adesso ho una taglia di 55 dollari.

Ridicolo.

Il gioco è bello ma queste cose mi fanno passare la voglia di giocare.

Trovo comunque assurdo il 10. Gioco molto bello ma non perfetto.
Il gioco crea un file salvataggio normale e uno di backup. Basta cancellare quello corrotto dalle impostazioni della ps4 e automaticamente userà quello "buono".

Bho nemmeno io sto riscontrando problemi ne col cavallo, ne con i comandi e ne con le lunghe cavalcate (che offrono sempre cose nuove in ogni dove).

Sono riuscito a trovare anche un buon compromesso con l’HDR calibrato a 220 (anche se c’è da dire che spegne troppo i colori rispetto ad altre produzioni), uno splendore da vedere.
A me è stato detto che è normale  :sisi:

Ad oggi sia la maschera che la bandana sono solo oggetti estetici. Mi pare una coglionata bella e buona in un gioco che vuole essere simulativo.

O per lo meno questo sembra dai vari test che si sono fatti: con la maschera si continua a prendere la taglia normalmente e si continua a perdere onore normalmente, 2 cose che l'anonimato dovrebbe impedire.
Aspetta ma un colpo fatto con la bandana o la maschera dovrebbe produrre la taglia a prescindere, se ci sono testimoni.

(premetto di non aver mai commesso un crimine, manco ci sono arrivato ancora)

Ragazzi vorrei avere un chiarimento per quanto riguarda le risorse dell'accampamento. Se non si rifornisce di cibo il macellaio succede qualcosa? Insomma bisogna sempre preoccuparsi di portare roba o non è necessario? Inoltre ho fatto rifornimenti tramite il libro contabile, tipo ingredienti e medicine. Anche questo va fatto costantemente?

Aspetta ma un colpo fatto con la bandana o la maschera dovrebbe produrre la taglia a prescindere, se ci sono testimoni.

(premetto di non aver mai commesso un crimine, manco ci sono arrivato ancora)
Una taglia verso ignoti? Dubito esistesse all'epoca.

Se nessuno li conoscesse non avrebbero motivo di nascondersi in mezzo ai boschi, spiega gli antefatti e la situazione attuale nel diario di Arthur.
Con la bandana sei comunque riconoscibile, vuoi per l'abbigliamento che usi, la capigliatura, gli occhi o il fatto che i fuorilegge siano una minoranza ascrivibili principalmente a due gruppi.
Non è detto poi che la ricerca sia specificatamente a te come Arthur ma in realtà come membro della banda di Arthur, che è una cosa differente.

"RICERCATO ARTHUR MORGAN" in alto a sinistra é molto esplicativo. E ribadisco che anchr cambiando tutto il cambiabile vieni identificato. Poi magari c'é una meccanica per cui se ti cambi puoi non venire riconosciuto dopo aver preso la taglia, ma la taglia rimane cosí come i cacciatori cosí come il blocco di tutti i negozi. E dei ricettatori.

Una taglia verso ignoti? Dubito esistesse all'epoca.
Esisteva esisteva... Un esempio è BB.. Ma ce ne sono altri di criminali su cui pendeva una taglia senza conoscerne il vero aspetto.

old-west-wanted-poster-outlaw-poet-poem-stage-robber-ringo-black-bart-western

s-l1600.jpg
E non solo una taglia senza manco descrizione... Solo verso "generici rapinatori"

wells-fargo-co-deadwood-robbery-reward-poster-old-west-western-wanted.jpg
Ovvio, non era la norma (intendiamoci), ma le taglie fatte a culò con info generiche, gente mascherata, o ritratti fatti coi piedi c'erano...

Non voglio neanche immaginare i casini :asd:  

old-west-wanted-poster-outlaw-poet-poem-stage-robber-ringo-black-bart-western

s-l1600.jpg
E non solo una taglia senza manco descrizione... Solo verso "generici rapinatori"

wells-fargo-co-deadwood-robbery-reward-poster-old-west-western-wanted.jpg

Ok allora ha senso  :sisi:  resta il fatto che l'utilità della bandana allora è quasi nulla.

Poi chiaro se ti sgamano come niente, qualcosa di mal tarato c'è probabilmente (come dicevo: voi lo avete testato, IO no, quindi non posso parlare con cognizione di causa)... :sisi:  

Veramente mal fatta la gestione dei crimini e delle taglie.

A seguito di una missione in cui abbiamo assaltato un accampamento di una banda nemica, da solo in una capanna in mezzo ad un bosco ho aperto una cassetta e... BAM crimine, sono arrivati dopo 5 secondi 3 uomini a cavallo che mi hanno preso a sparare contro.

Adesso ho una taglia di 55 dollari.

Ridicolo.

Il gioco è bello ma queste cose mi fanno passare la voglia di giocare.

Trovo comunque assurdo il 10. Gioco molto bello ma non perfetto.
certo che è assurdo il 10, ma con quello che ha speso rockstar, il concerto di 10 e leccate di culoo era telofonatissimo.

tra l'altro sono pure difetti stupidi, che con le critiche potrebbero pure essere fixati in futuro, ma che grazie alle recensioni anal rimming style, probabilmente non verrano toccati. del resto il 10 indica la perfezione

Ok allora ha senso  :sisi:  resta il fatto che l'utilità della bandana allora è quasi nulla.
Sì ecco, magari potrebbero patchare e ritoccare la cosa (non so se sia possibile! Magari toccando l'IA :hmm:  ), aumentando il tasso di discrezione della bandana (avrebbe un senso)...

Insomma se io entro in città per la prima volta vestito di blu, col barbone peloso e con la bandana e rapino... Poi ci torno vestito di rosso senza bandana e sbarbato, ci può stare la taglia sul bandito "mascherato" (ammesso ci fossero testimoni), però non dovrebbero riconoscermi instant.... IMHO :sisi:   Al di là del realismo, proprio gameplay wise la cosa dovrebbe essere così secondo me :sisi:  

Cosa? Azz...

Cmq (commento preso da un altro forum), che condivido, perchè ci ho provato anche io (ed in mezzo al nulla, se uccidi qualcuno, non compaiono testimoni). ;)

Non è vero che se ammazzi qualcuno nel nulla arrivano i testimoni. Ho ammazzato e fatto a pezzi persone in mezzo al nulla e nessuno è arrivato, tanto che solo per test e prove usavo pure la dinamite contro i cadaveri e nessun testimone.

Se arriva gente ci sarà un perche, sono nei paraggi, sentono spari e controllano o altro, ma non è vero che arrivano testimoni a prescindere.
E vero, se c'è qualcuno che vuole avvisare la polizia devi rincorrerlo e minacciare,  se c'è ne sono più di 1 ti conviene scappare :asd: ma se non c'è nessuno mica arrivano, chi ha detto sta cosa??

Ma a proposito (curiosità) a voi che avete fatto test e letto in giro: i personaggi respawnano? O qualcosa di simile? :hmm:   No perché in teoria gli NPC dovrebbero essere unici (così ce l'han venduta :asd:  ), ma se fa una mattanza resta il deserto dei tartari? Stile città fantasma? Oppure ci sarà sempre un ricircolo di facce (magari ad ogni caricamento del gioco)?  :hmm:  

Lo chiedo non per me... Per un amico... Io non lo farei mai :trollface:  

Che io sappia dovrebbe calare l'umore generale dell'accampamento, ma non so di preciso quali siano le conseguenze concrete

Dicono che l'umore della banda cali, ma non so che conseguenze comporti questo...i rifornimenti tramite libro contabile vanno fatti solo se non dai niente di materiale, perche magari non ne hai o non vuoi darlo, e allora lo paghi in contanti  :sisi:

Io invece non ho capito dove lasciare le carcasse degli animali, dice al banco di Pearson, ma non mi fa lasciare nulla...l'ho buttato in mezzo all'accampamento e ciao  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro