PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi 

Grazie ad una bella domenica piovosa son riuscito a giocare un po' di più...e nulla, mi sta piacendo da impazzire.

Avevo inizialmente dei dubbi sul ritmo, quasi spaventato dal fatto che potesse risultarmi fin troppo lento e 'noioso' (complice anche il mio poco tempo a disposizione).

L'inizio del gioco è stato capace di rapirmi fin dall'inizio, complice un'atmosfera studiata e confezionata ad arte. Il senso di appartenenza ad una banda di fuorilegge ti entra dentro, ti coinvolge e ti spinge ad essere d'aiuto. A cacciare, a portare denaro, a far crescere sempre di più l'accappamento.

Personalmente trovo piacevole il feeling con Arthur ed il gunplay, non che sia perfetto ovviamente, ma personalmente non riesce a darmi quel ''fastidio'' che reca a molti di voi. 

Favorevolmente colpito dalla caccia: 

Capitolo 1, prima battuta di caccia.

Individuo la mia preda, beatamente beve da un ruscello ignara del pericolo. Mi avvicino con calma, ma sbaglio andandole troppo vicino. Inizia a scappare in preda alla paura, riesco a scoccare una freccia che la colpisce ma non l'abbatte. La perdo di vista ma provo lo stesso ad inseguirla. Ad un certo punto vedo la neve macchiata dal sangue, seguo e trovo la mia preda morta a causa delle ferite.

Il tutto è avvenuto in maniera estremamente naturale. Mi ha gasato non poco  :predicatore:
Comunque, ciò che più di tutto mi ha sorpreso è stato il senso di immedesimazione e di grandezza che il mondo da esplorare mi ha trasmesso. Essendo al capitolo 2 (quasi alla fine credo) con l'open world che mi si è praticamente aperto adesso, vedere il mondo di gioco sempre vivo e pieno di eventi mi ha sorpreso e mi spinge sempre di più a voler esplorare il mondo di gioco.

Ritrovamento sotto un ponte vicino Valentine: 

Nascondi Contenuto
Quanto è raccapricciante il corpo il mozzato e la testa impalata con una parte della mappa?

Red Dead Redemption II mi sta facendo più vivere un'esperienza che semplicemente giocarla.

I difetti ci sono, per carità, e capisco chi non sopporta la pesantezza del personaggio o del gunplay, capisco chi viene preso dalla noia a causa delle lunghe cavalcate o del ritmo più lento rispetto allo standard. Ma se riesci ad entrare nel mood del gioco allora difficilmente non riesci a farti rapire.

Arthur comunque mi piace, bello cazzuto fin'ora  :unsisi:

Ma a proposito (curiosità) a voi che avete fatto test e letto in giro: i personaggi respawnano? O qualcosa di simile? :hmm:   No perché in teoria gli NPC dovrebbero essere unici (così ce l'han venduta :asd:  ), ma se fa una mattanza resta il deserto dei tartari? Stile città fantasma? Oppure ci sarà sempre un ricircolo di facce (magari ad ogni caricamento del gioco)?  :hmm:  

Lo chiedo non per me... Per un amico... Io non lo farei mai :trollface:  
Ti posso confermare che ci sono degli NPC unici, ad esempio quelli che 

costruiscono la casa
che ho ucciso, senza volerlo, e me ne pento, perchè dicono che ci fosse una quest collegata  :dsax:

Dicono che l'umore della banda cali, ma non so che conseguenze comporti questo...i rifornimenti tramite libro contabile vanno fatti solo se non dai niente di materiale, perche magari non ne hai o non vuoi darlo, e allora lo paghi in contanti  :sisi:

Io invece non ho capito dove lasciare le carcasse degli animali, dice al banco di Pearson, ma non mi fa lasciare nulla...l'ho buttato in mezzo all'accampamento e ciao  :asd:

Io ho portato una carcassa di cervo  e l'ho donato. Selezioni dona e poi scegli la carne dalla bisaccia.

Io ho portato una carcassa di cervo  e l'ho donato. Selezioni dona e poi scegli la carne dalla bisaccia.
Quindi l'animazione del caricarsi il cervo in spalla a che serve?  :asd:  Pensavo fosse come la missione tutorial della caccia, che butti il cervo sul banco...

Ti posso confermare che ci sono degli NPC unici, ad esempio quelli che 

costruiscono la casa
che ho ucciso, senza volerlo, e me ne pento, perchè dicono che ci fosse una quest collegata  :dsax:
Mooooolto interessante... Quindi la violenza potrebbe essere un'arma a doppio taglio per la vitalità del mondo di gioco :hmm:  

Quindi l'animazione del caricarsi il cervo in spalla a che serve?  :asd:  Pensavo fosse come la missione tutorial della caccia, che butti il cervo sul banco...

Forse se non te lo carichi e non vai davanti al bancone non te la visualizza nella bisaccia, devo ricontrollare. Comunque avrei preferito anche io metterla direttamente sul bancone e bon :asd:

Forse se non te lo carichi e non vai davanti al bancone non te la visualizza nella bisaccia, devo ricontrollare. Comunque avrei preferito anche io metterla direttamente sul bancone e bon :asd:

Effettivamente potresti aver ragione, ma la carne te la segna proprio come carne di cervo? O carne di selvaggina (grande/piccola)?

Effettivamente potresti aver ragione, ma la carne te la segna proprio come carne di cervo? O carne di selvaggina (grande/piccola)?

Appare proprio l'icona del cervo

Quando sblocchi il ricettatore,sblocchi anche la possibilità di prendere maschere più complete. 

Ho rapinato un'altra volta il general store di Valentine e stavolta nonostante fossi ricercato non è comparso "Arthur Morgan" e la taglia è rimasta invariata.

1 casistica è un po pochino,dovrei riprovarci per vedere se è confermata la cosa oppure se era solo un  caso.

Ah,fantastico cmq il cavallo che nelle discese assurde in montagna si impunta e scende piano,quasi franando. Temevo che l'animazione fosse stata la stessa,invece han curato ogni cosa.

Quando sblocchi il ricettatore,sblocchi anche la possibilità di prendere maschere più complete. 

Ho rapinato un'altra volta il general store di Valentine e stavolta nonostante fossi ricercato non è comparso "Arthur Morgan" e la taglia è rimasta invariata.

1 casistica è un po pochino,dovrei riprovarci per vedere se è confermata la cosa oppure se era solo un  caso.

Ah,fantastico cmq il cavallo che nelle discese assurde in montagna si impunta e scende piano,quasi franando. Temevo che l'animazione fosse stata la stessa,invece han curato ogni cosa.
Perché non sei stato visto da un uomo di legge. Loro vedono attraverso le maschere e ti identofocano. Nonsense.

Ma i cacciatori di taglie dallo sceriffo sono infiniti o sono solo 10?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Big-Demoniac ha detto:
Non ho capito la domanda sinceramente.
I ricercati da catturare vivi o morti sono infiniti? (mi pare che nel primo fosse così)

Ragazzi, mi serve un aiutino. Per quanto riguarda le side quests 

come faccio a visualizzarle dopo? Perché va bene che per la caccia al tesoro devo aprire la mappa e via dicendo, ma per quanto riguarda le rapine alla bisca di Saint Denis, la famiglia ricca nelle Grizzlies? Sulla mappa non mi appare niente e dal menu non riesco ad accedervi

ilPazzo ha detto:
I ricercati da catturare vivi o morti sono infiniti? (mi pare che nel primo fosse così)

Dubito siano infiniti se ognuno ha una sua storia alle spalle (come il primo che ho fatto).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai frainteso, il ragazzo effettivamente ha scritto male :asd:

E' un enigma che si trova in una grotta e risolvendolo si ottengono tre lingotti da 500, quindi 1500 :sisi:
Ah, ok. 

Cmq il bello di sto gioco sarebbe scoprire le cose da soli, quantomeno oggi che siamo al 29 e il gioco è uscito da 4 giorni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro