Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie. Il cavallo nelle stalle si chiama proprio Cavallo da guerra?Il cavallo è in qualsiasi stalla, lo trovi gratis. Il kit invece dovrebbero essere alcuni oggetti consumabili che hai già in bisaccia.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma sì che conviene, ti fai una pistola e 50 dollari, se vai con la maschera la taglia è di 25.Loris ha detto:Nascondi Contenuto Devi rapinare il medico. Il problema è che per fare quella rapina non puoi sfuggire allo sceriffo e alle forze locali. Non è convienente farla.
Non ricordo come si chiama ma vedi chiaramente che è lui perchè è l'unico gratis.Ok, grazie. Il cavallo nelle stalle si chiama proprio Cavallo da guerra?
sì ma che serve pagare le taglie se poi te le ritrovi di nuovo nelle missioni?Io ho sempre avuto i soldi per pagarle ma in scioltezza proprio...
Ora manco ci faccio caso giro con 1700$ in tasca..
La taglia scompare? Dove l’hai letto?Iroquois Pliskin ha detto:Ma sì che conviene, ti fai una pistola e 50 dollari, se vai con la maschera la taglia è di 25.
Oltre al fatto che da come dicono passato un po' di tempo finiscono di investigate e la taglia scompare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si chiama Ardennese.It ha detto:Ok, grazie. Il cavallo nelle stalle si chiama proprio Cavallo da guerra?
Like a KilleR ha detto:Qualcuno ha comprato la guida strategica attraverso l'app?
Ma a proposito....io ho inserito i codici ma non mi sembra di averli nel gioco? Come si prendono?Stavo attraversando un ponte binario con il mio cavallo, vedo arrivare il treno quando sono ormai a metà ponte allora provo a mettermi da un lato pensando di stare largo e invece arriva il treno che mi secca il cavallo e mi butta Arthur giù dal ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Povero cavallo, era quello del bonus preorder :(
Risposta poco più sopra.Auron307 ha detto:Ma a proposito....io ho inserito i codici ma non mi sembra di averli nel gioco? Come si prendono?
Ma a proposito....io ho inserito i codici ma non mi sembra di averli nel gioco? Come si prendono?
Karen piace a tutti ma Arturo è asessuato...sì ma che serve pagare le taglie se poi te le ritrovi di nuovo nelle missioni?
io penso di aver dilapidato già un 4000 dollari tra vestiti, donazioni e armi.
Ho così tanti vestiti che se mi sposo con quella npc bionda rischiamo di essere i ferragnez del west
Credo che piaccia praticamente a tutti Karen solo per due motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGogo Yubari ha detto:Karen piace a tutti ma Arturo è asessuato...
È un pò curvy altra scelta non c'è perché una è la donna di dutch l'altra è abigailCredo che piaccia praticamente a tutti Karen solo per due motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No se stai attento ogni tanto (credo random) appaiono dei grossi punti interrogativi sulla mappa vacci subitoRaga sono a metà del 2 capitolo ma ho trovato solo 1 missione SECONDARIA.
Quella
. È normale?dove bisogna fotografare i 4 delinquenti sparsi per la mappa
Curvy ma al punto giusto per meMa non ho capito la scelta di rockstar
Puoi fare il càzzo che vuoi compreso squoiare animali in maniera truce...
...poi non mi fai andare nei bordelli quando all'epoca era normalità????
È un pò curvy altra scelta non c'è perché una è la donna di dutch l'altra è abigail