PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il capitolo 3 non mi è piaciuto e spiego perché 

Vive una fase di stallo lunghissima al primo colpo di scena(Arthur catturato) si risolve tutto in 10 minuti di gioco poi via verso un nuovo accampamento alla ricerca di jack non vorrei tirino per la lunga la ricerca del bambino e dutch inizia un pò a rompermi I coglionì decidesse che vuole fare..
Ora mi rendo conto che la main è lunghissima però non vorrei che pure i capitoli a seguire siano mosci

Ripeto sono impressioni al momento lontane dall'essere considerazioni finali 

al capitolo 6 Dutch ha sempre lo stesso comportamento !

Stefanescu93 ha detto:
al capitolo 6 Dutch ha sempre lo stesso comportamento !
Annamo bene inizia a starmi meno simpatico e con questo ho detto tutto  :asd:

Ho appena fatto la missione con il piccolo Jack

quel pezzo di merd.a di Ross che dice:"Divertiti a pescare ragazzino finchè puoi"

Sto  grandissimo bastardo, farai la fine che meriti :asd:

Jack :bruniii:

esistono le cravatte nere ?

dopo joker voglio fare una build jigen daisuke con tanto di dimagrimento

Comunque se avete una taglia "semplice" (nel senso che non vi abbattono a vista), fate una sciocchezza in città e arrendetevi allo sceriffo. Ti fai un giorno in gattabuia ma poi esci senza taglia e con tutto l' equip comunque. :ahsisi:

Ti prendono tutti i soldi o gran parte di essi però  :sisi:

ho ceduto e acquistato la guida.

fatevi un favore e compratela, sul serio, è spettacolare.

C'è qualcosa che non mi torna: vorrei sbloccare le frecce potenziate per ottenere pelli perfette per migliorare l'equipaggiamento presso l'accampameno (frase più complicata no eh) ma, andando dal ricettatore di Saint Denis, non mi appare tra gli acquisti la ricetta per le frecce migliorate... Come devo fare?

Il capitolo 3 non mi è piaciuto e spiego perché 

Vive una fase di stallo lunghissima al primo colpo di scena(Arthur catturato) si risolve tutto in 10 minuti di gioco poi via verso un nuovo accampamento alla ricerca di jack non vorrei tirino per la lunga la ricerca del bambino e dutch inizia un pò a rompermi I coglionì decidesse che vuole fare..
Ora mi rendo conto che la main è lunghissima però non vorrei che pure i capitoli a seguire siano mosci

Ripeto sono impressioni al momento lontane dall'essere considerazioni finali 
A che percentuale sei riguardo al completamento storia? Certo comunque che leggere certe vostre impressioni sulla trama principale mi sta mettendo parecchia inquietudine......non posso credere che Rockstar si sia messa appresso alle palle del cavallo e poi si sia dimenticata della trama :sad2:

Ieri mi è successo una cosa incredibile:

Sono al capitolo 2 è mi è arrivata una lettera da parte di una donna. Vado da questa donna e l'aiuto a far tornare a casa il fratello. 
Vado dal fratello, ma mi dice che ho troppi crimini per attivare la missione e di riprovare più tardi.   :bah:
Mi metto l'accampamento nelle vicinanze e mi faccio una bella dormita.
mi sveglio al mattino seguente e volevo farmi la colazione con carne di serpente; all'improvviso sento: "Grrrrr woff woff!". Si son presentati ben 7-8 lupi inferociti e affamati.  :dsax:
Armato solo di revolver con poche munizioni, me la do a gambe nella speranza di seminarli, ma fu invano. :bruniii:  Mi graffiavano e mordevano, ero veramente vicino alla morte, ma grazie ad alcuni tonaci riesco a prendere il revolver e li faccio secchi tutti, tranne uno che è scappato piangendo. :predicatore:  Li scuoio per prendermi le carni e vado nel mio accampamento e mi faccio una bel pezzo di carne di lupo arrostito e un bel caffè  :tè:

Ok, come non detto, avevo la ricetta nella bisaccia. Nuova domanda: come si cacciano gli uccelli? Do' li trovo? ...

EDIT: trovati, incredibilmente erano in cielo... Pensavo fossero dentro qualche cassaforte o tunnel sotteraneo. Uccelli 1 Saruman 0

Ultima modifica da un moderatore:
A che percentuale sei riguardo al completamento storia? Certo comunque che leggere certe vostre impressioni sulla trama principale mi sta mettendo parecchia inquietudine......non posso credere che Rockstar si sia messa appresso alle palle del cavallo e poi si sia dimenticata della trama :sad2:
Io sto al 33% e la sto trovando lineare, senza grossi spunti ma narrata benissimo, ogni dialogo risulta essere non banale.

I colpi di scena e svolte me li aspetto a 2/3 della storia e il finale, come il primo rdr 

Domanda...che succede se si gioca senza dormire, mangiare, ecc? Insomma, rimanendo costantemente con le sfere in rosso? Il pg si addormenta per strada? Sviene dalla fame? Che succede? :asd:   O semplicemente il gioco diventa più difficile? 

Qualcuno sa dove diavolo sono i castori?? Mi serve la pelle perfetta per creare la bisaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
All'estremo ovest ed estremo est della mappa (la parte centrale di entrambi i lati) e a nord-ovest, all'angolino. Le aree sono queste, ma avrai da galoppare per trovare le zone esatte.

Nel capitolo 2 chi ci dà la missione della rapina al retrobottega del dottore a Valentine?

Ultima modifica da un moderatore:
lucas ha detto:
Nascondi Contenuto Nel capitolo 2 chi ci dà la missione della rapina al retrobottega del dottore a Valentine?

Nessuno, è una cosa che scopri te. Alcuni mi pare che abbiano ricevuto una soffiata da un cittadino, non so come però.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda...che succede se si gioca senza dormire, mangiare, ecc? Insomma, rimanendo costantemente con le sfere in rosso? Il pg si addormenta per strada? Sviene dalla fame? Che succede? :asd:   O semplicemente il gioco diventa più difficile? 
Credo grossomodo na mazza, fatichi a tenere l'arco in tensione e robe così. Non sarà mai un qualcosa di estremo (collasso a terra), solo limitazioni varie. Attendo smentite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro