PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Esatto. Gli doni cibo in generale, carne, carcasse di animali ecc. l'indicatore sale. Mi pare che quando arrivi al limite l'icona si colora di giallo.

Munizioni e Medicine puoi anche mandarle a prendere selezionandole dal libro contabile.
Giallo mi pare quando arriva a metà ? bianco quando sono pieni

Ma non vorrei sbagliare

Comunque se avete una taglia "semplice" (nel senso che non vi abbattono a vista), fate una sciocchezza in città e arrendetevi allo sceriffo. Ti fai un giorno in gattabuia ma poi esci senza taglia e con tutto l' equip comunque. :ahsisi:

Ragà comunque il processo di usura delle armi da fuoco va avanti anche se solo ce le avete equipaggiate e peggiora se cadete nel fango, o guadate un fiume, o in generale vi bagnate improvvisamente 

Insomma, vi consiglio vivamente di non indossare le vostre armi preferite e più preziose quando avete intenzione di fare lunghe traversate in cui potreste sporcarvi, perché le armi se arrivano ad un certo punto di usura poi non potrete più recuperarle (almeno a quanto ho letto sulla guida)

Insomma, indossate le vostre armi migliori solo e solamente in città :asd:
Io questo lo immaginavo già prima dell'uscita. In tutti i giochi dove è presente il degrado delle armi questo è più una rottura che altro. Questo non fa eccezione.

io girovagando ho trovato un tizio a cui

ho succhiato il veleno di un qualche animale che l'aveva morso, e un altro tizio che stava cacciando, mi ha risposto male al saluto e quindi gli ho frugato nella bisaccia del cavallo
:stema2: :asd:

Sul degrado delle armi: una volta pulita a dovere l'arma con l'olio la parte colorata in grigio nelle statistiche è quella persa a causa dell'usura?

ho succhiato il veleno di un qualche animale che l'aveva morso, e un altro tizio che stava cacciando, mi ha risposto male al saluto e quindi gli ho frugato nella bisaccia del cavallo
Un cavallo di certi banditi non voleva farsi frugare neanche dopo averlo calmato ed accarezzato innumerevoli volte, ho rimediato diverse coppiole nei denti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sono curioso di scoprire se sono eventi che possono ricapitare uguali, oppure anche in questa situazione hanno fatto un lavorone sulla varietà di situazioni

cmq ho scoperto il poker, addio

beccato anche io,l ho seguito un po e dopo poco e' stato sbranato da un grizzly...fantastico!!

Per chi gioca a Poker una delle tecniche preferita della CPU è il bluff del check. Praticamente passano il turno senza puntare anche se hanno una mano da paura per indurti  a farti  puntare  e dopo loro rilanciano / vanno all in.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi gioca a Poker una delle tecniche preferita della CPU è il bluff del check. Praticamente passano il turno senza puntare anche se hanno una mano da paura per indurti  a farti  puntare  e dopo loro rilanciano / vanno all in.
A proposito del poker... per ora si guadagna veramente poco.

Più avanti ci saranno tornei?
O puntate più sostanziose?

Una curiosità 

Ma il kretino che salviamo sulle montagne in una delle prime missioni del gioco è il Marston del primo RDR?

Una curiosità 

Ma il kretino che salviamo sulle montagne in una delle prime missioni del gioco è il Marston del primo RDR?
Se intendi quello che salvi dai Lupi si. Se intendi il tizio che scappa da Valentine e che rischia di cadere da un dirupo no. Quello si chiama Jimmy Brooks.

Ora vi faccio ridere. :sard:

2 commenti di 2 ragazzi:

1) puoi dirmi quello che vuoi ma la realtà è che il gioco ha delle meccaniche di gioco lente e macchinose, per esempio il loot, per raccogliere un singolo oggetto prima ti devi posizionare esattamente davanti all'oggetto e gia cosi con la pesantezza dei movimenti del personaggio diventa un po frustrante, poi devi stare fermo e premere per 2 secondi il tasto triangolo per prendere l'oggetto, cioe per lootare una casa con questo sistema mi ci vuole mezz'ora. pure dutch mi dice sbrigati e mi prende per il kulo perche perdo tempo https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif ma con un sistema di loot cosi legnoso diventa una rottura di palle e mi porta a lasciar perdere di lootare, sono a 4 ore di gioco e mi sembra di giocare a un gioco a corridoio e non a un open world, è tutto pilotato e non puoi fare niente, tanto per dire, ci sono stati dei momenti di 3-5 min che tenevo il pad con una mano sola con il dito che premeva il tasto x e il gioco andava da solo https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif. ma dov'è il divertimento in questo gioco ?. 

2) Leggere questo mi preoccupa. L'ho appena preso e sapere di alcune persone che lo trovano lento e senza una trama interessante arrivati al 40% di completamento è inquietante. Non vorrei si limitasse ad essere una quinta essenza del crafting... Gente che fa magiare il personaggio 3 volte al giorno?! In pratica The SIMS in versione OW. Vabbé Vediamo come va... Beati voi che riuscite a trovare il tempo di giocare 30 ore in 4 gg
Da ricovero

Ieri finalmente ci ho giocato per un paio di ore. E' uno spettacolo ragazzi, davvero maestoso. 

Ho alcune domande: 

- A parte il fatto che non sopporto quando usiamo un cavallo non nostro e, da quel momento, quando fischiamo risponde quest'ultimo e non il mio. Come si fa a trasportare tutti gli oggetti da un cavallo all altro?

Ho completato tutti i soggetti (i famosi pistoleri dove in uno gli facciamo esplodere il letame ahah per intenderci) delle fotografie per il libro. Ora come faccio a completare la missione? 
 - 

Dove trovo la pipa per Dutch?
Grazie mille!! 

Ieri finalmente ci ho giocato per un paio di ore. E' uno spettacolo ragazzi, davvero maestoso. 

Ho alcune domande: 

- A parte il fatto che non sopporto quando usiamo un cavallo non nostro e, da quel momento, quando fischiamo risponde quest'ultimo e non il mio. Come si fa a trasportare tutti gli oggetti da un cavallo all altro?

Ho completato tutti i soggetti (i famosi pistoleri dove in uno gli facciamo esplodere il letame ahah per intenderci) delle fotografie per il libro. Ora come faccio a completare la missione? 
 - 

Dove trovo la pipa per Dutch?
Grazie mille!! 
Per la seconda cerca uno dei miei ultimi post nel thread RDR2 in stanza trofei, ora sono da cell e non riesco ma la risposta è lì :ahsisi:

Il capitolo 3 non mi è piaciuto e spiego perché 

Vive una fase di stallo lunghissima al primo colpo di scena(Arthur catturato) si risolve tutto in 10 minuti di gioco poi via verso un nuovo accampamento alla ricerca di jack non vorrei tirino per la lunga la ricerca del bambino e dutch inizia un pò a rompermi I coglionì decidesse che vuole fare..
Ora mi rendo conto che la main è lunghissima però non vorrei che pure i capitoli a seguire siano mosci

Ripeto sono impressioni al momento lontane dall'essere considerazioni finali 

Se intendi quello che salvi dai Lupi si. Se intendi il tizio che scappa da Valentine e che rischia di cadere da un dirupo no. Quello si chiama Jimmy Brooks.
La prima che hai detto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro