PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Nessuno, è una cosa che scopri te. Alcuni mi pare che abbiano ricevuto una soffiata da un cittadino, non so come però.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel mio caso uno sconosciuto che ho aiutato mi ha detto di controllare il retrobottega. Quindi posso provare a rapinarla in maniera autonoma senza attivare alcuna missione di gioco?

Che senso ha la funzione spoiler se una volta quotata si legge comunque tutto? :asd:

La soffiata per quella missione a me l'ha passata una delle ragazza del campo chiacchierando.

Non e' una missione ma semplice rapina. Quindi puoi gia' andarci.

Ultima modifica da un moderatore:
esistono le cravatte nere ?

dopo joker voglio fare una build jigen daisuke con tanto di dimagrimento
Ovvio io ne ho prese in stock di tutte i colori 

Altro che gunslinger ormai il mio Arthur è un'icona di stile vestito tutto punto capello lungo(cresciuto dal d1) barba sempre curata  sono lontani i tempi di quando puzzava  :asd:

Ormai vestito così manco posso stare più in mezzo agli altri 

Ovvio io ne ho prese in stock di tutte i colori 

Altro che gunslinger ormai il mio Arthur è un'icona di stile vestito tutto punto capello lungo(cresciuto dal d1) barba sempre curata  sono lontani i tempi di quando puzzava  :asd:

Ormai vestito così manco posso stare più in mezzo agli altri 
Red dead fashion 2 :trollface:

A che percentuale sei riguardo al completamento storia? Certo comunque che leggere certe vostre impressioni sulla trama principale mi sta mettendo parecchia inquietudine......non posso credere che Rockstar si sia messa appresso alle palle del cavallo e poi si sia dimenticata della trama :sad2:
Grossomodo al 40% ma ci stanno delle pause in un gioco del genere penso abbiano concentrato tutto verso il finale dal 60% in poi 

Poi anche non fosse il voto sotto a 9 non scende 

Red dead fashion 2 :trollface:
Mi sponsorizzq Campari red fashion  :asd:

Iniziato cap 3

Prima cosa fatta è stata pagare la taglia da 60 dollari fatta a new hanov

Ora dovrei essere a posto con la legge

Adesso cerco un ricettatore per vendergli un po' di roba

Considera che campari in calabrese vuol dire vivere che è il contrario di dead :sad2:

Iniziato cap 3

taccagno, usala per upgradare il tuo campo rom

A proposito di accampamento io ho potenziato tutto già nel cap 3 pensavo nel cap 4 sbloccasse qualcosa di nuovo invece niente speriamo nei capitoli successivi altrimenti che càzzo ci faccio con i soldi...

Sistema monetario un pò troppo generoso praticamente ho sopra 1000$ costantemente ormai entro nei negozi compro tutto a prescindere 

Iniziato cap 3

Azz, l'equivalente del prezzo di una pelle d'orso leggendaria :hmm:

Ma che cazz combinate in giro per la mappa :asd:

Le missioni opzionali che ti propongono i compagni di solito comprendono rapine a delle case.

Oggi ho rapinato una cosa che avevo già rapinato, peccato aver fatto una mezza strage per solo 30 dollari.

Però ho scoperto che con la doppietta gli headshot fanno scoppiare la testa dei malcapitati, mi pare che in GTAV la decapitazione l'avevano tolta

Azz, l'equivalente del prezzo di una pelle d'orso leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa che cazz combinate in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presa oggi anche io in maniera assolutamente stupida e casuale, ero a cavallo e mi vengono addosso (giuro, andavo pianissimo) 2 cacciatori di taglie che avevano catturato 1 ricercato, iniziano a spararmi subito, li ammazzo, solito testimone che però era a cavallo e ciao. E si che ero in mezzo alla foresta, eppure gli uomini di legge sono arrivati subito...60 dollari di taglia. Lo sto amando ma quando succedono ste cose mi viene voglia di spegnere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dal ricettatore mi son fatto tipo 500 dollari

Nel mio vagabondaggio ho trovato una stalla. Dentro c'è una pecora col nastro rosa, vicino un tizio che penso sia morto. Son riuscito a raccogliere una fede d'oro. Wtf :sard:

ragazzi chi mi spiega brevemente come funziona il loot dagli animali rispetto all'inventario?
cioè, quando mi esce tipo "non puoi prendere tutto da questo animale perchè non hai spazio ecc" cosa devo fare? perchè io ho bisogno delle corna di wapiti, ma quando vado a lootare un wapiti mi dice quella frase anche se al momento non ho nessun corno nell'inventario.

altra cosa, perchè le cose che cucino al fuoco non compaiono nella ruota dei rifornimenti premendo L1?

Signori, non é da 10. 

Il gunplay/gameplay ha seri problemi. Cosí come il sistema di onore/taglie. Cosí come le medaglie. 

Va bene l'imponenza dell'opera, ma c'é troppo che non funziona. 

johnny depp ha detto:
Qualcuno sa come ritrovare il cappello una volta perso?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quando sei vicino al cavallo, L1 e scorri tra gli oggetti. Puoi portare dietro un intero cambio d'abito e hai il cappello infinito

xXSoftXx ha detto:
Quando sei vicino al cavallo, L1 e scorri tra gli oggetti. Puoi portare dietro un intero cambio d'abito e hai il cappello infinito
Ok proverò... pensavo ci fosse un'icona sulla mappa

La percentuale completamento totale è fatta un po' a culò :asd:  

Comunque sto vedendo cose veramente bellissime (Capitolo 2) :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro