- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Stiamo allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Io per ora ho tutti (ma ho fatto tipo 5 Main del Capitolo 2, quindi sono molto indietro)... Sadie, Abi, e Jackino ci sono... Ma quasi quasi sospendo anche io la Main per un pochino, come manovra preventiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora 0 Bug importanti, salvo 1: nella Main di Strauss
Non mi segnava le posizioni dei soggetti... Io gioco senza mini mappa di regola, ma almeno la posizione dei bersagli sulla Mappa Principale è fondamentale (credo proprio si fosse bloccata la Main e non avesse processato gli obiettivi)... Ho ricaricato dal checkpoint e per fortuna è ripartito il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNascondi Contenuto Di riscuotere i 3 debiti
Per il resto solo qualche glitch visivo concernente 2 carretti: uno incastrato (e ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'altro in verticale verso il cielo (col cavallo volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )... Quest'ultimo mi ha fatto ridere come un beota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
A me oggi si era impallato il tipo dell'attività illecita a Rhodes ed ho dovuto riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: