PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
zaza50 ha detto:
Io per ora ho tutti (ma ho fatto tipo 5 Main del Capitolo 2, quindi sono molto indietro)... Sadie, Abi, e Jackino ci sono... Ma quasi quasi sospendo anche io la Main per un pochino, come manovra preventiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Per ora 0 Bug importanti, salvo 1: nella Main di Strauss
Nascondi Contenuto Di riscuotere i 3 debiti
Non mi segnava le posizioni dei soggetti... Io gioco senza mini mappa di regola, ma almeno la posizione dei bersagli sulla Mappa Principale è fondamentale (credo proprio si fosse bloccata la Main e non avesse processato gli obiettivi)... Ho ricaricato dal checkpoint e per fortuna è ripartito il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 

Per il resto solo qualche glitch visivo concernente 2 carretti: uno incastrato (e ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), l'altro in verticale verso il cielo (col cavallo volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )... Quest'ultimo mi ha fatto ridere come un beota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Stiamo allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me oggi si era impallato il tipo dell'attività illecita a Rhodes ed ho dovuto riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me oggi si era impallato il tipo dell'attività illecita a Rhodes ed ho dovuto riavviare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tocca fare 10 salvataggi (ben distanziati pure :asd:  ) per stare vagamente tranquillo :asd:  Ci son veramente troppe variabili piccole e grandi, non riesco a stare realmente tranquillo :asd:  

Mi aspetto comunque che in settimana inizino a parlare di patch...

Ci sono. E sono e sono 2 sistemi gestiti in maniera penosa. Prova a rifare missioni avanzate con un cavallo base , statistiche al minimo e senza armi e medicine rispettando i 4 criteri richiesti dalla missione. Mi pare tutto molto sensato. 
Il gioco di base è molto facile, se desideri renderlo più difficile nelle Main ti fai gli obiettivi bonus (alcuni realmente tosti!), altrimenti nisba (non è roba obbligatoria)... Come in praticamente tutti i giochi che adottano sto format :asd:  Non ci vedo nulla di assurdo onestamente. Io li sto bellamente ignorando ad esempio (per ora almeno!). Sono velleità da completismo, da fare a gameplay pienamente "masterato".

Ci sono. E sono e sono 2 sistemi gestiti in maniera penosa. Prova a rifare missioni avanzate con un cavallo base , statistiche al minimo e senza armi e medicine rispettando i 4 criteri richiesti dalla missione. Mi pare tutto molto sensato. 
Ah ok questo era un particolare che mi sfuggiva, perdonami :asd:

Be' si, se così fosse è davvero insensato

Quindi in teoria converrebbe rifare subito nella main col cavallo buono e tutta la roba o se la rifai a prescindere hai un cavallo base?

Ma Sadie nel capitolo 2 ha qualche missione?

Perché nel caso aspetto

No
Beh io ho beccato il bug avendo fatto la missione dello zio (ha sempre la precedenza lo zietto ) però non ne farei tutta sta tragedia ho recuperato i rapporti nel cap 4 alla fine è roba di buongiorno e buonasera non è che si dicano molto 

Io amo il BUG di Tapatalk invece  :sard:

Invece quelli che non riuscivano a consegnare gli oggetti andando avanti nella storia ci sono riusciti o hanno sempre tutto bloccato?

Invece quelli che non riuscivano a consegnare gli oggetti andando avanti nella storia ci sono riusciti o hanno sempre tutto bloccato?

Se c'è gente che punta al 100% (quindi credo valgano anche i compiti) beh a quel punto so cazzi amari e tocca seguire la guida..

Io 5 oggetti li ho consegnati fatto il trofeo e ciao 

Io non trovo proprio gli oggetti :asd: a parte la penna stilo che però non mi fa dare, ma magari non è quella giusta 

Per concluderla devi arrivare al cap 4 o cmq prova a ritornare a valentine quando hai finito magari ti esce lo stesso l'icona non so 
Ahh ok grazie allora aspetto il cap 4 sono al 3 in effetti.. e no sono tornato comunque al saloon dove si prende la quest e lui non c’è prorpio!!

stica....adesso capisco perchè non ho praticamente mai visto sadie in accampamento e da un intero capitolo non vedo abigal,jack e john...

il problema è che sto alla fine del 3 capitolo...e ho fatto una caterva di secondarie.

veramente mi consigliate di rifare tutto da capo?

Tocca fare 10 salvataggi (ben distanziati pure :asd:  ) per stare vagamente tranquillo :asd:  Ci son veramente troppe variabili piccole e grandi, non riesco a stare realmente tranquillo :asd:  

Mi aspetto comunque che in settimana inizino a parlare di patch...

Il gioco di base è molto facile, se desideri renderlo più difficile nelle Main ti fai gli obiettivi bonus (alcuni realmente tosti!), altrimenti nisba (non è roba obbligatoria)... Come in praticamente tutti i giochi che adottano sto format :asd:  Non ci vedo nulla di assurdo onestamente. Io li sto bellamente ignorando ad esempio (per ora almeno!). Sono velleità da completismo, da fare a gameplay pienamente "masterato".
Non se il fatto che ti diano un cavallo lento rende impossibile completare la missione nel tenpo richiesto. Tanto per fare un esempio.

Non se il fatto che ti diano un cavallo lento rende impossibile completare la missione nel tenpo richiesto. Tanto per fare un esempio.
Ho dei dubbi che siano impossibili. (cioè nessuno nel web è riuscito a farli? E' anche vero che il gioco è uscito da poco!).. """Solo""" molto molto difficili (alcuni) :hmm:  Una sorta di "very hard mode"... Se poi fossero realmente impossibili andrebbero ovviamente ribilanciati i tempi/richieste via patch (non ci piove!).

"Buggatissimo". Ok :asd:

Ricominciare solo perche' vi mancano 2 o 3 personaggi da salutare al campo? A me pare un tantino esagerato ed ho pure io il bug...

Io punto al 100%, si son matto.

Comunque dopo un giorno di ricerche ho finalmente trovato 

La dannatissima baracca Wallace, dove si trova la signora anziana da derubare
Completando la side quest con sommo orgasmico gaudio.

E sono ancora al capitolo due... ghhgh

Lionheart 01 ha detto:
Io punto al 100%, si son matto.

Comunque dopo un giorno di ricerche ho finalmente trovato 
Nascondi Contenuto La dannatissima baracca Wallace, dove si trova la signora anziana da derubare
Completando la side quest con sommo orgasmico gaudio.

E sono ancora al capitolo due... ghhgh
Quella che dovrebbe stare sopra a strawberry?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro