PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dove **** sta? Io pure la vado cercando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La casa della stronzissima vecchiaccia è praticamente a Nord nordissimo, quasi al confine con le Grizzlies West e ad Ovest rispetto alla stazione Wallace. Riconosci subito anche dalla mappa il casolare, dato che si trova alla fine di una lunga strada che punta a Nord.

Ahh ok grazie allora aspetto il cap 4 sono al 3 in effetti.. e no sono tornato comunque al saloon dove si prende la quest e lui non c’è prorpio!!
Allora per forza capitolo 4 poi capirai perché 

Lionheart 01 ha detto:
Nascondi Contenuto La casa della stronzissima vecchiaccia è praticamente a Nord nordissimo, quasi al confine con le Grizzlies West e ad Ovest rispetto alla stazione Wallace. Riconosci subito anche dalla mappa il casolare, dato che si trova alla fine di una lunga strada che punta a Nord.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai fatto molta attenzione nel primo capitolo :asd:
Il problema che la rivedi dopo 20 ore di gioco pure io ho avuto sto 'problema' di non ricordare chi fosse 

Poi essendo una bella gnocca ho approfondito il rapporto in seguito  :certocerto:

Ho dei dubbi che siano impossibili. (cioè nessuno nel web è riuscito a farli? E' anche vero che il gioco è uscito da poco!).. """Solo""" molto molto difficili (alcuni) :hmm:  Una sorta di "very hard mode"... Se poi fossero realmente impossibili andrebbero ovviamente ribilanciati i tempi/richieste via patch (non ci piove!).
Ho provato una decina di volte una missione che dura 2 minuti e che come unico requisito ha di farla in 3 minuti. Arrivare dal punto A al punto B.

Con il mio cavallo ci avrei messo un minuto e mezzo (arabo). Con quel lercio che mi rifilano ci impiego 4 minuti.

Ma anche concettualmente é completamente sbagliato, trattandosi di un modo artificioso per rendere la difficoltá superiore laddove conoscendo gli obiettivi prima di fare la missione la prima volta si puó ottenere un oro ad occhi chiusi (ma magari non lo si é fatto perché bisognava sparare alla corda invece che tagliarla,una cagata insomma). 

Io sono un completista. Se MGS mi chiede di fare tutto il gioco no damage mi sta bene. Se la sfida 6 di vanquish é difficilissima ok. Ma non che la prima giocata é blind e la seconda se vuoi la fai nudo altrimenti suka :asd:

Ma chi usa Tapatalk ha capito che se quotate i messaggi gli spoiler sono in bella mostra o non ve ne frega un càzzo? 

Ho provato una decina di volte una missione che dura 2 minuti e che come unico requisito ha di farla in 3 minuti. Arrivare dal punto A al punto B.

Con il mio cavallo ci avrei messo un minuto e mezzo (arabo). Con quel lercio che mi rifilano ci impiego 4 minuti.

Ma anche concettualmente é completamente sbagliato, trattandosi di un modo artificioso per rendere la difficoltá superiore laddove conoscendo gli obiettivi prima di fare la missione la prima volta si puó ottenere un oro ad occhi chiusi (ma magari non lo si é fatto perché bisognava sparare alla corda invece che tagliarla,una cagata insomma). 

Io sono un completista. Se MGS mi chiede di fare tutto il gioco no damage mi sta bene. Se la sfida 6 di vanquish é difficilissima ok. Ma non che la prima giocata é blind e la seconda se vuoi la fai nudo altrimenti suka :asd:
Magari patcheranno per permettere di usare il cavallo disponibile (a scelta) :hmm:   Potrebbe essere una soluzione... Hai controllato sul web (anche se il rischio spoiler è altino) se qualcuno ce l'ha fatto a far Gold nelle missioni citate?

Cmq la star dell'accampamento è solo e soltanto uno...LO ZIO..se ci sta lui siete apposto quante risate dio santo..poi una storica partita a poker con lui in mutande non ha prezzo  :asd:

Magari patcheranno per permettere di usare il cavallo disponibile (a scelta) :hmm:   Potrebbe essere una soluzione... Hai controllato sul web (anche se il rischio spoiler è altino) se qualcuno ce l'ha fatto a far Gold nelle missioni citate?
Farlo si fa. Al primo tentativo per caso o leggendo online i requisiti. Altrimenti ti attacchi. Ma anche fosse possibile, non mi pare normale che rigiocare le missioni sia appunto una hard mode delle missioni stesse. Ed anche senza tenere conto degli obiettivi, mi pare una vaccata darmi la versione base di TUTTO se sono nell'endgame magari e voglio rigiocarmi l'ultima missione del gioco. Sono abituato da 200 ore alla stamina massima ed il cavallo supersonico e mi ritrovo uno storpio su un asino...  :azz:

Farlo si fa. Al primo tentativo per caso o leggendo online i requisiti. Altrimenti ti attacchi. Ma anche fosse possibile, non mi pare normale che rigiocare le missioni sia appunto una hard mode delle missioni stesse. Ed anche senza tenere conto degli obiettivi, mi pare una vaccata darmi la versione base di TUTTO se sono nell'endgame magari e voglio rigiocarmi l'ultima missione del gioco. Sono abituato da 200 ore alla stamina massima ed il cavallo supersonico e mi ritrovo uno storpio su un asino...  :azz:
Dare la possibilità di scelta (original come la prima volta, o "endgame"), sarebbe la cosa migliore... Così puoi scegliere se testare la sfida originale, o se rigiocare il tutto con la tua forza attuale/reale :sisi:  

No io raga la vecchietta (quella a nord)l'ho fatta scappare ad avvertire i figli..Ho la curiosità di tornarci tra qualche giorno e vedere se mi fa pagare quello che gli ho fregato(un fucile arrugginito e un pezzo di dolce)...

Arrivata la Guida!
Comè è di tuo gradimento ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il tizio perennemente ubriaco al saloon di Valentine, che sta sempre a rompr u cazz qualcuno ha capito se è di qualche utilità o posso benissimo ucciderlo? :sard:

No io raga la vecchietta (quella a nord)l'ho fatta scappare ad avvertire i figli..Ho la curiosità di tornarci tra qualche giorno e vedere se mi fa pagare quello che gli ho fregato(un fucile arrugginito e un pezzo di dolce)...

Io l'ho legata magari la ritrovo morta...

Ragazzi un dubbio... ma barba e capelli crescono da soli anche solo facendo “free roaming” per un po’? Perché sto notando che solo di capitolo in capitolo la barba è visivamente più lunga.

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

Si molto bella, rilegata da collezione. Non ne possiedo molte, non sono uno da Guide. Ho ancora quelle di GTA SA, Fallout 3, Final Fantasy XV. Queste l'ho presa nel tentativo di capire i missabili, a livello di side quests e Eventi, Stranieri ecc. Perchè qualcosina in tal senso c'è.

E' di Edizione di Piggyback.

Sul serio...per chi non ha Sadie (non ho avuto modo di controllare ma mi pare di non vederla da un pezzo e sono ancora al cap.2) deve rincominciare il gioco??????

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro