PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
8 minuti fa, Steeb ha scritto:
E' questione di abitudine, fidati! 

Per l'imput lag dei comandi quando è ora di sparare prova a seguire questa guida

Mostra contenuto

Speriamo, sono veramente preoccupato :asd:  

Se il livello dell'animale è eccezionale, devi stare attento ad usare le giuste armi ed effettuare l'uccisione con meno colpi possibili per non rovinare le pelli.
Non riesco ad ottenere pelli di lepre/coniglio perfette, uso arco e frecce depotenziate ma una sola non uccide mai e fare headshot con bestie così piccole mi risulta difficilissimo, dove sbaglio? :dsax:

Maaaa ragazzi che cacchio dite sulla caccia?

Se non cacci non ti puoi fare gli abiti che danno dei bonus ne amuleti e pendagli, idem per i potenziamenti dell'accampamento.

Se l'avete ignorata significa anche che non potete giudicarne le meccaniche, scusatemi tanto :asd:

Non riesco ad ottenere pelli di lepre/coniglio perfette, uso arco e frecce depotenziate ma una sola non uccide mai e fare headshot con bestie così piccole mi risulta difficilissimo, dove sbaglio? :dsax:
Sbagli che non bisogna usare le frecce per selvaggina piccola, ma il fucile varmint.  :asd:

La descrizione della sfida è errata.

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagli che non bisogna usare le frecce per selvaggina piccola, ma il fucile varmint.  :asd:

La descrizione della sfida è errata.
Dannata descrizione, per colpa sua cataste di carcasse di coniglio giacciono sparse per il vecchio west :sard:

Grazie, proverò col varmint allora ;)

Oggi per la l'ottava volta mi han sbattuto fuori dall'accampamento e mi han lasciato talmente lontano che il cavallo manco mi sentiva.

Le ultime cose cose che Arthur ricorda son state,riferendosi a Dutch :

Arthur  "Oh-oh! Dutch sta pensando. Me la vedo brutta ... ! "

"Enough!!!" pugno in faccia di Bill alle spalle,con Arthur sdraiato.

Al ritorno risatine  da mezzo campo,della serie "il troll ha avuto la solita lezione"

Ma la ricetta dove la trovo?
Perchè fin'ora, non me le ha mai fatte creare..
Guarda nel tuo inventario, magari ce l'hai già ma non l'hai ancora aperta/letta.

Io proprio ieri ho controllato e mi sono ritrovato con un sacco di ricette che naturalmente non avevo mai aperto e quindi non avevo appreso.

una curiosità 

ieri ho attaccato un accampamento o'driscoll, finito i miei vanno via e io rimango a cercare roba, esco da un capanno e parte il cerchio rosso che mi stanno cercando, mi pare indagano sul crimine o una roba del genere, chiamo il cavallo e mi allontano, nessuno mi vede e tutto và liscio, sparisce la scritta in alto a sinsitra crimine e tutto ok, dopo mezz'ora di gioco il gioco sulla mappa di marchia di rosso il punto da dove mi sono allontanato, cosa significa<' stanno facendo ancora ricerche? comporta qualcosa se dopo una buona mezz'ora ci ripasso? l'area ormai è compromessa e li non ci posso piu tornare?
Tieni conto che c'è una zona dove sarai sempre ricercato "vivo o morto", che è poi quella da dove la banda scappa.

Se ti riferisci a un'altra zona allora prova a pagare la taglia per vedere se il cerchio rosso sparisce.

Guarda nel tuo inventario, magari ce l'hai già ma non l'hai ancora aperta/letta.

Io proprio ieri ho controllato e mi sono ritrovato con un sacco di ricette che naturalmente non avevo mai aperto e quindi non avevo appreso.
Vero!  Non ci avevo pensato... stasera vedo.

Grazie ;)

prova col dead eye nel caso

Maaaa ragazzi che cacchio dite sulla caccia?

Se non cacci non ti puoi fare gli abiti che danno dei bonus ne amuleti e pendagli, idem per i potenziamenti dell'accampamento.

Se l'avete ignorata significa anche che non potete giudicarne le meccaniche, scusatemi tanto :asd:
Gli abiti non danno bonus.

Per gli amuleti bastano gli animali leggendari.

Tutte le altre pelli sono inutili.

Tieni conto che c'è una zona dove sarai sempre ricercato "vivo o morto", che è poi quella da dove la banda scappa.

Se ti riferisci a un'altra zona allora prova a pagare la taglia per vedere se il cerchio rosso sparisce.
boh è un'altra zona, perche 

blackwater, così si chiama?, non ci sono arrivato la zona di cui parlo è sopra valentine in una prima missione di ritorsione, eppure in zona non c'èra nessuno a vedermi o sullo schermo non mi è apparsa nessuna notifica di taglia

boh è un'altra zona, perche 

blackwater, così si chiama?, non ci sono arrivato la zona di cui parlo è sopra valentine in una prima missione di ritorsione, eppure in zona non c'èra nessuno a vedermi o sullo schermo non mi è apparsa nessuna notifica di taglia
Se è una missione della main allora anche a me è successa la stessa cosa: rimango a frugare e dopo qualche secondo appare il cerchio rosso con la notifica di indagine in corso. Non faccio in tempo a salire sul cavallo che si materializzano 4-5 uomini di legge ma ho pensato: "che indaghino pure, non mi ha visto nessuno e non possono sapere che sono stato io". Naturalmente mi hanno sgamato, volevo fare il duro e invece di arrendermi ho opposto resistenza e loro mi hanno crivellato di colpi  :angry:

Però sinceramente non ricordo se dopo avevo una taglia sulla testa oppure no. Ad ogni modo vai presso un qualsiasi ufficio postale e controlla se pendono taglie sulla tua testa  :ahsisi:

Dipende, tutte le sfide a livello 10 danno bonus, tra cui abiti che potenziano alcune caratteristiche

Le bisacce potenziate hanno bisogno delle pelli, inoltre gli effetti delle bisacce potenziate sono attivi anche se non equipaggiate

Servono per le borse mi pare, devo ancora potenziarle ma lo farò :sisi:

possibile che le taglie siano solo 5? Ne ho fatte 5 come indicate nel menu di gioco ma non me ne escono più. 
QUelle che ti danno il gioco si.

Hai provato a riportare indietro (quelli che ti capitano durante gli eventi random, presenti sui cavalli dei cacciatori di taglie?)

Provaci :asd:

Come non quotare.Ho appena finito il capitolo 6 e la penso uguale,per me è un gioco che tecnicamente é spettacolare(ambientazione,audio,video,personaggi,ecc) ma sul gameplay in se mi ha lasciato un pò con l’amaro in bocca.

Anche io sono andato avanti principalmente con la storia e lascio le secondarie per ultime,di andare a caccia o a pesca,cercare tesori e altre cose mi interessa poco se poi non porta nessun beneficio,giá dal 3 capitolo puoi comprarti praticamente tutto e i soldi non servono più a niente.

Aspetterò di finire l’ultimo capitolo per dare una valutazione completa ma per me al momento con tutti i problemi giá segnalati il gioco non supera l’8 come voto.

In più giocando principalmente sul pc l’accoppiata 30 fps+meccaniche legnose mi ha fatto peggiorare ulteriormente l’esperienza,tralasciando la grafica che ormai si avvicina molto e che su one x é più che buona,la fluidità per chi non é abituato é veramente qualcosa che non ho digerito.
Addirittura metti come voto 8?

Allora tutti i 10 e il 97 in metacritic sono comprati?

Perchè sto alla fine e per me è da 9,poi non so se sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro