PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
il menu del gioco non è fatto benissimo. Ad esempio le missioni sconosciuto, che vorrei fare tutte, non sono segnate li. Ora non so se e quante me ne sono perse. Ad esempio quelle di (metto in spoiler solo il nome del personaggio che le da)

dragic, i due fratelli greci, la tipa che fa gli spettacoli circensi.
ne ho fatte solo 2 a testa e non hanno un finale, però al contempo non mi escono più sulla mappa. Ora non so se me le sono perse o cosa

Addirittura metti come voto 8?

Allora tutti i 10 e il 97 in metacritic sono comprati?

Perchè sto alla fine e per me è da 9,poi non so se sbaglio.
ma secondo te chi si lascia dietro secondarie, minigiochi, caccia, pesca,attività legate a personaggi secondari, missioni secondarie random che appaiono dal nulla...sta giocando il gioco in modo giusto? fatti sta domanda, io nemmeno gli rispondo a chi scrive cosi ormai, semplicemente molti comprano senza sapere cosa e semplicemente non è il gioco che fa per loro. Tu te lo stai godendo, amen, pensa a quello ;)  

Dannata descrizione, per colpa sua cataste di carcasse di coniglio giacciono sparse per il vecchio west :sard:

Grazie, proverò col varmint allora ;)
Varmint per i Conigli (e punta alla testa), ma frecce "piccole" per cose come gli scoiattoli (con il varmint li ottenevo al massimo a qualità buona). Non capisco il perché :asd:  

E' molto figà la caccia, ma (un po' come tante cose nel gioco) l'hanno resa dannatamente complessa e stratificata a livello di meccaniche (e il tutorial del Cap 1 è troppo ridotto)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Come non quotare.Ho appena finito il capitolo 6 e la penso uguale,per me è un gioco che tecnicamente é spettacolare(ambientazione,audio,video,personaggi,ecc) ma sul gameplay in se mi ha lasciato un pò con l’amaro in bocca.

Anche io sono andato avanti principalmente con la storia e lascio le secondarie per ultime,di andare a caccia o a pesca,cercare tesori e altre cose mi interessa poco se poi non porta nessun beneficio,giá dal 3 capitolo puoi comprarti praticamente tutto e i soldi non servono più a niente.

Aspetterò di finire l’ultimo capitolo per dare una valutazione completa ma per me al momento con tutti i problemi giá segnalati il gioco non supera l’8 come voto.

In più giocando principalmente sul pc l’accoppiata 30 fps+meccaniche legnose mi ha fatto peggiorare ulteriormente l’esperienza,tralasciando la grafica che ormai si avvicina molto e che su one x é più che buona,la fluidità per chi non é abituato é veramente qualcosa che non ho digerito.
Ho letto:

"Non supera l'8 come voto"

"Giocando principalmente sul PC".

Buone cose. :tè:

Se RDRII è da 8, tutti gli altri giochi usciti (a cui hanno dato 8/9) sono da 5/6.  :rickds:

Le frecce per animali piccoli non perforano la carne quindi la pelliccia rimane integra sono molto utili, servono anche per colpire i nemici senza ferirli.

ragazzi io amuleti e talismani non riesco a capire come funzionano (se sono attivi o no...). Ho cercato in internet risposte a riguardo ma non trovo nulla. :(

Nella schermata dell'abbigliamento non trovo la sezione. Ho sbloccato un amuleto ma come si indossa? Va indossato o l'effetto è automatico? Quanti possono essere equipaggiati?

ragazzi io amuleti e talismani non riesco a capire come funzionano (se sono attivi o no...). Ho cercato in internet risposte a riguardo ma non trovo nulla. :(

Nella schermata dell'abbigliamento non trovo la sezione. Ho sbloccato un amuleto ma come si indossa? Va indossato o l'effetto è automatico? Quanti possono essere equipaggiati?
Sono perk permanenti. Non vanno equipaggiati o altro, li sblocchi e sono attivi.

Leggendo un articolo di un sito concorrente ho scoperto una cosa ORRIBILE sulla mappa del primo capitolo.

L'area é disabitata. Niente missioni e roba simile. Solo qualche evento minore.
Come si fa a dare 10 ad una roba cosí  :azz:

Sono perk permanenti. Non vanno equipaggiati o altro, li sblocchi e sono attivi.

Leggendo un articolo di un sito concorrente ho scoperto una cosa ORRIBILE sulla mappa del primo capitolo.

COSA????

Stai scherzando spero...
Ehm..???

Domandone sui

viaggi rapidi: si possono fare solo dalla nostra "stanza" oppure anche da altre parti della mappa? E per sbloccare le zone raggiungibili cosa bisogna fare, avanzare con la storia o passare fisicamente in quei luoghi?

Domandone sui

viaggi rapidi: si possono fare solo dalla nostra "stanza" oppure anche da altre parti della mappa? E per sbloccare le zone raggiungibili cosa bisogna fare, avanzare con la storia o passare fisicamente in quei luoghi?
Solo dall'accampamento.

I luoghi basta che li visiti una volta, non importa come. 

Non ho capito

è ovvio che sia disabitata 
 Qual è il punto? :unsisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

E' spoilerosa questa cosa perché sono tentato di leggere ma allo stesso tempo non voglio rovinarmi la sorpresa. Sono all'inizio del cap 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro