PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Attenzione...solo per coloro che hanno concluso la storia principale...

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
Profonda tristezza per Arthur (compreso il cavallo nel finale)...personaggio immenso al quale non ho potuto altro che affezionarmici...ma la cosa che ancor più mi ha fatto male è stato il venire a conoscenza che la tubercolosi l'ha contratta nel secondo capitolo durante la riscossione dei debiti alla famiglia Downes (quella con il contadino malato)...maledetto Strauss (anche se poi sotto pressione si è dimostrato molto più forte di quanto si potesse immaginare)...mi è scesa la lacrima anche nello sguardo di Pearson (durante le cut scene nei titoli di coda) che dice tutto osservando la foto della banda al completo appesa sulla parete del suo emporio...

Ultima modifica da un moderatore:

Per chi come me odia la mira assistita così pesante in sto gioco (Ma anche in GTAV ricordo che è uguale su per giù) consiglio questo video, ho fatto un prova veloce con questi settaggi ma almeno sembra meglio di prima. :asd:  

Mi dispiace solo non averlo trovato prima o non aver avuto la voglia di stare a smanettare con le opzioni. 

Incredibile la quantità di segreti e Zone di Interesse di questo gioco. Un mondo enorme da visitare. Ci sono persino Aree Evento, cioè luoghi che cambiano nel tempo (nel corso dell'avventura più precisamente). Un paio difatti li ho già visitati e alcuni offrono anche mini eventi. Uno per esempio è

Appleseed Timber Co., una compagnia di legname e costruzione abitazioni situata a nord est di Strawberry.
. Un gioco immenso.

Come sj chiama quella cosa che copre l'odore per gli animali? 

Un piccolo consiglio...i cibi cucinateveli da voi...cacciate e nell'occasione raccogliete erbe...otterrete supplementi tramite le ricette molto potenti per il dead eye - salute e resistenza con relativi bonus...sia per voi che per il vostro cavallo...l'unica cosa che ho acquistato subito è stato il siero che rigenera la vita al quadrupede...per sicurezza...anche se in pratica l'ho utilizzato una sola volta e non per il mio cavallo ma per uno selvaggio che ho colpito a morte inavvertitamente durante una battuta di caccia...mi ha fatto troppa pena…  :asd:

Ho avuto una richiesta da un compagno dell'accampamento e ho gli oggetti da consegnare... ma non so come darli... c'è il punto esclamativo sull'icona della persona che deve riceverli, ma quando mi avvicino non succede nulla... qualcuno sa come fare?

johnny depp ha detto:
Ho avuto una richiesta da un compagno dell'accampamento e ho gli oggetti da consegnare... ma non so come darli... c'è il punto esclamativo sull'icona della persona che deve riceverli, ma quando mi avvicino non succede nulla... qualcuno sa come fare?
Triangolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Devi interagire con lui...

Wheaver ha detto:
Devi interagire con lui...
Mi avvicino ma non succede nulla... Non mi appare nessun tasto per interagire... anzi mi fa cazziate perché le sto sempre addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

johnny depp ha detto:
Mi avvicino ma non succede nulla... Non mi appare nessun tasto per interagire... anzi mi fa cazziate perché le sto sempre addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Risolto... per interagire dovevo premere R2 (anche se non viene segnalato) e poi consegnare l'oggetto con triangolo

Incredibile la quantità di segreti e Zone di Interesse di questo gioco. Un mondo enorme da visitare. Ci sono persino Aree Evento, cioè luoghi che cambiano nel tempo (nel corso dell'avventura più precisamente). Un paio difatti li ho già visitati e alcuni offrono anche mini eventi. Uno per esempio è

Appleseed Timber Co., una compagnia di legname e costruzione abitazioni situata a nord est di Strawberry.
. Un gioco immenso.
Trovata pure io quella, incredibile.

Easter eggs ne sto trovando una marea, tutti catturati con la macchina fotografica :asd:

Missione dell'orso a inizio gioco, dopo che il compagno va via decido di andare a uccidere la bestia, gli sparo l'ultimo colpo mentre mi oneshotta e vedo che muoriamo insieme :dho:

A quel punto mi ha fatto respawnare da qualche parte e non son riuscito a ritrovare il punto dove lo avevo ucciso, dite che avrei ritrovato il suo cadavere lì o ormai era tutto perso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro