PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Io penso ci sia un criterio dietro, forse devo entrare nella zona senza cavallo e facendo il minimo rumore possibile boh non lo so.

Tra l'altro io ero anche riuscito ad iniziare la caccia ed ero quasi arrivato a beccarlo, ma avevo una taglia nella zona e sono arrivati i cacciatori a rovinare tutto. :facepalm:
C'è un accampamento degli O'Driscoll in quella zona, una vota uccisi ci torni dopo un po'e puoi cacciarlo.

Ma si possono portare dei vestiti di scorta sul cavallo? 

Perché quando lo vesto mi dice sempre che gli abiti o non sono adatti al freddo o al caldo.

Perché quando lo vesto mi dice sempre che gli abiti o non sono adatti al freddo o al caldo.
vai alla tenda di Arthur,crea il tipo di abbigliamento a seconda delle necessità e salva l'abito...ci son 4 slot se non erro

Una domanda se potete aiutarmi,ho provato ad usare un paio di trucchi,mi dice che li ho usati ma poi in game non cambia niente,nemmeno quelli di far apparire un cavallo.

puó essere perché sono ancora all epilogo e poi mi si attivano una volta terminato questo?

EDIT volevo dire prologo ovviamente :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
vai alla tenda di Arthur,crea il tipo di abbigliamento a seconda delle necessità e salva l'abito...ci son 4 slot se non erro
Quello l'ho fatto ma non gli vanno mai bene... :asd:

Ne scelgo uno invernale brontola che è caldo, ne metto uno più leggero dice che è freddo. 

Quello l'ho fatto ma non gli vanno mai bene... :asd:

Ne scelgo uno invernale brontola che è caldo, ne metto uno più leggero dice che è freddo. 
Ovviamente cambi il vestito in base al clima, e montagne metti quello col simbolo della neve negli altri posti è indifferente

Urgente: come posso forzare il gioco a far un salvataggio automatico in mezzo al nulla senza poter usare tasti nel menu' e nella ruota? Ho un bug che mi permette di usare solo la mappa in pratica.

Ragazzi ho un problema con l'ardennese, il cavallo da guerra che ho potuto sbloccare grazie al bonus-preorder.

Mi occupa uno slot stalla che mi serve per altri cavalli, dal momento che non posso rivenderlo. Ora, a parte ucciderlo (:asd:) esiste altro modo per potermene disfare?

Puoi camminare?  Prova a dormire in albergo o all accampamento 
Son mooolto lontano :asd: Ci avevo gia' pensato, non mi resta altro che fare diversi km.

Quando salva chiede ogni volta di poter sovrascrivere o solo la prima volta che si accende?

E che ce lo diciamo a fare... Perfino il cane del paese si ricorda di noi e viene scodinzolando a salutarci, appena ci vede

Vero, ma basta anche vedere la vita lavorativa all'interno di una fattoria, di una fabbrica di legname o costruzioni di abitazioni/varie. Senza parlare della geografia e conformazione del mondo di gioco. Il tutto sempre credibile e fluido.

Tra l'altro consiglio di fermarsi a comprare il giornale, per avere un quadro generale degli avvenimenti nel mondo di RDR 2.

Completata la quest del

Serial Killer. Carina, ma si poteva fare di più. Però appunto, visto il contesto in cui è stata inserita, una sorta di caccia al tesoro con mappa e cadaveri, è risultata interessante da giocare
. Catalogata come Sconosciuti.

Certamente.

quando sei sul guardaroba,premi quadrato sui vari abiti e te li carica sul cavallo. ne puoi portare fino a tre. ti consiglio uno per clima caldo, medio e freddo.

Adrilion ha detto:
Ragazzi ho un problema con l'ardennese, il cavallo da guerra che ho potuto sbloccare grazie al bonus-preorder.
Mi occupa uno slot stalla che mi serve per altri cavalli, dal momento che non posso rivenderlo. Ora, a parte ucciderlo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) esiste altro modo per potermene disfare?
Portalo fuori dalla stalla e toglili la sella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiegate per favore come si fanno le uccisioni perfette e se dipendono da animale ad animale ?  ;) Non so se è stato già spiegato nel topic 

Ok mi sento un verme

Capitolo 3

Catfish Jasckson, la sua side, volevo farla senza ammazzare nessuno, ma non ho idea se sia possibile, mi si spezza il cuore a dover ammazzare il papà di quel ragazzo per 50 dollari, ma il completismo è completismo, in attesa della guida strategica, voi siete riusciti a farla senza spargere sangue?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro