PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Posso a chiedere a quelli che han deciso di sbloccare qualche trucco come funziona poi con i salvataggi?

non si può più salvare manualmente ma solo con quello automatico? O magari dormendo o altro si scavalca il problema?

Salve ragazzi, mi sapreste dire cos'è quest'icona che mi compare talvolta a Valentine? Quando la raggiungo scompare il segnalino rosso della destinazione e non trovo nulla.

vuKxKJs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate per favore come si fanno le uccisioni perfette e se dipendono da animale ad animale ?  ;) Non so se è stato già spiegato nel topic 
Sì, dipendono da che arma usi in base all'animale.

Hosea nella sua prima missione ti spiega che per uccidere animali piccoli dovresti utilizzare un Varmint (fucile acquistabile in armeria) oppure l'arco con frecce a punta piccola creabili durante gli accampamenti.

Per quanto riguarda invece animali di media/grossa taglia puoi utilizzare frecce migliorate o lo Springfield (sempre creabili).

Ovviamente devi sempre colpire i punti vitali: testa o cuore.

In questo modo potrai avere pelli perfette! Buona caccia.

Ah, e non dimenticare di portarle al Trapper per creare vestiti esclusivi ?

Fusenr ha detto:
Salve ragazzi, mi sapreste dire cos'è quest'icona che mi compare talvolta a Valentine? Quando la raggiungo scompare il segnalino rosso della destinazione e non trovo nulla.

vuKxKJs.jpg
È l’icona della città, se fai zoom out vedrai che è l’unica icona che vedi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È l’icona della città, se fai zoom out vedrai che è l’unica icona che vedi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E io che stavo già pensando fosse un bug  ahahahah Oddio grazie.

Addirittura? Prendo nota. Ma più avanti ci sarà un modo per metterli in evidenza? Sono appena al capitolo 2.

E io che stavo già pensando fosse un bug  ahahahah Oddio grazie.

Addirittura? Prendo nota. Ma più avanti ci sarà un modo per metterli in evidenza? Sono appena al capitolo 2.
Sì certo, utilizza il Dead Eye premendo l'analogico destro e vedrai che saranno focalizzati in rosso per la parti vitali dell'animale da colpire. Basta un po' di pratica ed è fatta, non preoccuparti troppo.

Sì, dipendono da che arma usi in base all'animale.

Hosea nella sua prima missione ti spiega che per uccidere animali piccoli dovresti utilizzare un Varmint (fucile acquistabile in armeria) oppure l'arco con frecce a punta piccola creabili durante gli accampamenti.

Per quanto riguarda invece animali di media/grossa taglia puoi utilizzare frecce migliorate o lo Springfield (sempre creabili).

In questo modo potrai avere pelli perfette! Buona caccia.

Ah, e non dimenticare di portarle al Trapper per creare vestiti esclusivi ?
Ok thanks, comunque quanto realismo c'è in questo gioco  :sisi: impressionante 

Ok thanks, comunque quanto realismo c'è in questo gioco  :sisi: impressionante 
Assolutamente! La cosa che mi piace è proprio la mancanza di compromesso che lo distacca dalla sensazione di arcade, ti restituisce quel gusto di reale che molto giochi ti avevano tolto senza troppi indugi.

Questo titolo ti costringe a viaggiare e sostentarti. Cacciare e vivere da vero uomo di Frontiera. Eccezionale.

ragazzi mentre  girovagavo sono morto male e ho perso la pelle d'orso leggendario, l'orso lo ritroverò? 

e la pelle che fine ha fatto? 

ragazzi mentre  girovagavo sono morto male e ho perso la pelle d'orso leggendario, l'orso lo ritroverò? 

Probabilmente sara nel punto in cui sei morto, nella mappa le pelli perse vengono visualizzate proprio per darti modo di recuperarli.  In ogni caso se ti sei fatto il favore di salvare quando l'hai ottenuta, tanto vale ricaricare la partita per evitare lo sbattimento.

Comunque ho capito perché a valentine nel retrobottega 

Del dottore avviene ciò che avviene sotto il naso dello sceriffo. Ricevono bustarelle

Se ho ben capito, se perdi la pelle di un animale leggendario questa finisce automaticamente al trapper, che può quindi crearne degli oggetti.

La lettera sta nello punto della fisarmonica? 
No

Ma non sono lontani

La lettera la ricevi da 

Un tizio sulla spiaggia che sembra morto
La fisarmonica invece 

In casa del pistolero famoso Granger
Praticamente dalla casa vai a sud e percorri la spiaggia. Prima o poi trovi il tizio.

Sarebbe una cosa meravigliosa (e commovente) ?

Ahh che lettera! ?❤️
Ma si potrà consegnare?

Ragazzi qualche quesito:

- dove si trova il cavallo "leggendario" con max statistiche (se volete mettetelo sotto SPOILER)?

- che si intende per porta 5 carcasse degli animali? bisogna caricare il corpo e portarlo all'accampamento?

- cosa serve per craftare le frecce selvaggina piccola/migliorate? Come le trovo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro