PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente arrivato al capitolo 3 dopo tipo 30 ore di gioco :rickds:

Ragazzi ma il cavallo che si aveva con la special o anche quello del preorder dove li trovo?

ho riscattato i codici della special ed il denaro,oggetti vari ed il vestito me li han dati,le missioni extra immagino siano gia sulla mappa o appariranno più avanti,ma i cavalli nuov non saprei dove cercarli,all accampamento legati non ci sono.

Ragazzi ma il cavallo che si aveva con la special o anche quello del preorder dove li trovo?

ho riscattato i codici della special ed il denaro,oggetti vari ed il vestito me li han dati,le missioni extra immagino siano gia sulla mappa o appariranno più avanti,ma i cavalli nuov non saprei dove cercarli,all accampamento legati non ci sono.
prova nella stalla

prova nella stalla
Ah ok,la stalla non me l han fatta vedere ancora :asd:  son proprio all inizio del capitolo 2 e mi si è aperto tipo un mondo enorme all improvviso.

Altra cosa che mi è venuta in mente,secondo voi quali sono le cose piu utili da migliorare? Io pensavo sicuramente alla bisaccia 

Comunque per quanto il gioco mi stia piacendo ha poco da invidiare a un prodotto Bethesda lato bug  :sard: .
Dopo 30 ore di gioco non ne ho incontrato neanche uno...

Stessa cosa per i presunti rallentamenti che dovrebbe avere il gioco millantati da "esperti del settore".

Appena "finito" e...nulla, se l'ho iniziato con pareri abbastanza tiepidi l'ho finito coi lacrimoni. 

Adesso capisco perché si parlava di "miglior storia mai narrata in un videogioco", fino al capitolo 3 giuro che stentavo a crederci ma verso la fine c'è un livello di profondità caratteriale che dire magistrale è riduttivo. 

Solo applausi ragazzi, solo applausi...

Non cliccate, spoiler di fine gioco.

L'ho finito è un parolone, ho solo concluso il capitolo 6 e non voglio continuare. Non mi era mai capitato in nessun gioco ma non voglio continuare. RDR2 è Arthur, non John. Mi ha lasciato un vuoto dentro assurdo, ho cancellato il mio save e l'ho semplicemente ricominciato da capo. Più avanti farò i due epiloghi ma per ora non me la sento proprio.

Ieri sera una scena bellissima, mentre giravo con il cavallo trovo un signore che si mette a fare lo sbruffone con il suo cavallo e mi sfida a una gara. Accetto, mentre gareggiamo riesce a superarmi allora per recuperarlo cerco di tagliare attraverso un piccolo bosco ma finisco con il travolgerlo, allora il tipo si impaurisce e scappa via. Lo inseguo, lui non nota un tronco caduto in orizzontale sulla strada e ci si schianta addosso a una velocità paurosa sbalzando via dal cavallo. Mai riso così tanto in anni di videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un cavallo in giro che aveva dei valori migliori del mio così l’ho preso. Non ricordo, man mano che miglioro il rapporto con lui migliorano anche resistenza e salute del cavallo?

Comunque non vedo l'ora di arrivare a St Denis per comprare due vestiti fighi (ci sono si?), il mio Arthur ha bisogno di buttarsi nell'alta società, per adesso resta zoticone, non ha stimoli, sti villaggetti da 4 soldi hanno tutti vestiti da campagnoli o da zarroni  :asd:

Ho trovato un cavallo in giro che aveva dei valori migliori del mio così l’ho preso. Non ricordo, man mano che miglioro il rapporto con lui migliorano anche resistenza e salute del cavallo?
Esatto

Giamast ha detto:
E il rapporto si migliorare sempre accarezzando/spazzolando/nutrendo giusto?
Comunque sono ancora al capitolo 2 e, se in un primo momento mi stava piacendo per resa grafica e atmosfera ma sentivo che mancava qualcosa, adesso che sono in pieno open world lo sto adorando perché mi sta restituendo (migliorato) lo stesso feeling che mi ha dato il primo. E ancora non ho finito il capitolo 2.

Iroquois Pliskin ha detto:
Comunque non vedo l'ora di arrivare a St Denis per comprare due vestiti fighi (ci sono si?), il mio Arthur ha bisogno di buttarsi nell'alta società, per adesso resta zoticone, non ha stimoli, sti villaggetti da 4 soldi hanno tutti vestiti da campagnoli o da zarroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho visto non ci sono vestiti nuovi, sono gli stessi che puoi trovare anche a Rhodes ad esempio.

Appena "finito" e...nulla, se l'ho iniziato con pareri abbastanza tiepidi l'ho finito coi lacrimoni. 

Adesso capisco perché si parlava di "miglior storia mai narrata in un videogioco", fino al capitolo 3 giuro che stentavo a crederci ma verso la fine c'è un livello di profondità caratteriale che dire magistrale è riduttivo. 

Solo applausi ragazzi, solo applausi...

Non cliccate, spoiler di fine gioco.

L'ho finito è un parolone, ho solo concluso il capitolo 6 e non voglio continuare. Non mi era mai capitato in nessun gioco ma non voglio continuare. RDR2 è Arthur, non John. Mi ha lasciato un vuoto dentro assurdo, ho cancellato il mio save e l'ho semplicemente ricominciato da capo. Più avanti farò i due epiloghi ma per ora non me la sento proprio.
Considera che dopo una scena del genere riparti con John a spalare letame fai tu...mi.manca pure a me Arthur 

Ultima modifica da un moderatore:
Iroquois Pliskin ha detto:
Comunque non vedo l'ora di arrivare a St Denis per comprare due vestiti fighi (ci sono si?), il mio Arthur ha bisogno di buttarsi nell'alta società, per adesso resta zoticone, non ha stimoli, sti villaggetti da 4 soldi hanno tutti vestiti da campagnoli o da zarroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho visto non ci sono vestiti nuovi, sono gli stessi che puoi trovare anche a Rhodes ad esempio.
A s. Louis  alta moda...

Per chi ha finito il gioco (buona pace per chi guarda da Tapatalk, mi dispiace per voi):

ma quant'è bello l'end-game? Cioè sto passando ore intere a dar da mangiare alle galline, alzare il letame, portare in giro il fieno e mungere le mucche

Tra l'altro, oltre che powerlivellarti 'sta cosa, è utile perché una volta finite tutte le faccende si possono rivendere i "prodotti" agli altri e lucrarci 

Fatto benissimo, comunque. Sembra di vivere una vita vera. Compreso il fatto che Aby ad una certa urla "A TAVOLAAA" e ti aspettano tutti per pranzare. La commozione, proprio  :bruniii:

Considera che dopo una scena del genere riparti con John a spalare letame fai tu...mi.manca pure a me Arthur 
Guarda a dirla tutta avrei preferito uno switch con Sadie. Per quanto possa amare John, imho Sadie sarebbe stata una scelta molto più coerente, specie per il legame che aveva stretto con Arthur stesso.

Domanda per chi ha finito il gioco 

So già di John, mi chiedo solo:, tutte le meccaniche di capelli, abiti barba ecc valgono anche per lui? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro