Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più o meno come me ahahahFinalmente arrivato al capitolo 3 dopo tipo 30 ore di gioco![]()
prova nella stallaRagazzi ma il cavallo che si aveva con la special o anche quello del preorder dove li trovo?
ho riscattato i codici della special ed il denaro,oggetti vari ed il vestito me li han dati,le missioni extra immagino siano gia sulla mappa o appariranno più avanti,ma i cavalli nuov non saprei dove cercarli,all accampamento legati non ci sono.
Ah ok,la stalla non me l han fatta vedere ancoraprova nella stalla
Dopo 30 ore di gioco non ne ho incontrato neanche uno...Comunque per quanto il gioco mi stia piacendo ha poco da invidiare a un prodotto Bethesda lato bug.
EsattoHo trovato un cavallo in giro che aveva dei valori migliori del mio così l’ho preso. Non ricordo, man mano che miglioro il rapporto con lui migliorano anche resistenza e salute del cavallo?
E il rapporto si migliorare sempre accarezzando/spazzolando/nutrendo giusto?Giamast ha detto:Esatto
Da quello che ho visto non ci sono vestiti nuovi, sono gli stessi che puoi trovare anche a Rhodes ad esempio.Iroquois Pliskin ha detto:Comunque non vedo l'ora di arrivare a St Denis per comprare due vestiti fighi (ci sono si?), il mio Arthur ha bisogno di buttarsi nell'alta società, per adesso resta zoticone, non ha stimoli, sti villaggetti da 4 soldi hanno tutti vestiti da campagnoli o da zarroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena "finito" e...nulla, se l'ho iniziato con pareri abbastanza tiepidi l'ho finito coi lacrimoni.
Adesso capisco perché si parlava di "miglior storia mai narrata in un videogioco", fino al capitolo 3 giuro che stentavo a crederci ma verso la fine c'è un livello di profondità caratteriale che dire magistrale è riduttivo.
Solo applausi ragazzi, solo applausi...
Non cliccate, spoiler di fine gioco.
L'ho finito è un parolone, ho solo concluso il capitolo 6 e non voglio continuare. Non mi era mai capitato in nessun gioco ma non voglio continuare. RDR2 è Arthur, non John. Mi ha lasciato un vuoto dentro assurdo, ho cancellato il mio save e l'ho semplicemente ricominciato da capo. Più avanti farò i due epiloghi ma per ora non me la sento proprio.
A s. Louis alta moda...Da quello che ho visto non ci sono vestiti nuovi, sono gli stessi che puoi trovare anche a Rhodes ad esempio.Iroquois Pliskin ha detto:Comunque non vedo l'ora di arrivare a St Denis per comprare due vestiti fighi (ci sono si?), il mio Arthur ha bisogno di buttarsi nell'alta società, per adesso resta zoticone, non ha stimoli, sti villaggetti da 4 soldi hanno tutti vestiti da campagnoli o da zarroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok grazieA s. Louis alta moda...
Al 4 ma ci puoi andare quando vuoi io già nel cap 3 praticamente stavo sempre liAh ok grazie
A che capitolo ci si arriva? Giusto per capire per quando devo fare ancora lo zoticone![]()
Considera che dopo una scena del genere riparti con John a spalare letame fai tu...mi.manca pure a me Arthur