PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Domanda per chi ha finito il gioco 

So già di John, mi chiedo solo:, tutte le meccaniche di capelli, abiti barba ecc valgono anche per lui? 
Sì, confermo!

Guarda a dirla tutta avrei preferito uno switch con Sadie. Per quanto possa amare John, imho Sadie sarebbe stata una scelta molto più coerente, specie per il legame che aveva stretto con Arthur stesso.
Si ci poteva stare benissimo sta cosa...

Tra l'altro nell'epilogo ovviamente la incontri..ma han preferito approfondire cosa ha fatto John dalla fine della banda di dutch all'inizio del primo capitolo in sostanza 

A proposito di taglia, qualcuno ha capito fino a che taglia (circa) conviene pagare oppure farsi arrestare? 
Fino a che non sei ricercato Vivo o Morto...il tempo che trascorri in prigione dipende dal crimine...in alcuni casi conviene costituirsi quanto meno risparmi dollari...se sulla tua testa pende un omicidio rischi l'impiccagione...ma in quel caso vieni liberato dalla banda...

Domanda su un evento casuale...

...quello del galeotto.

L'ho liberato dalle catene e mi ha dato informazioni su una fattoria da rapinare dove ci stanno degli allevatori di maiali.

Il punto è che non ho salvato la partita, e quindi non mi risulta attivata la missione di rapina.

Quello che volevo sapere, era se adesso devo aspettare che mi ricapiti lo stesso evento casuale oppure posso andare tranquillamente nella fattoria e rapinare tutto?
Prova ad aprire il registro...dovresti averla in memoria...sulla mappa non te la segna...

Sono d'accordo. A livello di carisma siamo su due pianeti totalmente differenti 
Ne vogliamo parlare quando 

chiama Dutch alla fine con un filo di voce?. O quando per la prima volta, dopo ore e ore, sentiamo la voce tremolante alla morte del NOSTRO cavallo?. Cioè seriamente ragà, ci sono momenti dove mi si sono rotte le acque porca troi.a

Ma a qualcuno di voi è successo di commettere crimini o uccidere qualcuno per poi vederne le conseguenze con parenti o amici che vi insultano come facevano vedere nei trailer? A me no. Vabbe che io mi comporto bene :asd:
Si in un paio di occasioni...

Avevo letto che puoi caricare la barra del dead eye stile nei duelli pure fuori da questi.

Come si fa? Devo agganciare? In che momenti succede?
In qualsiasi momento premi leggermente R2 e noterai che inizia a caricarsi la barra del dead eye proprio come nei duelli…

Ne vogliamo parlare quando 

chiama Dutch alla fine con un filo di voce?. O quando per la prima volta, dopo ore e ore, sentiamo la voce tremolante alla morte del NOSTRO cavallo?. Cioè seriamente ragà, ci sono momenti dove mi si sono rotte le acque porca troi.a
assolutamente, ho pianto per colpa di quello stronzone. Tra l'altro, se vogliamo dircela tutta:

Marston è un cretino. E' così deficiente che se fosse stato per lui, avrebbe dato alla sua famiglia solo quel pezzo di terra diroccato. Per fortuna che c'è stato lo zio, che almeno ha un po' di coscienza in più. Mi dispiace dirlo, ma lui non ha mai avuto carisma (se non un minimo nel primo capitolo e nemmeno tanto). Quindi è normale che dopo aver giocato nei panni di un vero uomo, qual è Arthur, John sia ancora più denigrato :asd:

Si salva giusto un po' nell'ultima parte dell'epilogo

E il rapporto si migliorare sempre accarezzando/spazzolando/nutrendo giusto?
Comunque sono ancora al capitolo 2 e, se in un primo momento mi stava piacendo per resa grafica e atmosfera ma sentivo che mancava qualcosa, adesso che sono in pieno open world lo sto adorando perché mi sta restituendo (migliorato) lo stesso feeling che mi ha dato il primo. E ancora non ho finito il capitolo 2.
Sì, basta usarlo con costanza per qualche ora di gioco e curarlo un minimo per maxare tutto in breve tempo

Solo per chi ha concluso la storia… 

Avete realizzato quando Arthur ha contratto la TBC…  :sad:

assolutamente, ho pianto per colpa di quello stronzone. Tra l'altro, se vogliamo dircela tutta:

Marston è un cretino. E' così deficiente che se fosse stato per lui, avrebbe dato alla sua famiglia solo quel pezzo di terra diroccato. Per fortuna che c'è stato lo zio, che almeno ha un po' di coscienza in più. Mi dispiace dirlo, ma lui non ha mai avuto carisma (se non un minimo nel primo capitolo e nemmeno tanto). Quindi è normale che dopo aver giocato nei panni di un vero uomo, qual è Arthur, John sia ancora più denigrato :asd:

Si salva giusto un po' nell'ultima parte dell'epilogo
In fatto di carisma Arthur ha messo pure Dutch col **** per terra...su quest'ultimo ho solo provato misera pena alla fine...si è dimostrato quello che è veramente...anche se la morte di Hosea lo ha segnato profondamente...ma comunque non lo perdono...

Comunque la scelta di rendere il cavallo mortale e unico è azzaccatissima.

Dopo ore e ore di gioco si crea un legame vero e proprio, e sapere che potrebbe morire in qualunque momento mi fa stare sempre molto guardingo.

Quando qualcuno ha provato a portarmelo via l’ho massacrato senza pietà :asd:

che cavolata la missione

dell'assassino. tra l'altra manco devi cercare il posto, basta che stai nei dintorni e te la segna sulla mappa
. bah :asd:

Considera che dopo una scena del genere riparti con John a spalare letame fai tu...mi.manca pure a me Arthur 
Idem...

Comunque la scelta di rendere il cavallo mortale e unico è azzaccatissima.

Dopo ore e ore di gioco si crea un legame vero e proprio, e sapere che potrebbe morire in qualunque momento mi fa stare sempre molto guardingo.

Quando qualcuno ha provato a portarmelo via l’ho massacrato senza pietà :asd:
Stessa cosa...gli voglio un bene dell'anima...son sempre li che lo striglio - carezzo e quando minimamente vedo il nucleo della salute scendere gli do immediatamente da mangiare…  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per chi ha concluso la storia… 

Avete realizzato quando Arthur ha contratto la TBC…  :sad:

In fatto di carisma Arthur ha messo pure Dutch col **** per terra...su quest'ultimo ho solo provato misera pena alla fine...si è dimostrato quello che è veramente...anche se la morte di Hosea lo ha segnato profondamente...ma comunque non lo perdono...
Francamente no...

Lui dice di averla presa per 5$ ma non ricordo la scena un particolare puoi ricordarmela? 

Game breaking bug: sono verso la fine del capitolo 4. Il campo é VUOTO. Mi sono rimasti Lenny, Havier lo Zio. Stop. Non posso piú consegnare le pelli a Pearson perché non c'é. E non posso fare primarie altrimenti vado al capitolo 5. Ottimo direi. 

Giá provato a dormire una settimana, spegnere e riaccendere e simili.

Al 4 ma ci puoi andare quando vuoi io già nel cap 3 praticamente stavo sempre li 

Sono semi tentato di farmi un bel viaggetto e andare a comprare i vestiti fighi per poi tornare a rhodes e continuare il capitolo 3 come se non fosse successo niente, toccata e fuga insomma. :asd:  

Francamente no...

Lui dice di averla presa per 5$ ma non ricordo la scena un particolare puoi ricordarmela? 
L'ha contratta nel secondo capitolo...tramite una missione di Strauss (riscossione debiti) alla famiglia Dowson quella con il contadino malato che gli tossisce in faccia...inoltre il contadino è la stessa persona che interviene durante la rissa con Tommy nel saloon di Valentine...implorando Arthur di smettere...

L'ha contratta nel secondo capitolo...tramite una missione di Strauss (riscossione debiti) alla famiglia Dowson quella con il contadino malato che gli tossisce in faccia...inoltre il contadino è la stessa persona che interviene durante la rissa con Tommy nel saloon di Valentine...implorando Arthur di smettere...
Quindi c'è correlazione 

Quando caccia strauss dal campo o è dovuta solo all'ultima riscossione debiti quando parla con la vedova e alla fine gli da pure i soldi 
Una domanda pure sul finale 

Non ho capito se muore per i colpi ricevuti o per la malattia 

Niente devo smettere di entrare qua dentro con tapatalk...mannaggia a me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi c'è correlazione 

Quando caccia strauss dal campo o è dovuta solo all'ultima riscossione debiti quando parla con la vedova e alla fine gli da pure i soldi 
Una domanda pure sul finale 

Non ho capito se muore per i colpi ricevuti o per la malattia 
Muore per la malattia...ma diciamo che Arthur involontariamente gli da una mano...tanto che c'è una cutscene particolare quando nel primo incontro Arthur sa ne va a cavallo pulendosi la faccia e un atteggiamento di disgusto per quel che ha dovuto fare...e qui si ricongiunge con il rapporto con Strauss che non vede di buon occhio...non tanto per il fatto della malattia ma per l'infima professione di usuraio...
Scusami ho parlato solo della storia delle riscossioni...per cio che riguarda il finale muore prevalentemente per la malattia ormai era giunto alla fine ma quel bastardo di Micah gli ha dato sicuramente una mano...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro