PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Chi ha finito il cap 3

Dopo aver bruciato la casa di catherine braiqualcosa, tornateci. Troverete una sorpresina :sard:

Visto che ci sono dei problemi con Tapatalk...gli spoiler li scrivo in corsivo...so che non è molto e non cambia nulla...ma se vi capita di intravedere quei caratteri non leggete... 

Game breaking bug: sono verso la fine del capitolo 4. Il campo é VUOTO. Mi sono rimasti Lenny, Havier lo Zio. Stop. Non posso piú consegnare le pelli a Pearson perché non c'é. E non posso fare primarie altrimenti vado al capitolo 5. Ottimo direi. 

Giá provato a dormire una settimana, spegnere e riaccendere e simili.
É normale? É successo ad altri prima di entrare nel capitolo 5?

Io ormai faccio un salvataggio ogni mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque la scelta di rendere il cavallo mortale e unico è azzaccatissima.

Dopo ore e ore di gioco si crea un legame vero e proprio, e sapere che potrebbe morire in qualunque momento mi fa stare sempre molto guardingo.

Quando qualcuno ha provato a portarmelo via l’ho massacrato senza pietà :asd:
Tra l'altro migliorando il Legame con il cavallo si sbloccano comandi e movimenti che possono tornare utili oppure aumenta la distanza del richiamo. Ad esempio si sblocca il comando per far muovere il cavallo a destra o sinistra mentre si sta mirando con un'arma o anche la "derapata". Importante è anche tenere sotto controllo la sua salute, deve mangiare anche lui.

Poi non so se lo sapete, ma in corsa galoppando e premendo X nel giusto tempo, seguendo appunto la galoppata, è possibile non consumare la sua Resistenza.

Non è proprio perfetto. Quando lo chiami spesso ci mette un po' troppo ad arrivare e in corsa se non lo direzioni bene va a sbattere contro gli ostacoli come un cretino.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro migliorando il Legame con il cavallo si sbloccano comandi e movimenti che possono tornare utili oppure aumenta la distanza del richiamo. Ad esempio si sblocca il comando per far muovere il cavallo a destra o sinistra mentre si sta mirando con un'arma o anche la "derapata". Importante è anche tenere sotto controllo la sua salute, deve mangiare anche lui.

Poi non so se lo sapete, ma in corsa galoppando e premendo X nel giusto tempo, seguendo appunto la galoppata, è possibile non consumare la sua Resistenza.

Non è proprio perfetto. Quando lo chiami spesso ci mette un po' troppo ad arrivare e in corsa se non lo direzioni bene va a sbattere contro gli ostacoli come un cretino.
Io mi son appena comprato un Arabo d'Elite, nero come la pece

Un animale maestoso e super manovrabile 

Infatti se mi muore, penso m'ammazzo in real life 

Non è proprio perfetto. Quando lo chiami spesso ci mette un po' troppo ad arrivare e in corsa se non lo direzioni bene Va a sbattere contro gli ostacoli come un cretino.
Porello dagli il tempo di arrivare  :asd: ...sugli ostacoli a meno che tu non vada spedito lascia che sia lui a prendere la decisione...li evita...se gli imponi la direzione opposta la probabilità di prendere in pieno l'ostacolo è maggiore...almeno in prossimità di quest'ultimo...influisce anche l'agilità del cavallo oltre ovviamente al livello di legame...

Quanto hai tossito in dollari?  :asd:

Porello dagli il tempo di arrivare  :asd: ...sugli ostacoli a meno che tu non vada spedito lascia che sia lui a prendere la decisione...li evita...se gli imponi la direzione opposta la probabilità di prendere in pieno l'ostacolo è maggiore...almeno in prossimità di quest'ultimo...influisce anche l'agilità del cavallo oltre ovviamente al livello di legame...

Quasi mille volte ho tossito, per di più tossendo altre 100 circa per mettergli su una sella decente e comprargli le carotine

Per chi sta nell'end-game, dettaglio sul nome del mio cavallo attuale:

l'ho chiamato Arthur. In onore di quel grande uomo. 

Quasi mille volte ho tossito, per di più tossendo altre 100 circa per mettergli su una sella decente e comprargli le carotine

Per chi sta nell'end-game, dettaglio sul nome del mio cavallo attuale:

l'ho chiamato Arthur. In onore di quel grande uomo. 
Grande!!!

assolutamente, ho pianto per colpa di quello stronzone. Tra l'altro, se vogliamo dircela tutta:

Marston è un cretino. E' così deficiente che se fosse stato per lui, avrebbe dato alla sua famiglia solo quel pezzo di terra diroccato. Per fortuna che c'è stato lo zio, che almeno ha un po' di coscienza in più. Mi dispiace dirlo, ma lui non ha mai avuto carisma (se non un minimo nel primo capitolo e nemmeno tanto). Quindi è normale che dopo aver giocato nei panni di un vero uomo, qual è Arthur, John sia ancora più denigrato :asd:

Si salva giusto un po' nell'ultima parte dell'epilogo
D'altronde...

"Se quella volta i lupi ti avessero mangiato anche il cervello ora saresti un genio" Arthur cit.
:sard:

Ma per aprire le cassaforti devo aspettare di fare una missione particolare? Ho trovato due che cercavano di aprirne una, li ho uccisi ma poi non avevo alcun tipo di comando possibile e me ne sono dovuto andare :asd:

Comunque ero partito con l'intenzione di farmi una missione principale, solo che per arrivarci ho incontrato 3 sconosciuti, cercato un tesoro, 4 o 5 avvenimenti casuali e ho dovuto esplorare un paio di zone abbandonate. La missione poi l'ho fatta, 2 ore dopo :sard:

Ma per aprire le cassaforti devo aspettare di fare una missione particolare? Ho trovato due che cercavano di aprirne una, li ho uccisi ma poi non avevo alcun tipo di comando possibile e me ne sono dovuto andare :asd:

Comunque ero partito con l'intenzione di farmi una missione principale, solo che per arrivarci ho incontrato 3 sconosciuti, cercato un tesoro, 4 o 5 avvenimenti casuali e ho dovuto esplorare un paio di zone abbandonate. La missione poi l'ho fatta, 2 ore dopo :sard:
Hai due opzioni...una è quella di aprirla con la dinamite...oppure attendi che i tipi piazzino e inneschino l'esplosivo dopo di che li distrai...un attimo dopo salta per aria tutto compresi i provetti dinamitardi :asd: ...finito tutto ti avvicini alla cassaforte e raccogli il contenuto...

Grande!!!

D'altronde...

"Se quella volta i lupi ti avessero mangiato anche il cervello ora saresti un genio" Arthur cit.
:sard:
Ben detto, ben detto.

Ma d'altro canto devo dire che apprezzo questa scelta, perché

hanno mostrato una persona molto vera. Nel senso, il gioco non tenta mai di rendere "eroi" della mitologia greca i suoi personaggi, sono tutti molto umani e pieni di difetti. Lo stesso Arthur non è affatto uno stinco di santo, per quanto meriti tutto il nostro rispetto. Lo stesso John non è per niente un genio, anzi molte volte pecca di una grande ingenuità, ma ha un gran cuore e l'ha dimostrato facendosi il cul0 per la sua famiglia (seppur nei suoi limite intellettuali).

Ben detto, ben detto.

Ma d'altro canto devo dire che apprezzo questa scelta, perché

hanno mostrato una persona molto vera. Nel senso, il gioco non tenta mai di rendere "eroi" della mitologia greca i suoi personaggi, sono tutti molto umani e pieni di difetti. Lo stesso Arthur non è affatto uno stinco di santo, per quanto meriti tutto il nostro rispetto. Lo stesso John non è per niente un genio, anzi molte volte pecca di una grande ingenuità, ma ha un gran cuore e l'ha dimostrato facendosi il cul0 per la sua famiglia (seppur nei suoi limite intellettuali).

Esatto…condivido totalmente...

Hai due opzioni...una è quella di aprirla con la dinamite...oppure attendi che i tipi piazzino e inneschino l'esplosivo dopo di che li distrai...un attimo dopo salta per aria tutto compresi i provetti dinamitardi :asd: ...finito tutto ti avvicini alla cassaforte e raccogli il contenuto...
:rickds: devo provarla sta cosa, speriamo mi ricapiti l'evento (anche perché alla dinamite non ci ho proprio pensato :facepalm: )

:rickds: devo provarla sta cosa, speriamo mi ricapiti l'evento (anche perché alla dinamite non ci ho proprio pensato :facepalm: )
Si dovresti incappare di nuovo in quella situazione...troppo divertente…  :asd: ...tra l'altro mi sono rivisto per l'ennesima volta "The Unforgiven"...è RDR 2...almeno per cio che riguarda l'area di New Hanover...Big Whiskey ricorda tantissimo Valentine con i monti sullo sfondo e i ranch circostanti...

Nella zona di Lake Isabella ne avevo avvistato uno però bianco: bellissimo, avevo la bava alla bocca. tra l’altro ho scoperto che è un animale raro e, a differenza di quello nero, non si può acquistare in quanto vive solo allo stato brado.

Ero riuscito a calmarlo, mi ero avvicinato ma non ho fatto in tempo a salirgli in groppa che mi ha mollato una sventola e quando mi sono rialzato non sono riuscito più a trovarlo: tutto bianco lui, tutto bianco intorno...nella foga di cercarlo ci sono morto perché non mi sono accorto della vita che calava.

Volevo piangere  :bruniii:  Domani ci passo il pomeriggio: voglio assolutamente quel cavallo Arabo!

Nota a margine: per il trofeo di pescare un pesce di almeno 16 libbre andate al lago Isabella dove 9 su 10 pescate bestie di oltre 20 kg.  :ahsisi:

Lanciagli un candelotto di Dinamite, altrimenti puoi trovare lo scassaserrature dal Ricettatore.

Però D Horse e Ruttilia erano più rapidi nel richiamo e pure più precisi.

Lanciagli un candelotto di Dinamite, altrimenti puoi trovare lo scassaserrature dal Ricettatore.

Però D Horse e Ruttilia erano più rapidi nel richiamo e pure più precisi.
Erano dei fulmini...probabilmente imparentati con Furia…  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro