PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Alcune domande:

1- quali sono le funzioni principali dell'accampamento? Le tre icone in alto a destra( attualmente rosse) cosa servono? Quali sono le azioni che conviene fare maggiormenete( donare soldi? cibo? sbloccare cose?)

2-Capitolo armi:Quando saccheggio i corpi e trovo armi.come faccio a confrontarle per capire se conviene cambiarle?

3- Capitolo caccia: Qua sono veramente combattuto e disorientato.Ho visto che tantissime cose si sbloccano con le pelli degli animali(spesso rari) da cacciare.Mi potete dare qualche consiglio? Nel senso, non perderci troppo tempo,oppure sblocca qualche oggetto che ti dice la posizione delle catture, cerca di fare solo queste ecc...So addirittura che non basta cacciarli,ma ucciderli con un certo tipo di arma,Illuminatemi

A livello narrativo secondo me batte sì il primo. Anche a livello di personaggi, di coinvolgimento etc. etc.

Marston nel primo era una palla tremenda, Arthur è forse il protagonista che sto apprezzando maggiormente in un titolo Rockstar. 

ma quando ricevo le informazioni per le rapine in casa, devo aspettare che mi compaia l'icona nell'accampamento per farle con qualcuno dei miei compagni?

Perchè 2 volte mi è capitato così però ora ho ottenuto informazioni per altre 2 rapine ma non vedo nessuna icona....sono al capitolo 3...forse devo avanzare con la storia?

Ultima modifica da un moderatore:
ma quando ricevo le informazioni per le rapine in casa, devo aspettare che mi compaia l'icona nell'accampamento per farle con qualcuno dei miei compagni?

Perchè 2 volte mi è capitato così però ora ho ottenuto informazioni per altre 2 rapine ma non vedo nessuna icona....sono al capitolo 3...forse devo avanzare con la storia?
Devi andare da solo :sisi:

Ragazzi ma mi spiegate a cosa serve coprire il viso se ogni volta che faccio una rapina o picchio qualcuno, mi esce ricercato Arthur Morgan? :asd:

Rispondetemi per favore, sto uscendo matto

Ragazzi ma mi spiegate a cosa serve coprire il viso se ogni volta che faccio una rapina o picchio qualcuno, mi esce ricercato Arthur Morgan? :asd:

Rispondetemi per favore, sto uscendo matto
a me non è ben chiaro, ieri ho rapinato 4 negozi e non mi ha sgamato nessuno

mentre quando ho assaltato il treno mi hanno sgamato...credo però che siccome mi sono buttato dal treno in corsa ho perso il cappello forse mi hanno riconosciuto per quello

Devi andare da solo :sisi:
ah ok, allora devo pure sbattermi per trovare la casa :sard:

Ecco una cosa che non mi piace, la missione del capitolo 3

la rapina alla banca di Valentine, da troppi soldi ma veramente tanti credo che da qui in poi inizieranno a darmene sempre di più. Peccato, mi sarebbe piaciuta una gestione molto più limitata del denaro.
Quoto te ma è una domanda un po per tutti..

Come fate a dire che questa missione dia troppi soldi?

Si ne da tanti rispetto a quanto si prende fino a quel momento ma arrivare a dire, ho letto più di uno qua dentro che lo affermava dicendo addirittura di aver già comprato tutto il comprabile, che poi non si sa come spenderli è una cavolata assurda.

Io l'ho fatta che avevo già il campo potenziato al massimo, avevo una taglia sola e l'ho pagata subito, mi son comprato le armi che mi mancavano disponibili in negozio e relative munizioni, un sacco di vestiti ma non tutti (2-3 per tipo in base al colore), poi un cavallo e mi sono rifornito di oggetti all'emporio e son spariti, letteralmente.

O avete fatte una o più cacce al tesoro o non sono tanti, fidatevi.

Qualcuno che è andato nel posto dove si trova il bisonte leggendario e nel lago anche il pesce leggendario, è riuscito a pescarlo? Io ne ho presi diversi anche a 3 stelle ma non capisco se è quello valido per la missione visto che non mi da il simbolo "oro" sulla carcassa..tra l'altro un bug anche abbastanza grave per me è il fatto che se si uccidono animali in acqua non è possibile in alcun modo scuoiarli.

@mdk14: Io dopo quella missione ero a 3000$ (senza fare nulla di che per accumularli), ho potenziato tutto l'accampamento, comprato moltissimi vestiti, pagato 2 taglie e qualche arma e ne avevo ancora circa 1000$; dunque si sono tanti, poi se si comprano 4 cavalli diversi e tutte le armi indipendentemente da una logica, magari si finiscono, ma andando avanti ne fai comunque altri che non si sa più dove spendere visto anche e sopratutto che quasi tutto ha un  costo relativamente basso.

Quoto te ma è una domanda un po per tutti..

Come fate a dire che questa missione dia troppi soldi?

Si ne da tanti rispetto a quanto si prende fino a quel momento ma arrivare a dire, ho letto più di uno qua dentro che lo affermava dicendo addirittura di aver già comprato tutto il comprabile, che poi non si sa come spenderli è una cavolata assurda.

Io l'ho fatta che avevo già il campo potenziato al massimo, avevo una taglia sola e l'ho pagata subito, mi son comprato le armi che mi mancavano disponibili in negozio e relative munizioni, un sacco di vestiti ma non tutti (2-3 per tipo in base al colore), poi un cavallo e mi sono rifornito di oggetti all'emporio e son spariti, letteralmente.

O avete fatte una o più cacce al tesoro o non sono tanti, fidatevi.

Per il semplice fatto che sono troppi rispetto alla media delle precedenti missioni.

Ok è coerente perché in questo caso 

si è rapinato una banca.

Ma se prima per tutto il capitolo 2 e metà del terzo, lootavo qualsiasi cadavere, andavo dal ricettatore a vendere le cose preziose trovate, accettavo qualsiasi lavoretto offerto nei periodi in cui ero proprio senza un soldo andavo pure a caccia per vendere poi gli animali.

Adesso con il guadagno di questa missione mi sono, rifatto l'arsenale, comprato tutti i potenziamenti del cavallo, potenziato al massimo tutto l'accampamento e pagato le taglie in arretrato e mi è rimasto pure qualcosa. Praticamente oltre a svaligiare tutti i negozi di vestiti non ho da fare altro ed è un peccato sta cosa (a meno che in futuro andando avanti nel gioco non ci siano altre opzioni utili per spendere il denaro ma ne dubito). Oltre al fatto che è l'inizio appunto, suppongo che in missioni future ce ne saranno altre che daranno tutti sti soldi. 

A sto punto avrei preferito che avessero dato più soldi al fondo dell'accampamento e meno ad Arthur. 

Magnifico sotto praticamente tutti i punti di vista, ma giusto per cercare qualcosa che non va direi che un aspetto non trascurabile è il replay delle missioni: perchè ripetendole si hanno solo oggetti preselezionati e non quelli che si avevano durante la storia, come sarebbe stato normale? Alla fine ci voleva davvero poco, eh, un save dedicato solo a memorizzare le bisacce all'inizio di ogni missione. Invece per puntare all'oro ripetendo la missione si ha come handicap aggiunto quello di avere una scarsa dotazione.

Un espediente che permette di non spoilerarsi le missioni (perchè leggendo in anticipo le richieste per le medaglie d'oro su internet questo si rischia) è creare un salvataggio subito prima della missione, giocarla normalmente, guardare il report finale per sapere quali sono le richieste per l'oro e ricaricare subito puntando alla medaglia: in questo modo si potranno usare le proprie armi, i propri cibi ed i propri tonici.

Peccato solo che, così facendo, si sarà costretti a giocare più volte di fila la stessa missione durante la storia anzichè poterlo fare nel postgame coi propri ritmi.

A livello narrativo secondo me batte sì il primo. Anche a livello di personaggi, di coinvolgimento etc. etc.

Marston nel primo era una palla tremenda, Arthur è forse il protagonista che sto apprezzando maggiormente in un titolo Rockstar. 
io avevo dei dubbi su arthur morgan, temevo non potesse reggere il confronto con l'iconico john marston. Ed invece è il personaggio più riuscito della rockstar

Comunque la guida strategica è un capolavoro in se e per se, davvero bellissima, la consiglio vivamente anche solo per collezione.

Comunque:

Cacciato il cervo leggendario :brunii:

Qualcuno che è andato nel posto dove si trova il bisonte leggendario e nel lago anche il pesce leggendario, è riuscito a pescarlo? Io ne ho presi diversi anche a 3 stelle ma non capisco se è quello valido per la missione visto che non mi da il simbolo "oro" sulla carcassa..tra l'altro un bug anche abbastanza grave per me è il fatto che se si uccidono animali in acqua non è possibile in alcun modo scuoiarli.

@mdk14: Io dopo quella missione ero a 3000$ (senza fare nulla di che per accumularli), ho potenziato tutto l'accampamento, comprato moltissimi vestiti, pagato 2 taglie e qualche arma e ne avevo ancora circa 1000$; dunque si sono tanti, poi se si comprano 4 cavalli diversi e tutte le armi indipendentemente da una logica, magari si finiscono, ma andando avanti ne fai comunque altri che non si sa più dove spendere visto anche e sopratutto che quasi tutto ha un  costo relativamente basso.
Guarda nel compendio: gli animali leggendari sono dorati.

Io ci stavo provando a pescarlo ma poi ho avvistato un arabo bianco e ho mollato tutto!

Giamast ha detto:
Io sono ancora alle battute iniziali, ma per il momento a livello di scrittura, dialoghi e personaggi mi sembra allo stesso livello, se non addirittura superiore (lo definirei più maturo diciamo). Resta da vedere ovviamente la cosa più importante e cioè come si svilupperà il plot e quanto risulterà essere coinvolgente da qui alla fine, ma la qualità c'è tutta indubbiamente
Dal 4/5 capitolo è una discesa, vi coinvolgerà, roba che vorrete andare dritti con la main, il plot è straordinario quanto lo è stato il primo, ma qui c'è moooolta più profondità dei personaggi

Giamast ha detto:
Io sono ancora alle battute iniziali, ma per il momento a livello di scrittura, dialoghi e personaggi mi sembra allo stesso livello, se non addirittura superiore (lo definirei più maturo diciamo). Resta da vedere ovviamente la cosa più importante e cioè come si svilupperà il plot e quanto risulterà essere coinvolgente da qui alla fine, ma la qualità c'è tutta indubbiamente
Dal 4/5 capitolo è una discesa, vi coinvolgerà, roba che vorrete andare dritti con la main, il plot è straordinario quanto lo è stato il primo, ma qui c'è moooolta più profondità dei personaggi
Chi non ha finito il 4 capitolo non legga.

Quando Keiran è tornato all'accampamento con la testa mozzata.... colpo di scena assurdo lì, non me lo sarei aspettato minimamente.

Cmq proprio vero, i pg sono profondissimi, c'è una scrittura dietro ed una regia da far paura.
Sono alla fine del 4 capitolo.

E la voglia di proseguire solo con la main quest è TANTA/TROPPA.

io avevo dei dubbi su arthur morgan, temevo non potesse reggere il confronto con l'iconico john marston. Ed invece è il personaggio più riuscito della rockstar
Concordo, dai trailer Arthur mi sembrava di un anonimo assurdo mentre adesso posso tranquillamente dire che come personaggio e protagonista da tranquillamente le piste a Jhon. Gran personaggio e perfetta scelta nel voice acting a mio avviso

A me la trama del primo non aveva esaltato, aveva una bomba di finale ma per il resto mi sembrava molto campata in aria. Tutta la parte messicana non c'entrava nulla con le intenzioni di Marston e l'ho sempre trovata forzata. 

Su questo ancora non mi sbilancio ma devo dire che Arthur dai trailer e all'apparenza mi era rimasto parecchio indigesto e invece si sta rivelando un bel personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro