PS4 Red Dead Redemption 2

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è enorme quello che hanno creato, certo , però il 90% degli npc come linee di dialogo non va oltre il good morning Sir!

 
Ovvero?

Cambiano le cose in base all'orario?
ha seguito la giornata di due NPC, iniziata col lavoro con le diverse attività svolte, pause alcol e sigaretta, uscita la sera nel saloon a bere e ritorno all'accampamento intorno al fuoco a suonare.

Un mondo così vivo è impressionante

è enorme quello che hanno creato, certo , però il 90% degli npc come linee di dialogo non va oltre il good morning Sir!
ci sono però tanti eventi casuali

 
ha seguito la giornata di due NPC, iniziata col lavoro con le diverse attività svolte, pause alcol e sigaretta, uscita la sera nel saloon a bere e ritorno all'accampamento intorno al fuoco a suonare.

Un mondo così vivo è impressionante

ci sono però tanti eventi casuali
Assurdo.

E mi sembra una cosa innovativa no?

Nessun altro "videogioco" è mai riuscito ad arrivare a tanto. (Nemmeno Witcher 3..)

 
Personalmente mi sta piacendo un casino, però qualche linea di dialogo in più la potevano mettere agli npc almeno  per darti qualche info di carattere generale su luoghi, animali, città od altro e comunque relativa al mondo di gioco. 

Le uniche informazioni si hanno dopo aver aiutato qualche personaggio di un qualunque evento casuale.

Ogni volta che entro in una nuova città mi  faccio il giro di tutti gli abitanti che mi salutano  con estrema educazione.  :asd:

 
Torno dopo due settimane lontano dal mondo per il pericolo spoiler  :asd:  che gioco hanno creato, una droga.

 
Provate a fissare un NPC che piscia :asd:

Ah, anche se si segue un NPC senza rivolgergli parola lui ci chiede il perchè lo stiamo seguendo e di non farlo, e a volte vanno al cavallo e scappano via :asd:

 
1 ora fa, Iron Vince ha scritto:




a me il cowboy iniziale che passa la sua solutidine a guardare cavalli e a stare al saloon senza che nessuno lo consideri mi mette tristezza :tragic:

 
Ho smesso un po' di seguire il topic perché mi sono messo di testa nel gioco e sono a circa 40 h, capitolo 4 inoltrato. 

Quello che hanno tirato fuori è qualcosa di assolutamente incredibile secondo me. La cosa più stupefacente, oltre a tutte le cose che già si dicono, è il fatto che dopo decine di ore di gioco hai ancora l'impressione che quando metti il piedi all'infuori dell'accampamento (ma anche dentro), possa capitare qualcosa di nuovo. E la cosa **** è che questa non rimane solo un'impressione dovuta ad un mondo di gioco davvero molto verosimile e coinvolgente, ma le cose nuove ad ogni cavalcata capitano davvero. :asd:

E' il primo gioco che dà davvero l'idea di essere quasi infinito, non strutturato, non scriptato sebbene in realtà gli script ci sono eccome. 

E' immenso, qualcosa che non può altro che essere un antipasto di quello che ci regalerà Rockstar in futuro. Non oso immaginare il prossimo GTA, ad esempio, cosa sarà.

 
Mi hanno confermato dalla R* che la sparizione di tutto l'accampamento alla fine del capitolo 4 é un bug. 

Ma che palle  :bruniii:

 
Alcune domande:

1- quali sono le funzioni principali dell'accampamento? Le tre icone in alto a destra( attualmente rosse) cosa servono? Quali sono le azioni che conviene fare maggiormenete( donare soldi? cibo? sbloccare cose?)

2-Capitolo armi:Quando saccheggio i corpi e trovo armi.come faccio a confrontarle per capire se conviene cambiarle?

3- Capitolo caccia: Qua sono veramente combattuto e disorientato.Ho visto che tantissime cose si sbloccano con le pelli degli animali(spesso rari) da cacciare.Mi potete dare qualche consiglio? Nel senso, non perderci troppo tempo,oppure sblocca qualche oggetto che ti dice la posizione delle catture, cerca di fare solo queste ecc...So addirittura che non basta cacciarli,ma ucciderli con un certo tipo di arma,Illuminatemi
qualcuno riesce ad aiutarmi?

 
A me gia da diversi giorni e' sparita licona per fare la seconda taglia.Non mi e piu venuta fuori e sono quasi alla fine del gioco.Praticamente ne ho ucciso solo uno di quelli delle foto.Mi sa che e' un bug.Non si puo far niente?

 
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