Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
Assurdo.....non ho parole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 minuti fa, Iron Vince ha scritto:
ha seguito la giornata di due NPC, iniziata col lavoro con le diverse attività svolte, pause alcol e sigaretta, uscita la sera nel saloon a bere e ritorno all'accampamento intorno al fuoco a suonare.Ovvero?
Cambiano le cose in base all'orario?
ci sono però tanti eventi casualiè enorme quello che hanno creato, certo , però il 90% degli npc come linee di dialogo non va oltre il good morning Sir!
Assurdo.ha seguito la giornata di due NPC, iniziata col lavoro con le diverse attività svolte, pause alcol e sigaretta, uscita la sera nel saloon a bere e ritorno all'accampamento intorno al fuoco a suonare.
Un mondo così vivo è impressionante
ci sono però tanti eventi casuali
1 ora fa, Iron Vince ha scritto:
zeldaAssurdo.
E mi sembra una cosa innovativa no?
Nessun altro "videogioco" è mai riuscito ad arrivare a tanto. (Nemmeno Witcher 3..)
qualcuno riesce ad aiutarmi?Alcune domande:
1- quali sono le funzioni principali dell'accampamento? Le tre icone in alto a destra( attualmente rosse) cosa servono? Quali sono le azioni che conviene fare maggiormenete( donare soldi? cibo? sbloccare cose?)
2-Capitolo armi:Quando saccheggio i corpi e trovo armi.come faccio a confrontarle per capire se conviene cambiarle?
3- Capitolo caccia: Qua sono veramente combattuto e disorientato.Ho visto che tantissime cose si sbloccano con le pelli degli animali(spesso rari) da cacciare.Mi potete dare qualche consiglio? Nel senso, non perderci troppo tempo,oppure sblocca qualche oggetto che ti dice la posizione delle catture, cerca di fare solo queste ecc...So addirittura che non basta cacciarli,ma ucciderli con un certo tipo di arma,Illuminatemi
Quindi devo tenermi dei salvataggi... (sono quasi alla fine del 4).Mi hanno confermato dalla R* che la sparizione di tutto l'accampamento alla fine del capitolo 4 é un bug.
Ma che palle![]()
Contemporaneamente partecipano ad un rave party per festeggiare all'infinito.Stanno a contare i soldi, non hanno il tempo per fare patch![]()
17.000.000 di copie vendute... cioè si sono ripagati di tutte le spese per sviluppare il "gioco".Stanno a contare i soldi, non hanno il tempo per fare patch![]()