PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Quindi non riuscivi a tenere il pad in mano ma hai fatto comunque più di 10 ore al giorno di gioco?

no non ci credo :asd:  , anche perchè ripeto, a parere mio manco te lo godi cosi, non è normale dai, ma de gustibus.

Aspe come sai cosi precisamente le ore? anche te calcoli come me le singole sessioni :asd:  ? (io ad esempio le salvo nel sito backloggery).
Esatto, le segno sul Cell, ogni volta che gioco. (con ‰ e tutto.) 

Ma la sfida 2 esperto d’armi di uccidere 3 nemici con coltelli da lancio in 10 secondi sarebbero tutti insieme?

Cmq leggendo qui, sembra che fare il fuorilegge non portio alcun vantaggio, quando in realtà non è vero. Tenere l'onore rosso ha una serie di vantaggi, come la guida descrive bene: intanto prendi più oggetti da valore dai cadaveri, cosa non da poco. E poi soprattutto poi giocare il gioco come meglio credi. mentre da bianco al massimo ai il 50% di sconto nei negozi. Non male, se non fosse che se fai il fuorilegge i negozi li rapini e gli oggetti li depredi a tutti  :unsisi: . Infatti avrò comprato si e no 2 cose dai negozi finora e con tutti i soldi che faccio in più depredando e consegnando diligenze rubate (che vanno dai 25 agli 80 dollari a diligenza eh) mi trovo molto bene lo stesso. 

Il mio consiglio è quindi di giocare il gioco come più vi aggrada, perchè reali vantaggi in un senso o nell'altro non ce ne sono. Andate di buon senso. O almeno, io lo sto giocando così. Se c'è una persona incastrata sotto un albero la aiuto, facendo un azione onorevole. Ma se uno mi spintona o cerca di fare il furbo con me, beh, una seconda occasione non l'avrà......

Cmq leggendo qui, sembra che fare il fuorilegge non portio alcun vantaggio, quando in realtà non è vero. Tenere l'onore rosso ha una serie di vantaggi, come la guida descrive bene: intanto prendi più oggetti da valore dai cadaveri, cosa non da poco. E poi soprattutto poi giocare il gioco come meglio credi. mentre da bianco al massimo ai il 50% di sconto nei negozi. Non male, se non fosse che se fai il fuorilegge i negozi li rapini e gli oggetti li depredi a tutti  :unsisi: . Infatti avrò comprato si e no 2 cose dai negozi finora e con tutti i soldi che faccio in più depredando e consegnando diligenze rubate (che vanno dai 25 agli 80 dollari a diligenza eh) mi trovo molto bene lo stesso. 

Il mio consiglio è quindi di giocare il gioco come più vi aggrada, perchè reali vantaggi in un senso o nell'altro non ce ne sono. Andate di buon senso. O almeno, io lo sto giocando così. Se c'è una persona incastrata sotto un albero la aiuto, facendo un azione onorevole. Ma se uno mi spintona o cerca di fare il furbo con me, beh, una seconda occasione non l'avrà......
Infatti il gioco delinea due strade ben precise con alcuni vantaggi da una parte e dall’altra.

Premia chi punta al rosso o chi al bianco, non chi cerca di rimanere a meta’.

Da bianco si otterrà il 50% di sconto dai negozianti, ma comunque comporterà il fatto di avere un atteggiamento sempre corretto.

Da rosso si otterranno più oggetti di valore, si ha più libertà di fare quello che si vuole senza badare troppo alle buone maniere e in più si avrà una meccanica aggiuntiva, quella di essere ricercati costantemente dai cacciatori di taglie (che comunque andrà ad influenzare molto il gioco in OW, cosa da non sottovalutare).

Infatti il gioco delinea due strade ben precise con alcuni vantaggi da una parte e dall’altra.

Premia chi punta al rosso o chi al bianco, non chi cerca di rimanere a meta’.

Da bianco si otterrà il 50% di sconto dai negozianti, ma comunque comporterà il fatto di avere un atteggiamento sempre corretto.

Da rosso si otterranno più oggetti di valore, si ha più libertà di fare quello che si vuole senza badare troppo alle buone maniere e in più si avrà una meccanica aggiuntiva, quella di essere ricercati costantemente dai cacciatori di taglie (che comunque andrà ad influenzare molto il gioco in OW, cosa da non sottovalutare).
Costantemente no. Anche perchè se sei furbo e non ti fai vedere mica sei costantemente rosso. Basta anche pagare le taglie nel caso qualche testimone ci sfugga e bon. Finora io che sono rosso avrò preso le taglie delle missioni (obbligatorie quindi) e poi 100 dollari in totale. Ma attualmente non sono ricercato da nessuno.

Costantemente no. Anche perchè se sei furbo e non ti fai vedere mica sei costantemente rosso. Basta anche pagare le taglie nel caso qualche testimone ci sfugga e bon. Finora io che sono rosso avrò preso le taglie delle missioni (obbligatorie quindi) e poi 100 dollari in totale. Ma attualmente non sono ricercato da nessuno.
Ah pensavo fosse come in Assassin’s Creed dove i cacciatori di taglie spariscono solo quando uccisi (sto giocando da bianco, quindi non so bene come funzioni la cosa).

Comunque lo scopo del gioco è solo uno, scovare Gavin :sisi:   :sisi:   :sisi:
Io non ho ancora capito se con quel tizio bisogna fare qualcosa o no :asd:

Sono già due volte che lo incontro nei pressi di un lago, sempre più disperato :asd:

Ah pensavo fosse come in Assassin’s Creed dove i cacciatori di taglie spariscono solo quando uccisi (sto giocando da bianco, quindi non so bene come funzioni la cosa).

Io non ho ancora capito se con quel tizio bisogna fare qualcosa o no :asd:

Sono già due volte che lo incontro nei pressi di un lago, sempre più disperato :asd:
Io l'ho trovato anche a Rhodes e da un altra parte che adesso non ricordo  :asd:

Aiutarlo ormai per me è diventata questione di vita o di morte, fanculo la banda :sisi:

Ah, e deve risolvere la mappa che hanno i due tipi morti congelati :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho trovato anche a Rhodes e da un altra parte che adesso non ricordo  :asd:

Aiutarlo ormai per me è diventata questione di vita o di morte, fanculo la banda :sisi:

Ah, e deve risolvere la mappa che hanno i due tipi morti congelati :sisi:
Ah ma è lui che risolve la mappa dei due tipi?

Io pensavo bisognasse risolverla da soli  :asd:  infatti oggi pomeriggio volevo tornarci per il cavallo e visto che c'ero cercare i punti indicati su quella mappa!

Ah ma è lui che risolve la mappa dei due tipi?

Io pensavo bisognasse risolverla da soli  :asd:  infatti oggi pomeriggio volevo tornarci per il cavallo e visto che c'ero cercare i punti indicati su quella mappa!
No no sono due cose diverse (poi tutto è possibile, va a finire che Gavin è d'avvero uno dei due)   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi c'è uno sconto di 10€ su amazon. Sono indeciso se usarlo per prendere RDR2, ma cavoli, 59.90  :sadfrog:
A questo punto ti conviene aspettare il black friday tra una decina di giorni :asd:

Usa il buono per qualche preorder, io l'ho piazzato su DMCV

Allora dal punto di vista narrativo batte il primo? 
Io sono ancora alle battute iniziali, ma per il momento a livello di scrittura, dialoghi e personaggi mi sembra allo stesso livello, se non addirittura superiore (lo definirei più maturo diciamo). Resta da vedere ovviamente la cosa più importante e cioè come si svilupperà il plot e quanto risulterà essere coinvolgente da qui alla fine, ma la qualità c'è tutta indubbiamente

trovati i due simpaticoni allevatori di maiali 

menomale che doveva essere una rapina perché quei due zoticoni non avevano niente in casa a parte il mio denaro. :asd:

Allora dal punto di vista narrativo batte il primo? 
I dialoghi nel primo Red Dead non mi avevano mai coinvolto perché Marston era troppo passivo, Arthur è molto più interessante ci sono molte volte che la recitazione e i gesti mi sorprendono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro