Cmq leggendo qui, sembra che fare il fuorilegge non portio alcun vantaggio, quando in realtà non è vero. Tenere l'onore rosso ha una serie di vantaggi, come la guida descrive bene: intanto prendi più oggetti da valore dai cadaveri, cosa non da poco. E poi soprattutto poi giocare il gioco come meglio credi. mentre da bianco al massimo ai il 50% di sconto nei negozi. Non male, se non fosse che se fai il fuorilegge i negozi li rapini e gli oggetti li depredi a tutti

. Infatti avrò comprato si e no 2 cose dai negozi finora e con tutti i soldi che faccio in più depredando e consegnando diligenze rubate (che vanno dai 25 agli 80 dollari a diligenza eh) mi trovo molto bene lo stesso.
Il mio consiglio è quindi di giocare il gioco come più vi aggrada, perchè reali vantaggi in un senso o nell'altro non ce ne sono. Andate di buon senso. O almeno, io lo sto giocando così. Se c'è una persona incastrata sotto un albero la aiuto, facendo un azione onorevole. Ma se uno mi spintona o cerca di fare il furbo con me, beh, una seconda occasione non l'avrà......