PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sul punto uno non è così, quando hai taglie alte ritornare in città è quasi impossibile per via delle pattuglie che ci sono, come fai a dire che la legge addirittura non ti dice niente? Se ti riconoscono tentano di arrestarti, idem per i cacciatori di taglie. Oltretutto non capisco il fatto dei negozianti che suggerisci, visto che se hai una taglia i negozi sono proprio bloccati :asd:

Sul secondo punto è sempre lo stesso discorso, la caccia serve principalmente per il crafting di roba estetica dal trapper o per migliorare l'accampamento con altra roba estetica, quindi? Sarebbe un male? E' un'attività opzionale così chi vuole può dedicarci il tempo che vuole e ottenere tutte queste ricompense estetiche, chi si rompe le palle può anche ignorarla. Io personalmente vado a caccia ogni tanto per il piacere stesso di farlo, è una bella meccanica molto ben realizzata e tanto mi basta per divertirmi, non mi servono ricompense da sbloccare per incentivarmi.

Fatico a comprendere anche il nesso tra difficoltà bassa e il mangiare, la meccanica mi pare funzionare bene: se non mangi regolarmente ricevi dei malus su salute e resistenza, come giusto che sia, di certo non sarebbe cambiata la difficoltà del gioco se avessero aggiunto la mirabolante feature del "morire di fame" :rickds:
Taglie alte cosa intendi? perchè anche se ho 300 dollari posso girare tranquillamente che nessuno mi riconosce. E questo è surreale a dir poco, oltre al fatto come detto che i negozianti mi servono tranquillamente. Non sto parlando di quando attivano le misure di sicurezza eh, in cui la città diventa rossa. Ma una volta terminate.

A me o serve per il gioco vero e proprio, o perdere 10 ore per trovare una pelle per farmi la bisacca marrone la vedo come una vera e propria perdita di tempo.

Sarebbe cambiata la difficoltà eccome con la "morte per fame". Saresti stato costretto a cacciare. Così invece puoi farti tutto il gioco dall'inizio alla fine senza farlo.....

Appena fatta credo una delle ultime missioni del capitolo 3, pazzesca cavoli. La trama comincia davvero a ingranare, ma quella missione per soundtrack, emotività e gameplay è stata davvero intensa. Non vedo l'ora di riprendere stasera, certo che se ci penso mi viene un magone a pensare quando finirò la storia..

Penso che una volta finito, rispolvero la ps3 e mi faccio una run a RDR1 giusto per vedere i collegamenti vari, purtroppo ricordo poco del primo titolo

Taglie alte cosa intendi? perchè anche se ho 300 dollari posso girare tranquillamente che nessuno mi riconosce. E questo è surreale a dir poco, oltre al fatto come detto che i negozianti mi servono tranquillamente. Non sto parlando di quando attivano le misure di sicurezza eh, in cui la città diventa rossa. Ma una volta terminate.

A me o serve per il gioco vero e proprio, o perdere 10 ore per trovare una pelle per farmi la bisacca marrone la vedo come una vera e propria perdita di tempo.

Sarebbe cambiata la difficoltà eccome con la "morte per fame". Saresti stato costretto a cacciare. Così invece puoi farti tutto il gioco dall'inizio alla fine senza farlo.....
Non capisco davvero, io quando ho una taglia attiva in una regione ho i negozi bloccati e gli uomini di legge appena mi riconoscono tentano di arrestarmi. 

La caccia infatti serve per il gioco vero e proprio, non parliamo di farti una bisaccia marrone ma proprio outfit completi di tutti i tipi, compresi cappelli, cappotti, stivali, cinturoni e fondine personalizzate, oltre ai completi unici legati agli animali leggendari. Puoi anche utilizzarle per migliorare esteticamente l'accampamento e per completare il compendio. Tutto questo senza considerare che la caccia è semplicemente una meccanica di per sè già interessante da sfruttare, si può giocare per il semplice piacere di godersi un gioco e non necessariamente perchè devi sbloccare per forza delle cose (che comunque ci sono, che poi a te non interessino è un altro conto).

La morte per fame non avrebbe cambiato nulla, perchè tanto non saresti stato comunque costretto a cacciare visto che di cibo ne trovi comunque a volontà esplorando il mondo di gioco  o semplicemente mangiando lo stufato dell'accampamento. Non puoi comunque farti il gioco dall'inizio alla fine senza mangiare perchè altrimenti avresti malus permanenti a salute e resistenza, oltre al fatto che il cibo serve comunque a ripristinare i nuclei quindi sei effettivamente costretto dal gioco a mangiare. E' impossibile giocare dall'inizio alla fine senza consumare alimenti

Non capisco davvero, io quando ho una taglia attiva in una regione ho i negozi bloccati e gli uomini di legge appena mi riconoscono tentano di arrestarmi. 

La caccia infatti serve per il gioco vero e proprio, non parliamo di farti una bisaccia marrone ma proprio outfit completi di tutti i tipi, compresi cappelli, cappotti, stivali, cinturoni e fondine personalizzate, oltre ai completi unici legati agli animali leggendari. Puoi anche utilizzarle per migliorare esteticamente l'accampamento e per completare il compendio. Tutto questo senza considerare che la caccia è semplicemente una meccanica di per sè già interessante da sfruttare, si può giocare per il semplice piacere di godersi un gioco e non necessariamente perchè devi sbloccare per forza delle cose (che comunque ci sono, che poi a te non interessino è un altro conto).

La morte per fame non avrebbe cambiato nulla, perchè tanto non saresti stato comunque costretto a cacciare visto che di cibo ne trovi comunque a volontà esplorando il mondo di gioco  o semplicemente mangiando lo stufato dell'accampamento. Non puoi comunque farti il gioco dall'inizio alla fine senza mangiare perchè altrimenti avresti malus permanenti a salute e resistenza, oltre al fatto che il cibo serve comunque a ripristinare i nuclei quindi sei effettivamente costretto dal gioco a mangiare. E' impossibile giocare dall'inizio alla fine senza consumare alimenti
Tutte cose estetiche, cosa che in effetti mi interessano il giusto.  Cioè, per dire potevano fare che sul cavallo potevi cmq portarti solo 2 armi. E sbloccare altri "slot" con le pelli di animali. Così si che avrebbe avuto una scopo la caccia. Ma ci sono molte meccaniche che sono fine a se stesse e non modificano il gioco.  Anche se non fai le donazioni all'accampamento di cibo cosa succede? Muore qualcuno?  Assolutamente no. Gli cala il morale. E quindi? Le mssioni e i nemici li ammazzo lo stesso  :unsisi:

Molte meccaniche mi sembrano sviluppate a metà come profondità.

Si dai, l'accampamento è abbastanza inutile :asd:

L'utilità di svilupparlo è pari a zero, anche perchè andando in giro si è praticamente sempre stracarichi di munizioni cibo e medicine :asd:

Ce l'ho potenziato al massimo solo perchè ho i soldi che mi escono dal **** (altra cosa fatta male).

Diciamo che l'idea ci stava, ma non l'hanno sviluppata nel modo corretto.

Così come secondo me anche la caccia.

Infatti io all'accampamento ci torno giusto per prendere le missioni e a cacciare non ci vado mai se non nel caso in cui mi trovo nel territorio di un leggendario.

Ultima modifica da un moderatore:
Si dai, l'accampamento è abbastanza inutile :asd:

L'utilità di svilupparlo è pari a zero, anche perchè andando in giro si è praticamente sempre stracarichi di munizioni cibo e medicine :asd:

Diciamo che l'idea ci stava, ma non l'hanno sviluppata nel modo corretto.

Così come secondo me anche la caccia.

Infatti io all'accampamento ci torno giusto per prendere le missioni e a cacciare non ci vado mai se non nel caso in cui mi trovo nel territorio di un leggendario.
Esatto, intendo proprio questo.

Si dai, l'accampamento è tutto abbastanza inutile :asd:

Io che sono psicopatico devo avere sempre i segnalini color bianco senò mi infastidisco...però si effettivamente potevano rendere un po meno necessario il nostro apporto, se si va a controllare il libro contabile ci si fanno delle risate pazzesche :asd: praticamente gli altri membri son tutti come lo Zio :rickds:

In realtà con taglie alte i cacciatori di taglie non ti danno tregua che ti continuano a cercare e ucciderti a vista, e quando arrivano bloccano tutto, missioni da avviare o in corso, negozi, poste ecc..  :unsisi:  

Anche io ho l'arabo bianco ed è stupendo, oltre che velocissimo. Spero non me lo ammazzino però, ieri ho rischiato di brutto nelle paludi, non mi ero accorto di un alligatore nell'erba e per poco non se lo magnava  :paura:
Il mio è sempre sporco però :( ci fosse na volta che è bianco lindo e pinto.

Io ci ho provato ed è troppo vicino all'ufficio dello sceriffo, arriva subito la legge.

Se vai a farti un giro dal retro capisci anche perché 
?
Eh in effetti è proprio attaccato,vabbè male che vada pagherò la taglia.

comunque la caccia non servirà a ingrandire la bisaccia del cavallo per trasportare più armi ma la bisaccia di arthur per trasportare piu tonici e provviste si,anche se in effetti gia quelle che si hanno son sufficienti.

Il mio è sempre sporco però :( ci fosse na volta che è bianco lindo e pinto.

comunque la caccia non servirà a ingrandire la bisaccia del cavallo per trasportare più armi ma la bisaccia di arthur per trasportare piu tonici e provviste si,anche se in effetti gia quelle che si hanno son sufficienti.
E' lì il problema. Si ha già tutto il necessario per iniziare e finire l'avventura. Perchè tonici e roba varia se ne trova a iosa.

parpol ha detto:

Sei andato a vedere cosa succede andando da dietro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sei andato a vedere cosa succede andando da dietro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho visto che nel retro faceva attività illecite e parlava con uno di qualcosa che non ho capito bene o non ricordo.

forse non mi sono accorto che quello con cui parlava era lo sceriffo?

Ho visto che nel retro faceva attività illecite e parlava con uno di qualcosa che non ho capito bene o non ricordo.

forse non mi sono accorto che quello con cui parlava era lo sceriffo?
Era il vicesceriffo che prendeva una mazzetta dai tizi dentro ?

Domanda forse scema (lo sto giocando a velocità bradipo :asd:). 

Come faccio a sapere dove trovare alcune tipologie di animali? Devo andare "a sculo" girando oppure mi devo basare esclusivamente sulla mappa? Esistono dei metodi alternativi ingame per sapere dove trovare l'animale X (mi viene in mente FC4 in cui leggere le riviste ti da degli indizi)? 

Domanda forse scema (lo sto giocando a velocità bradipo :asd:). 

Come faccio a sapere dove trovare alcune tipologie di animali? Devo andare "a sculo" girando oppure mi devo basare esclusivamente sulla mappa? Esistono dei metodi alternativi ingame per sapere dove trovare l'animale X (mi viene in mente FC4 in cui leggere le riviste ti da degli indizi)? 
Devi scoprire le varie specie animali, così si aggiorna il compendio e di conseguenza ti esce l'immagine sulla mappa di gioco dove si possono trovare più facilmente.

Devi scoprire le varie specie animali, così si aggiorna il compendio e di conseguenza ti esce l'immagine sulla mappa di gioco dove si possono trovare più facilmente.
la scoperta passa necessariamente solo per incontri nel mondo di gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro