Sul punto uno non è così,
quando hai taglie alte ritornare in città è quasi impossibile per via delle pattuglie che ci sono, come fai a dire che la legge addirittura non ti dice niente? Se ti riconoscono tentano di arrestarti, idem per i cacciatori di taglie. Oltretutto non capisco il fatto dei negozianti che suggerisci, visto che se hai una taglia i negozi sono proprio bloccati
Sul secondo punto è sempre lo stesso discorso, la caccia serve principalmente per il crafting di roba estetica dal trapper o per migliorare l'accampamento con altra roba estetica, quindi? Sarebbe un male? E' un'attività opzionale così chi vuole può dedicarci il tempo che vuole e ottenere tutte queste ricompense estetiche, chi si rompe le palle può anche ignorarla. Io personalmente vado a caccia ogni tanto per il piacere stesso di farlo, è una bella meccanica molto ben realizzata e tanto mi basta per divertirmi, non mi servono ricompense da sbloccare per incentivarmi.
Fatico a comprendere anche il nesso tra difficoltà bassa e il mangiare, la meccanica mi pare funzionare bene: se non mangi regolarmente ricevi dei malus su salute e resistenza, come giusto che sia, di certo non sarebbe cambiata la difficoltà del gioco se avessero aggiunto la mirabolante feature del "morire di fame"