PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Comunque devo ammettere una cosa, la difficoltà del gioco è tarata davvero MOLTO verso il basso. Cioè ogni volta che sono morto, sia in missione che fuori, è proprio perché ce la mettevo tutta a fare il ****. Ma per il resto è un po' troppo una passeggiata della salute...

Comunque devo ammettere una cosa, la difficoltà del gioco è tarata davvero MOLTO verso il basso. Cioè ogni volta che sono morto, sia in missione che fuori, è proprio perché ce la mettevo tutta a fare il ****. Ma per il resto è un po' troppo una passeggiata della salute...
Io le uniche volte che sono morto è stato in agguati dove mi prendevano alla sprovvista causa controlli del ****.

In missione è impossibile morire, poi con il dead eye è facile fare anche il 100% di headshot :asd:

Ah, sono morto una volta cadendo da una collina per recuperare un tesoro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si soprattutto con la mira assistita il gioco è molto user friendly; come d'altronde il primo capitolo.

il problema è che in questo modo non hai mai il brivido di pensare che una situazione possa essere pericolosa, tranne magari quando devi cacciare qualche predatore tosto. Anche se sei in 2 contro 100 sai che stando dietro ai ripari e affrontando le cose con un minimo di testa l'avrai sempre vinta al primo try. 

Imho devono rivedere un po' l'IA e tarare la difficoltà più verso l'alto, nel senso, con un paio di colpi messi bene muori. Allora sì che le sparatorie sarebbero più divertenti, non che non lo siano eh, però...

Più che altro, non ci vorrebbe nulla ad aggiungere qualche livello di difficoltà. Sarebbe pure ora per R*...

Eh sì, a questo punto concordo sui livelli di difficoltà. La sensazione di sentirsi un Terminator stona del tutto con il senso di realismo che vogliono dare al gioco. Raramente mi sono sentito così onnipotente in un VG. :asd:

Sono all'inizio del Cap 3 ancora, ma anche a voi è capitato il "bug del cavallo scomparso"? Mi spiego meglio, avevo rubato cavallo nelle prime ore di gioco, l'avevo sellato e reso mio, ma dopo un pò non me lo sono più ritrovato, ma mi è tornato il cavallo iniziale. Allora ho acquistato questo cavallo, sperando che fosse un problema del furto, ma anche così dopo un pò mi è scomparso nuovamente e tornato quello normale.

Da una parte spero che esca presto la patch che aggiusti l'HDR, dall'altra temo che R* tagli qualcosina sul versante "libertà d'azione", date le ultime polemiche (chessò, magari toglie la possibilità di ammazzare la suffragetta di Saint Denis)

O addirittura potrebbe fare un downgrade grafico, il che mi farebbe davvero stare male (considerando che al momento è pressoché perfetto su x1x)

Una cosa è certa: se esce, aspetto qualche ora prima di scaricarla (almeno se c'è qualche problema, lo scopro in anticipo)

Appena fatta credo una delle ultime missioni del capitolo 3, pazzesca cavoli. La trama comincia davvero a ingranare, ma quella missione per soundtrack, emotività e gameplay è stata davvero intensa. Non vedo l'ora di riprendere stasera, certo che se ci penso mi viene un magone a pensare quando finirò la storia..

Penso che una volta finito, rispolvero la ps3 e mi faccio una run a RDR1 giusto per vedere i collegamenti vari, purtroppo ricordo poco del primo titolo

Anche io sono arrivato la oggi, veramente incredibile, finalmente la trama si sta evolvendo  :sisi:

Peccato solo che non ci danno il tempo di svaligiare la villa dei Braithwaite, ma la mettono subito a fuoco...

Da una parte spero che esca presto la patch che aggiusti l'HDR, dall'altra temo che R* tagli qualcosina sul versante "libertà d'azione", date le ultime polemiche (chessò, magari toglie la possibilità di ammazzare la suffragetta di Saint Denis)

O addirittura potrebbe fare un downgrade grafico, il che mi farebbe davvero stare male (considerando che al momento è pressoché perfetto su x1x)

Una cosa è certa: se esce, aspetto qualche ora prima di scaricarla (almeno se c'è qualche problema, lo scopro in anticipo)

Rockstar che elimina cose in game per "polemiche" ho seri dubbi :asd:  

L'HDR è un errore non dovuto al motore grafico...non è che abbassando la grafica migliora l'hdr, hanno proprio sbagliato qualcosa in quella modalità.

L'HDR è un errore non dovuto al motore grafico...non è che abbassando la grafica migliora l'hdr, hanno proprio sbagliato qualcosa in quella modalità.
This.

Tra l'altro la cosa delle suffragette si è già sgonfiata (hanno pure riabilitato il famoso canale :asd: ).

Lato grafico dubito toccheranno nulla tra l'altro... Se riescono mettono l'HDR, se no, conoscendoli, lasciano tutto così... Tanto lato ottimizzazione è decisamente solido (salvo qualche drop qua e là), quindi difficile ci rimettano le mani su.

Se uno lontrova troppo facile secondo me toglie la mira automatica e cambia tutto parecchio,senza sta gran necessità di mettere altri gradi di difficoltà

Se uno lontrova troppo facile secondo me toglie la mira automatica e cambia tutto parecchio,senza necessità di mettere altri gradi di difficoltà

Esatto, anche perchè con 4-5 colpi si crepa comunque...

Anche io sono arrivato la oggi, veramente incredibile, finalmente la trama si sta evolvendo  :sisi:

Peccato solo che non ci danno il tempo di svaligiare la villa dei Braithwaite, ma la mettono subito a fuoco...
Ma anche la missione prima,  povero Sean comincia a diventarmi simpatico. 

Invece per la missione sui Braithwaith li mi sentivo ancora più coinvolto dopo aver passato ore a parlare e giocare con Jack al campo,  poi sentire Marston così incazzato e preoccupato... Una missione realizzata davvero bene :sisi:

Se uno lontrova troppo facile secondo me toglie la mira automatica e cambia tutto parecchio,senza sta gran necessità di mettere altri gradi di difficoltà
Non sono d'accordo... togliere la mira automatica lo renderebbe tedioso piuttosto che difficile, semplicemente perché il Joystick non è la periferica ottimale per gestire l'aiming delle armi. Avere la mira manuale sarebbe soltanto una rottura di scatole. 

avevo letto fossero due, uno in base all'onore che si ha :sisi:
Si se c'è una sorta di finale differente ma è relativo ad una cutscene (che si basa sul tuo livello di onore ottenuto nel corso della tua esperienza)...è presente anche una scelta come è capitato in altre situazioni nel corso del gioco...ma tutto porta ad un unico finale...

Grazie. gentilissimi.

un ultima cosa, gli animali leggendari bisogna ucciderli con armi da fuoco oppure con bastoncini findus per ricavarne di più?
Hahahah...anche a parolacce ma non troppo pesanti...altrimenti si offende e la pelle ne risente…  :asd:

Anche io ho l'arabo bianco ed è stupendo, oltre che velocissimo. Spero non me lo ammazzino però, ieri ho rischiato di brutto nelle paludi, non mi ero accorto di un alligatore nell'erba e per poco non se lo magnava  :paura:
Portati sempre un tonico rigenerante per cavalli...non si sa mai...

This.

Tra l'altro la cosa delle suffragette si è già sgonfiata (hanno pure riabilitato il famoso canale :asd: ).

Lato grafico dubito toccheranno nulla tra l'altro... Se riescono mettono l'HDR, se no, conoscendoli, lasciano tutto così... Tanto lato ottimizzazione è decisamente solido (salvo qualche drop qua e là), quindi difficile ci rimettano le mani su.
Se c'è una cosa che adoro di Rockstar è che va sempre per la sua strada...ha un idea/un progetto è lo porta fino in fondo...solidamente consapevole di cio che fa…questo è il mio prodotto con una sua chiara identità e stile con le sue bellezze e imperfezioni...ti piace?Bene...non ti piace?Non acquistarlo...ed è giusto cosi...questo è come la vedo io ovviamente...e vale per ogni cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro