PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Wheaver ha detto:
Medicina/siero o erbe curative...
Qualsiasi medicina?
La medicina normale è sufficiente...è capitato anche a me...ed ho risolto...tieni conto che ci sono tipi diversi di serpenti anche se non so se questo possa influenzare in modo importante la potenza del loro veleno in caso di morso...comunque dovresti risolvere...se non fosse prova con una più potente...

Wheaver ha detto:
La medicina normale è sufficiente...è capitato anche a me...ed ho risolto...tieni conto che ci sono tipi diversi di serpenti anche se non so se questo possa influenzare in modo importante la potenza del loro veleno in caso di morso...comunque dovresti risolvere...se non fosse prova con una più potente...
Grazie mille... alla fine dopo circa 20 minuti l'effetto del veleno è svanito da solo... ma ora so come curarmi...

Wheaver ha detto:
Grazie mille... alla fine dopo circa 20 minuti l'effetto del veleno è svanito da solo... ma ora so come curarmi...
Figurati...l'importante è che hai risolto...

Ginseng e passa la paura. 

Ultimamente vengo morso sempre ma l'erbetta in saccoccia cura tutto in un baleno. 
Esatto...funziona molto bene anche con le erbe...

Siori come si rapinano le case ?
Puoi ricevere una dritta da qualcuno che incontri - tramite qualche membro della banda - è anche presente una missione specifica a riguardo...oppure durante la libera esplorazione...ricorda che non tutte le abitazioni sono accessibili...quelle dove puoi entrare le riconosci perché puoi vedere chiaramente gli interni attraverso le finestre...in alcune devi osservare bene perché anche se all'apparenza risultano inaccessibili posso avere un punto di entrata come ad esempio una finestra parzialmente o completamente rotta...se per caso non riesci ad entrare attraverso le porte in qualche situazione puoi rompere una finestra per accedervi...

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima volta in un videogioco mi sono sentito in colpa nel picchiare qualcuno :asd: nello specifico una vecchia. 

Capitolo 4

Siamo riusciti a recuperare il piccolo Jack e una volta tornati all'accampamento tutti hanno iniziato a festeggiare, cantando, suonando e bevendo.

Cioè boh, io amo questi momenti. :bruniii:

Ah tra l'altro mi è comparso un bug abbastanza strano, praticamente è come se avessi perennemente nel carico del cavallo una pelle di alligatore solo che non spunta nell'inventario è come se non ci fosse. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha trovato un modo per risolverlo? Mi rovina l'estetica del cavallo quella pelle messa lì. :tristenev:  

Per la prima volta in un videogioco mi sono sentito in colpa nel picchiare qualcuno :asd: nello specifico una vecchia. 
A chi lo dici a me è accaduto di peggio...

Ho ucciso involontariamente un ragazzo...ma la cosa che più mi ha fatto sentire una ***** e incontrare in seguito il padre...disperato perché qualche bastardo (cioè io  :asd: ) gli aveva ucciso suo figlio...oltre a questo ho fatto l'ennesimo inchino a Rockstar per cio che ci ha confezionato...a proposito episodio random...relativo a nessuna missione o sconosciuto...

ciao ragazzi ;)
Domanda: ma le bisacche sbloccate sono perk attivi o se ne indossi una hai il beneficio solo di quella?

grazie:)

Richiesta di caccia

Quella delle carcasse perfette di coniglio e scoiattolo!

me le da spuntate, ma non riesco ad inviarle tramite ufficio postale. 

Sbaglio qualcosa?

Richiesta di caccia

Quella delle carcasse perfette di coniglio e scoiattolo!

me le da spuntate, ma non riesco ad inviarle tramite ufficio postale. 

Sbaglio qualcosa?
Devi averle entrambe sul cavallo, andare all'ufficio postale e selezionare "spedisci posta" (o qualcosa di simile), da qui potrai inviarle.

Ot ma non troppo: giocando ad rdr2, fantasticavo su quanto potrà prendere GTA VI da questo, e nel frattempo, preso dall'hype per l'atmosfera Western ho rispolverato qualche capolavoro del buon vecchio Clint Eastwood 

Ed ho avuto l'illuminazione su un perfetto protagonista di un GTA VI ambientato a Vice City oggi
o-SCOTT-EASTWOOD-570.jpg

Scott Eastwood :sisi:

https://ibb.co/fT1uiV

Cortesemente,andreste in questo punto a vedere se c'é qualcosa di "strano"? Domani posto il video, é assurdo  :paura: Ma magari é un bug che ho solo io.
Non ho trovato nulla...ad eccezione 

Di un incontro particolare da parte del Clan dei Murfree...mi ero accampato li vicino per trascorrere la notte è sono comparsi due appartenenti appunto al Clan dei Murfree uno mi ha puntato la pistola alla testa e l'altro mi spiegava che ero entrato nel loro territorio e che per il momento me l'ero cavata con un semplice avvertimento...

Ot ma non troppo: giocando ad rdr2, fantasticavo su quanto potrà prendere GTA VI da questo, e nel frattempo, preso dall'hype per l'atmosfera Western ho rispolverato qualche capolavoro del buon vecchio Clint Eastwood 

Ed ho avuto l'illuminazione su un perfetto protagonista di un GTA VI ambientato a Vice City oggi
o-SCOTT-EASTWOOD-570.jpg

Scott Eastwood :sisi:
Ha molto del padre...

Non ho trovato nulla...ad eccezione 

Di un incontro particolare da parte del Clan dei Murfree...mi ero accampato li vicino per trascorrere la notte è sono comparsi due appartenenti appunto al Clan dei Murfree uno mi ha puntato la pistola alla testa e l'altro mi spiegava che ero entrato nel loro territorio e che per il momento me l'ero cavata con un semplice avvertimento...

Ha molto del padre...
Quindi tu non hai un 

Gigantesco buco nella mappa dove si interrompono i binari. 

Da me manca il terreno. Posso caderci dentro, e dopo 10 secondi di caduta mi ritrovo parecchio distante dal buco.

Il buco é li da ben 3 capitoli. 
Domani posto il video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro