PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
L'arabo bianco è semplicemente il meglio nell'early game, ma già il nero che prendi a pagamento gli è superiore
Io infatti vorrei quello nero,quello bianco mi ha già rotto i coglioni che è sempre sporco e lo devo portare nella stalla che è l unico modo per pulirlo  :sard:

l arabo nero mi sa che si può acquistare solo verso la fine quindi mi terrò questo,anzi questa visto che è femmina,però se trovassi un bel cavallo tutto nero con buone caratteristiche anche se non arabo ci farei un pensiero,il cavallo che ti danno con la special edition è proprio brutto  :facepalm:

stasera comunque mi sa finisco il capitolo 2 devo far la missione di 

John

Il primo RDR l'ho amato,in particolare alla fine.

A me é sembrato proprio un finale debole, come se in GOW togli la scena finale. 
Mi dispiace che non ti abbia regalato/offerto quelle emozioni che invece ha fatto con me...ma su questo c'è poco da dire...sono sensazioni personali...però dai...i bug non ti hanno mai abbandonato...sono stati fedeli compagni di avventura… :sard:  

Mi dispiace che non ti abbia regalato/offerto quelle emozioni che invece ha fatto con me...ma su questo c'è poco da dire...sono sensazioni personali...però dai...i bug non ti hanno mai abbandonato...sono stati fedeli compagni di avventura… :sard:  
Ma intendi proprio l'ultima missione? 

Carina, ma non ha avuto neanche un decimo dell'impatto emotivo del primo capitolo IMHO.

Ma intendi proprio l'ultima missione? 

Carina, ma non ha avuto neanche un decimo dell'impatto emotivo del primo capitolo IMHO.
No intendo tutto il corso della storia...compreso il finale (per finale intendo quello che conclude il capitolo 6) che è frutto dell'escalation di emozioni

in particolare nei confronti di Morgan
In relazione al primo RDR (che ho amato tantissimo) questo prequel l'ho trovato superiore...sempre secondo i miei gusti ovviamente...

finalmente un parere obbiettivo su questo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No intendo tutto il corso della storia...compreso il finale (per finale intendo quello che conclude il capitolo 6) che è frutto dell'escalation di emozioni

in particolare nei confronti di Morgan
In relazione al primo RDR (che ho amato tantissimo) questo prequel l'ho trovato superiore...sempre secondo i miei gusti ovviamente...
Eh ma il finale non é il capitolo 6. É quello il problema.

9 minuti fa, Lagos ha scritto:

E sempre un suo parere che probabilmente puo benissimo coincidere con il tuo e di molti altri (più che legittimi)...stessa cosa per chi ha avuto un impressione opposta da questo utente...sono gusti personali...

666 pagine. Vade retro Satana :asd: comunque primo bug 'divertente' in una missione mi dicono di condurre il cavallo. Il cavallo mi molla e comincia a camminare lateralmente fino a entrare dentro un negozio attraverso un muro. Vabbè :asd:

10 minuti fa, Lagos ha scritto:

maquesto.gif

41 minuti fa, Lagos ha scritto:

Cioè... mi avete fatto regalare 13 minuti del mio tempo e una visualizzazione a sto tipo...

Mannaggia a voi 

Eh ma il finale non é il capitolo 6. É quello il problema.
Il finale del protagonista è quella del 6...il resto è una storia conseguente...ma a parte...relativa a John...una chicca una sorta di prologo (che ho gradito) al primo RDR...comprese le cutscene nei titoli di coda... 

Cioè... mi avete fatto regalare 13 minuti del mio tempo è una visualizzazione a sto tipo...

Mannaggia a voi 

ma ha bevuto? :asd:
Vabbè io mi sono limitato al concetto di parere in relazione ad un videogioco...sul personaggio evito...YouTube è un immenso giardino zoologico stracolmo di questi elementi che non fanno neppure notizia…  :asd:

666 pagine. Vade retro Satana :asd: comunque primo bug 'divertente' in una missione mi dicono di condurre il cavallo. Il cavallo mi molla e comincia a camminare lateralmente fino a entrare dentro un negozio attraverso un muro. Vabbè :asd:
Si sa che i cavalli sono testardi…  :sard:

Vabbè io mi sono limitato al concetto di parere in relazione ad un videogioco...sul personaggio evito...YouTube è un immenso giardino zoologico stracolmo di questi elementi che non fanno neppure notizia…  :asd:

Si sa che i cavalli sono testardi…  :sard:
Ha un modo di porsi alquanto snervante (cioè, ogni due parole partiva la scenetta ironica, o presunta tale, con un modo di parlare dove non si capiva un cazz), ma poi mettere tra i difetti  il fatto che ci sono troppi NPC con cui interagire e con molte linee di dialogo... boh

Ha un modo di porsi alquanto snervante (cioè, ogni due parole partiva la scenetta ironica, o presunta tale, con un modo di parlare dove non si capiva un cazz), ma poi mettere tra i difetti  il fatto che ci sono troppi NPC con cui interagire e con molte linee di dialogo... boh
meno male che l'ho visto solo un secondo allora :asd:

Infatti come ho detto...mi sono limitato alla questione riguardante i gusti personali che nulla hanno che a vedere con il concetto di obiettività...sul personaggio e la sua analisi evito di esprimermi…  :asd:

Mannaggia alla 

(spoiler di una missione principale avanzata del capitolo 2)

Rapina al treno :dsax:

Altra taglia (fortunatamente di soli 50$) nel Lemoyne... Per ora non la tolgo, tanto non intendo andare nel Lemoyne nel breve periodo... Quanto meno la rapina è fruttata benissimo sia a livello di denaro che di beni... 

Tornato all'accampamento: valanga di richieste e mini quest semplicemente chiacchierando con gli NPC... Adoro questa cosa, la adoro.

Sbloccata la pesca tra l'altro... Ci butterò ore :asd:

Mannaggia alla 

(spoiler di una missione principale avanzata del capitolo 2)

Rapina al treno :dsax:

Altra taglia (fortunatamente di soli 50$) nel Lemoyne... Per ora non la tolgo, tanto non intendo andare nel Lemoyne nel breve periodo... Quanto meno la rapina è fruttata benissimo sia a livello di denaro che di beni... 

Tornato all'accampamento: valanga di richieste e mini quest semplicemente chiacchierando con gli NPC... Adoro questa cosa, la adoro.

Sbloccata la pesca tra l'altro... Ci butterò ore :asd:
Nel Lemoyne? 

allora sei entrato nel territorio (in termini di bande) dei nostalgici di "Jesse James"... 
:asd:

Nel Lemoyne? 

sei entrato nel territorio (in termini di bande) dei nostalgici di "Jesse James"... 
:asd:
:polmo:

Mi hai messo curiosità di esplorarla... :bruniii:

Io ci ho giusto messo piede, rapinato il treno, e corso via... Ma prima o dopo ci torno :sisi:

Ah nella missione di pesca (con Jackie) ho visto Ross... La rabbia santo cielo... La rabbia... E sapere che non potrò ucciderlo mi fa bruciare dentro... Buffo comunque come Ross incontri il piccolo Jack, che un po' di anni dopo segnerà la sua fine :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro