PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me il prossimo GTA lo dovrebbero ambientare nel passato, una New York o una Chicago degli anni '20 ad esempio. Nonostante preferisca le cavalcate in mezzo alle vallate e alle radure allo stare in città Saint Denis potrebbe benissimo essere un gioco a parte per quanto mi riguarda.

Quindi tu non hai un 

Gigantesco buco nella mappa dove si interrompono i binari. 

Da me manca il terreno. Posso caderci dentro, e dopo 10 secondi di caduta mi ritrovo parecchio distante dal buco.

Il buco é li da ben 3 capitoli. 
Domani posto il video.
No ho visto che 

la ferrovia deve essere ultimata ma non c'era nessun buco...vediamo poi il video...

Secondo me il prossimo GTA lo dovrebbero ambientare nel passato, una New York o una Chicago degli anni '20 ad esempio. Nonostante preferisca le cavalcate in mezzo alle vallate e alle radure allo stare in città Saint Denis potrebbe benissimo essere un gioco a parte per quanto mi riguarda.
Azz...ambientato negli anni del proibizionismo...per me sarebbe stupendo...concordo con te...

Il Commodoro ha detto:
Io lo rivorrei negli anni 80, una specie di Vice City 2

Comunque spettacolare questo RDR2, lo ho iniziato ieri.. ma quando se ne va la neve? Che voglio le ambientazioni secche e aride del vecchio west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Io lo rivorrei negli anni 80, una specie di Vice City 2

Comunque spettacolare questo RDR2, lo ho iniziato ieri.. ma quando se ne va la neve? Che voglio le ambientazioni secche e aride del vecchio west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS
Arrivano...c'è ne per tutti i gusti…  :)

Devi averle entrambe sul cavallo, andare all'ufficio postale e selezionare "spedisci posta" (o qualcosa di simile), da qui potrai inviarle.
Non so che dire ma non riesco ad inviarle.

Le ho spuntate sul registro missioni, sono presenti sul cavallo ma quando faccio invia posta non mi risulta nulla.  :azz:

Come si fa ad attivare la missione secondaria...

L'amore di un padre e altro sogni se non mi sbaglio si chiama così, intendo quella che si attiva leggendo la lettera sulla scrivania di Arthur nell'accampamento... Ho letto in giro che si attiva dopo aver completato la missione principale "I primi saranno gli ultimi" ma dopo già diverso tempo che l'ho terminata non spawna ancora questa bip di lettera... qualcuno ricorda come ha fatto?

ps. Come cacchio si inserisce uno SPOILER?

Sto su tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

L'amore di un padre e altro sogni se non mi sbaglio si chiama così, intendo quella che si attiva leggendo la lettera sulla scrivania di Arthur nell'accampamento... Ho letto in giro che si attiva dopo aver completato la missione principale "I primi saranno gli ultimi" ma dopo già diverso tempo che l'ho terminata non spawna ancora questa bip di lettera... qualcuno ricorda come ha fatto?

Sto su tapatalk
Su tapatalk gli spoiler non funzionano, se devi utilizzarli usa il forum tramite browser mobile che tanto funziona bene ugualmente.

Giamast ha detto:
Su tapatalk gli spoiler non funzionano, se devi utilizzarli usa il forum tramite browser mobile che tanto funziona bene ugualmente.
Ah non lo sapevo... prima andavano per questo...

johnny depp ha detto:

Sto su tapatalk

Risolto comunque... andando avanti nella main è apparsa la missione...

Per chi sta facendo la pesca leggendaria....il pesce blu nei pressi del Rhodes non compare, ho visto pure un video per la posizione al millimetro ma niente da fare.

Sono da poco arrivato a Valentine, ho fatto la missione del 

prigioniero O'Driscoll, nella quale dovevo uccidere il capo della banda (che ovviamente non c'era)
una volta finita la missione gli altri se ne sono andati e... sono stato attaccato e massacrato da un gruppo di nemici random, dopo, quando sono tornato in vita, avevo una taglia di 55$ in una zona a nord est, Fort qualcosa, cosa è successo? Come la tolgo? 

prigioniero O'Driscoll, nella quale dovevo uccidere il capo della banda (che ovviamente non c'era)
una volta finita la missione gli altri se ne sono andati e... sono stato attaccato e massacrato da un gruppo di nemici random, dopo, quando sono tornato in vita, avevo una taglia di 55$ in una zona a nord est, Fort qualcosa, cosa è successo? Come la tolgo? 
vai in un ufficio postale (segnato sulla mappa con l'icona della busta di lettere) paghi la taglia e te la tolgono

con il cash presso le poste. :asd:

Grazie ad entrambi :asd:

Va bene un ufficio qualunque quindi, bene :sisi:  Anche se non ho molti quattrini :sard:  

Grazie ad entrambi :asd:

Va bene un ufficio qualunque quindi, bene :sisi:  Anche se non ho molti quattrini :sard:  
Si le taglie le puoi pagare presso qualunque ufficio postale.

Domandina sul funzionamento delle Rapine in casa, sono ripetibili come missioni?

A volte capita che secchi l'ostaggio che deve indicarti il nascondiglio del danaro, e si rimane fregati. 

Mi è appena capitato nella casetta degli ubriaconi a Lennie's Shack. Sono andato di prepotenza con il dead eye ed ho seccato tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro